Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 a Misano: lode alla RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    ...dovrebbero venderne un bel p?.... il problema ? che capita in un momento economico sbagliato e il prezzo non aiuter? sicuramente!! peccato x chi ha lavorato in questo progetto veramente interessante
    Secondo me invece l'RSV4 far? fare un grande salto avanti di vendite all'Aprilia. Questo per 2 motivi:
    1 - nel segmente delle suspersportive, Aprilia (soprattutto negli ultimi anni e tenendo in considerazione anche le vendite all'estero), non ? mai stata a livelli eccelsi, anzi...
    2 - una moto da 20.200? difficilmente viene comprata da coloro che, purtroppo, in questo momento stanno risentendo maggiormente della crisi economica, ossia operai e impiegati.

Questo ? la mia idea.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rufus84 View Post
      Secondo me invece l'RSV4 farà fare un grande salto avanti di vendite all'Aprilia. Questo per 2 motivi:
      1 - nel segmente delle suspersportive, Aprilia (soprattutto negli ultimi anni e tenendo in considerazione anche le vendite all'estero), non è mai stata a livelli eccelsi, anzi...
      2 - una moto da 20.200€ difficilmente viene comprata da coloro che, purtroppo, in questo momento stanno risentendo maggiormente della crisi economica, ossia operai e impiegati.

Questo è la mia idea.
      Secondo me sbagli...
      punto primo perchè Aprilia è tornata in superbike con Max Biaggi...e questo basta da solo per far lievitare la "Popolarità" del marchio e quindi le vendite...
      Aprilia non vendeva sopratutto perchè si è ritirata dalla superbike
      Se poi ci aggiungiamo una moto che ha dimostrato di essere veloce il gioco è fatto...
      punto secondo...dimentichi che uscirà anche la versione base...che se non sbaglio costerà 15.000 euro o giu' di li'...quindi di prezzo allineato alle 1000jap..
      E quindi voglio proprio vedere uno cosa sceglie...se comprarsi alla stessa cifra un 4 cilindri a v con finiture tipicamente italiane o una moto piu' "Plasticosa" giapponese...
      Last edited by IlNanni; 21-04-09, 12:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Secondo me sbagli...
        punto primo perch? Aprilia ? tornata in superbike con Max Biaggi...e questo basta da solo per far lievitare la "Popolarit?" del marchio e quindi le vendite...
        Aprilia non vendeva sopratutto perch? si ? ritirata dalla superbike
        Se poi ci aggiungiamo una moto che ha dimostrato di essere veloce il gioco ? fatto...
        punto secondo...dimentichi che uscir? anche la versione base...che se non sbaglio coster? 15.000 euro o giu' di li'...quindi di prezzo allineato alle 1000jap..
        E quindi voglio proprio vedere uno cosa sceglie...se comprarsi alla stessa cifra un 4 cilindri a v con finiture tipicamente italiane o una moto piu' "Plasticosa" giapponese...
        Alla fine con motivazioni diverse dici comunque quello che dico io, ossia che Aprilia vender? di pi?.

Comment

• Font Size
          Alla fine con motivazioni diverse dici comunque quello che dico io, ossia che Aprilia vender? di pi?.
          Avevo letto male...ero convinto di aver visto la negazione nella tua frase: Secondo me invece l'RSV4 far? fare un grande salto avanti di vendite all'Aprilia

Comment

• Font Size
            spero per aprilia che venda tante moto, anche se credo che i migliori riscontri dovranno venire dagli Usa.. alla fine per quanti possiamo essere qua in italia, come numero di acquirenti non potremo mai competere con loro..

Comment

• Font Size
              Secondo me invece l'RSV4 far? fare un grande salto avanti di vendite all'Aprilia. Questo per 2 motivi:
              1 - nel segmente delle suspersportive, Aprilia (soprattutto negli ultimi anni e tenendo in considerazione anche le vendite all'estero), non ? mai stata a livelli eccelsi, anzi...
              2 - una moto da 20.200? difficilmente viene comprata da coloro che, purtroppo, in questo momento stanno risentendo maggiormente della crisi economica, ossia operai e impiegati.

Questo ? la mia idea.
              sono d'accordo non ? una moto per tutti...parlo di portafoglio.....

Secondo me sbagli...
              punto primo perch? Aprilia ? tornata in superbike con Max Biaggi...e questo basta da solo per far lievitare la "Popolarit?" del marchio e quindi le vendite...
              Aprilia non vendeva sopratutto perch? si ? ritirata dalla superbike
              Se poi ci aggiungiamo una moto che ha dimostrato di essere veloce il gioco ? fatto...
              punto secondo...dimentichi che uscir? anche la versione base...che se non sbaglio coster? 15.000 euro o giu' di li'...quindi di prezzo allineato alle 1000jap..
              Sono sempre tanti soldi.....per una moto....ultimamente quella fascia non se ne vendono molte.....a mio modesto parere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Aprilia - KTM - Ducati in ordine sparso. Le altre sono solo moto che vanno troppo per le strade di oggi.

ahh...perch? KTM, Aprilia e Ducati (in ordine sparso) invece non vanno troppo per le strade di oggi????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco10 View Post
                  e... il Ninja Trophy, tutti gli anni!!!

Comment

• Font Size
                    Vado OT: ma la Tuono e la RSV continuano a rimanere a listino o verrano elimninate ?

Comment

• Font Size
                      bene...ma il masterbike allora non lo fanno?
                      motociclismo ha fatto test team a portimao con le 9 moto 1000 una + bella dell'altra ma mancava la rsv4......... peccato penso sarebbe stata una bella battaglia..

p.s. devo vedere ancora tutto il DVD e leggere bene l'articolo ma se non ho capito male li ha stravinto la kawa 10 !!!!!!!!!

bel reportage hanno fatto anche molta strada in moto su strade aperte al traffico e testato in tutti gli aspetti ........ ma come detto il dvd devo ancora finirlo da vedere e anche l'articol non ho letto moltissimo.

Comment

• Font Size
                        Sono d'accordissimo con chi sostiene che ne venderanno una cifra di RSV4!!! Molti acquisteranno questa moto magari solo perch? ? bellissima e fa la sua figura parcheggiata davanti al bar... ma credo che ne venderanno molte anche perch? secondo me come moto in questo momento ? unica!!! E' l'unica 4 cilindri a V in circolazione ciclisticamente ? al top, ? compatta ecc. ecc. CMQ PER ME E' UN GRAN MOTO e se avessi la possibilit? la comprerei senza esitare un'attimo... Mentre per quanto riguarda la versione base bisogna vedere quali saranno le differenze con la versione pi? equipaggiata... xk? se la differenza consiste soltanto nelle sospensioni che non saranno ohlins io prenderei sicuramente la base ed eventualmente cambierei mono e cartucce con qualcosa di after market di qualit? sicuramente superiore!!!

Comment

• Font Size
                          Spero di poterla avere nel garage a fianco dalle v2!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              prenotazione 72????
                              Last edited by massirsv; 21-04-09, 15:39.

Comment

• Font Size
                                non mi copiate il garage perfavore!!!

Comment

X
                                Working...
                                X