iii iiii iiii 2 secondi all'r1 con quel cacchio di motore pree pree grande aprilia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 1000 a Misano: lode alla RSV4
Collapse
X
-
-
Originally posted by bituono View PostFacendo un'ipotesi che il motociclista smanettone compra la moto che v? pi? forte nelle comparative (questo non l'ho mai capito, ma io non faccio testo visto che ho una certa et? e....
) dovrebbero venderne un bel p?.... il problema ? che capita in un momento economico sbagliato e il prezzo non aiuter? sicuramente!! peccato x chi ha lavorato in questo progetto veramente interessante
PS: poi mi piacerebbe vedere una comparativa in pista fra una RSV e una RSV4 guidata da un motociclista"normale" cio? ne un giornalista ne un pilota!!! allora potrebbero esserci delle sorpresec'? qualcuno che si offre?
Scusa ti ricordi il master Bike, nel 2006 la RSV si comport? benissimo, ma non era ne la pi? veloce ne la pi? potente.
Comment
-
-
Qui in molti sono fuori stradanon si parla di vittorie x quello che riguarda kawasaki, ma COMPARATIVE su riviste!!!! sull'ultima di Motociclismo il Kawa le ha suonate tutte
PS: mancava per? l'Aprilia e il BMW!!!!! se la rifanno questo autunno allora leggeremo qualche sorpresa
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostPensa che ' piccola e non ci staresti sopra quella moto... aiuta !
comunque metro alla mano dobbiamo esserci......... poi uno 1,90 su uan rsv V2 massicia che assomiglia ad un 4 in linea di qualche anno fa quanto è grossa fa una figura, salito sulla V4 che sembra da spoglata senza motore una 125 ne fa sicuramente un'altra.
anche su super Wollas (almno mi sembra si scrive cosìc'è un bel servizio ma devo ancora finirlo... parla anche dell'idea e di tecnica x reaizare questa SBK targata.
Last edited by lacky; 21-04-09, 12:15.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuali scusa?
La Kawa proprio ? l'unica che non vince ne comparative ne GP1 ne SBK ne motard ne cross.
Scusate ma Kawa ha mai vinto qualcosa?
beh, a dire il vero ha vinto la comparativa dello scorso anno di Motociclismo, un paio di Masterbike negli anni passati, parecchio nel cross statunitense e... il Ninja Trophy, tutti gli anni!!!
Comment
-
Originally posted by max sbk View PostSe non ricordo male, il mondiale sbk nel 93 con Russel poi.....
La kawa che mi ha colpito di pi? ? la 636 M.Y. 2006.
Ma la frenata e stabilit? Aprilia sono superiori a mio avviso.
Questa RSV4 che io non ho provato, secondo me ? una bomba vera.
Le KAwa anche se buone moto, mi risultano un p? anonime, senza magari grossi difetti ma con poca personalit?, tanti cv ma poca coppia ai medi.
Parlo in generale.
Comment
-
Originally posted by bituono View PostQui in molti sono fuori stradanon si parla di vittorie x quello che riguarda kawasaki, ma COMPARATIVE su riviste!!!! sull'ultima di Motociclismo il Kawa le ha suonate tutte
PS: mancava per? l'Aprilia e il BMW!!!!! se la rifanno questo autunno allora leggeremo qualche sorpresa
MA hai visto che spettacolo ? il telaio Aprilia (costruttivamente parlando) e la banalit? di un telaio jappy?
Vogliamo parlare dell'impianto frenante (pinze e dischi freno?).
Piastra forcella?
Puoi sai anche uno Swatch segna il tempo, ma un Patek ? un altra cosa.
Quanto costa un R1 oggi? Se ci vuoi mettere su un p? di "robetta" bella non arrivi poi molto lontano da Aprilia.
Insomma per me le Super Sportive oggi sono:
Aprilia - KTM - Ducati in ordine sparso. Le altre sono solo moto che vanno troppo per le strade di oggi.
Comment
X
Comment