Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 a Misano: lode alla RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    iii iiii iiii 2 secondi all'r1 con quel cacchio di motore pree pree grande aprilia

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ossia ipotizzi una maggior velocit? della RSV grazie alla minor potenza, maggior facilit? ed eccezionale ciclistica?

io son sicuro che andrei uguale o pi? forte con l'RSV!!! ma non faccio testo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        Facendo un'ipotesi che il motociclista smanettone compra la moto che v? pi? forte nelle comparative (questo non l'ho mai capito, ma io non faccio testo visto che ho una certa et? e.... ) dovrebbero venderne un bel p?.... il problema ? che capita in un momento economico sbagliato e il prezzo non aiuter? sicuramente!! peccato x chi ha lavorato in questo progetto veramente interessante

PS: poi mi piacerebbe vedere una comparativa in pista fra una RSV e una RSV4 guidata da un motociclista"normale" cio? ne un giornalista ne un pilota!!! allora potrebbero esserci delle sorprese c'? qualcuno che si offre?
        IO sono sicuro che molti utenti di Super Sportive guardano la potenzae lavelocit? massima.
        Scusa ti ricordi il master Bike, nel 2006 la RSV si comport? benissimo, ma non era ne la pi? veloce ne la pi? potente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          anche la Tuono ? sempre stata davanti ma non ne hanno vendute...

c'? uno di muggi? che ne ha comprate 2
          Le tuono sono brutte la RSV ? anche bellissima!!!!
          E colorata bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Occhio ragazzi..anche la ZX10 vince comparative a mani basse da anni
            Quali scusa?
            La Kawa proprio ? l'unica che non vince ne comparative ne GP1 ne SBK ne motard ne cross.
            Scusate ma Kawa ha mai vinto qualcosa?

Comment

• Font Size
              Se non ricordo male, il mondiale sbk nel 93 con Russel poi.....

Comment

• Font Size
                Ma sarebbe il masterbike?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max sbk View Post
                  Il mondiale SS con Pitt.. senza vincere neanche una gara!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Ma sarebbe il masterbike?
                    No, normale comparativa dei 1000 super sportivi

Comment

• Font Size
                      Qui in molti sono fuori strada non si parla di vittorie x quello che riguarda kawasaki, ma COMPARATIVE su riviste!!!! sull'ultima di Motociclismo il Kawa le ha suonate tutte

PS: mancava per? l'Aprilia e il BMW!!!!! se la rifanno questo autunno allora leggeremo qualche sorpresa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Pensa che ' piccola e non ci staresti sopra quella moto... aiuta !
                        voglio ricordare (sempre che il mio spaciatore preferito non mi abbia tirato una bufala) che la V4 e la V2 hanno +- le stesse misure telaistiche, pedane, semi manubri, sella ecc ecc quindi in sella le dimensioni sono quelle........ poi che abbia un vestito che chiamarlo vestito non è possibile (io lo chamerei bikini) è un'altra cosa.

comunque metro alla mano dobbiamo esserci......... poi uno 1,90 su uan rsv V2 massicia che assomiglia ad un 4 in linea di qualche anno fa quanto è grossa fa una figura, salito sulla V4 che sembra da spoglata senza motore una 125 ne fa sicuramente un'altra.

anche su super Wollas (almno mi sembra si scrive cos&#236 c'è un bel servizio ma devo ancora finirlo... parla anche dell'idea e di tecnica x reaizare questa SBK targata.
                        Last edited by lacky; 21-04-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Quali scusa?
                          La Kawa proprio ? l'unica che non vince ne comparative ne GP1 ne SBK ne motard ne cross.
                          Scusate ma Kawa ha mai vinto qualcosa?

beh, a dire il vero ha vinto la comparativa dello scorso anno di Motociclismo, un paio di Masterbike negli anni passati, parecchio nel cross statunitense e... il Ninja Trophy, tutti gli anni!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max sbk View Post
                            Mi fratello ne ha avute una 10 io solo 1.
                            La kawa che mi ha colpito di pi? ? la 636 M.Y. 2006.
                            Ma la frenata e stabilit? Aprilia sono superiori a mio avviso.
                            Questa RSV4 che io non ho provato, secondo me ? una bomba vera.
                            Le KAwa anche se buone moto, mi risultano un p? anonime, senza magari grossi difetti ma con poca personalit?, tanti cv ma poca coppia ai medi.
                            Parlo in generale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skiter View Post
                              No, normale comparativa dei 1000 super sportivi
                              bene...ma il masterbike allora non lo fanno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bituono View Post
                                Qui in molti sono fuori strada non si parla di vittorie x quello che riguarda kawasaki, ma COMPARATIVE su riviste!!!! sull'ultima di Motociclismo il Kawa le ha suonate tutte

PS: mancava per? l'Aprilia e il BMW!!!!! se la rifanno questo autunno allora leggeremo qualche sorpresa
                                Dai Bituono, lascia perdere per un attimo il tempo sul giro o la comparativa di turno.
                                MA hai visto che spettacolo ? il telaio Aprilia (costruttivamente parlando) e la banalit? di un telaio jappy?
                                Vogliamo parlare dell'impianto frenante (pinze e dischi freno?).
                                Piastra forcella?
                                Puoi sai anche uno Swatch segna il tempo, ma un Patek ? un altra cosa.
                                Quanto costa un R1 oggi? Se ci vuoi mettere su un p? di "robetta" bella non arrivi poi molto lontano da Aprilia.
                                Insomma per me le Super Sportive oggi sono:
                                Aprilia - KTM - Ducati in ordine sparso. Le altre sono solo moto che vanno troppo per le strade di oggi.

Comment

X
                                Working...
                                X