Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 a Misano: lode alla RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv factory View Post
    ti quoto in pieno

oh bituono sei diventato bmwista sfegatato

Si perch? mi hanno regalato un capellino e un biglietto omaggio

Ps: io non ho sposato nessuno, se qualche altra casa vuole mandarmi qualcosa d? il mio indirizzo in privato ho imparato dai giornalisti come si sta ? al mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post

Ps: io non ho sposato nessuno, se qualche altra casa vuole mandarmi qualcosa d? il mio indirizzo in privato ho imparato dai giornalisti come si sta ? al mondo

anchio la penso come te

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        naturalmente a parit? di polso.

per h2o intendi la motardona o la sportiva da 22.000?
        ?

lupacchiotto h20 st? x acqua sull'acqua girava costantemente x tutta la gara su quel tempo con una normalissima R6, guardate i tempi delle maxi e rimanete a bocca aperta

Comment

• Font Size
          ?

lupacchiotto h20 st? x acqua sull'acqua girava costantemente x tutta la gara su quel tempo con una normalissima R6, guardate i tempi delle maxi e rimanete a bocca aperta
          credevo fosse una maniera scherzosa di chiamare la HP2

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            credevo fosse una maniera scherzosa di chiamare la HP2

non ci fare caso ? un terrone del nord

Comment

• Font Size
              sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male sto' male

Voglio il V4 sotto al culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsv factory View Post
                non ci fare caso ? un terrone del nord

nord est con precisione

PS: scambio casa indipendente A Piazza Armerina con 5 RSV4 e 1Tuono factory (offerta valita fino al 30/4/09 x gli amici )

Comment

• Font Size
                  nord est con precisione

PS: scambio casa indipendente A Piazza Armerina con 5 RSV4 e 1Tuono factory (offerta valita fino al 30/4/09 x gli amici )

Comment

• Font Size

Anche la BMW sembra molto bella.
                    Solo che ad oggi non ? disponibile la versione stradale per le prove. Mi pare strano che la facciano pagare 15.000 ? come si vocifera. Visto che un boxer con abito da pista la casa dell'elica lo fa pagare oltre 20.000!!!!

PS: ma come affidabilit?, assistenza e blasone BMW ? superiore ad Aprilia, purtroppo.

Comment

• Font Size
                      nord est con precisione

a unni ? 'ssa casa , ? chianu a' macusa? opuru a' biddia?

Comment

• Font Size
                        Vabb?... io mi godo la mia ninjona... che ora peraltro ha 175Cv alla ruota oltre a tante migliorie rispetto all'originale... (pesa almeno 5-6 kg in meno avendo sostituito lo scarico con un completo in titanio)
                        Comunque i rilevamenti del peso e potenza si discostano da quelli di motociclismo...

La RSV4 comunque ? una bestia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Freud View Post
                          Vabb?... io mi godo la mia ninjona... che ora peraltro ha 175Cv alla ruota oltre a tante migliorie rispetto all'originale... (pesa almeno 5-6 kg in meno avendo sostituito lo scarico con un completo in titanio)
                          Comunque i rilevamenti del peso e potenza si discostano da quelli di motociclismo...

La RSV4 comunque ? una bestia...
                          me la kawa ? una gran moto e lo dimostra anche aver vinto la comparativa contro le altre 1000 e 1200 a portmao organizatto da motociclismo !!!!!!

p.s. l'stetia a me piaceva quelle 06 ma cambiando lo scarico non ? male nemmeno quella 09 !!!!!

Comment

• Font Size
                            ?

Proprio normalissima non direi, cmq stiamo sempre parlando di un ragazzo che ambisce a diventare pilota ...quindi se vuole ottenere risultati deve essere costantemente veloce,no? .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                              Proprio normalissima non direi, cmq stiamo sempre parlando di un ragazzo che ambisce a diventare pilota ...quindi se vuole ottenere risultati deve essere costantemente veloce,no? .

io dico che uno che guida così a 18 anni sull'acqua senza cadere e vince alla prima gara su una moto che si e nò l'ha guidata 3/4 volte e ha esperienza solo nel trofeo Aprilia 125 , x me é già PILOTA, e che pilota

PS: dopo pochi giri aveva dato 20 secondi al secondo, io ero in piedi a vedere la televisione , cosa che neanche quando c'è la motoGp o la superbike mi era mai successo

guarda qui il mio pupillo http://www.motoblog.it/post/18624/ci...isano#continua
                              Last edited by bituono; 21-04-09, 20:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Anche la BMW sembra molto bella.
                                Solo che ad oggi non ? disponibile la versione stradale per le prove. Mi pare strano che la facciano pagare 15.000 ? come si vocifera. Visto che un boxer con abito da pista la casa dell'elica lo fa pagare oltre 20.000!!!!

PS: ma come affidabilit?, assistenza e blasone BMW ? superiore ad Aprilia, purtroppo.
                                Come affidabilit? la metterei alla pari, assistenza non c'? paragone, blasone..... non dico niente (le auto danno una bella mano....) x il prezzo sembra che davvero costi cos? (qui hanno voluto ammazzare la conccorrenza visto che se lo possono permettere....) c'? da dire che non farranno permute e questo d? fastidio (? risaputo che i conce b.. hanno una bella cacca sotto al naso ) ma la cosa che far? la differenza su chi non ? pilota ed ? un normalissimo motociclista, sar? l'ABS e l'asc, 2 chicche ch? poche case si possono permettere su una supersportiva

Comment

X
                                Working...
                                X