Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono apriliato anche io!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono apriliato anche io!

come da titolo sono apriliato anche io! oggi vado a ritirare la dorsoduro! bianca.. mi ero rutto di usare il suzu 750 per strada e allora eccola.. e ho tenuto il 600ino per la pista.
    prima di ritirarla ho gia preso cambio elettronico diablo supercorsa e pignone -1 se no neanche la ritiro!
    a breve vi dico le mie impressioni anche se magari interessano a pochi, non essendo una sportiva..

• Font Size
    Ottimo acquisto!!!!Tranquillo che interesserà a molti....!

Comment

• Font Size
      Ottima scelta!

Posta posta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        come da titolo sono apriliato anche io! oggi vado a ritirare la dorsoduro! bianca.. mi ero rutto di usare il suzu 750 per strada e allora eccola.. e ho tenuto il 600ino per la pista.
        prima di ritirarla ho gia preso cambio elettronico diablo supercorsa e pignone -1 se no neanche la ritiro!
        a breve vi dico le mie impressioni anche se magari interessano a pochi, non essendo una sportiva..
        a me interessa e come! dovevo provarla domenica ma causa tempo hanno annullato le prove esteticamente la trovo fenomenale

Comment

• Font Size
          interessa molto le sensazioni della tua prova, ancor di più dato che vieni da una sportiva, e non solo ai priliati.

chissà come si comporta con i rapporti accorciati???

hai intenzione di apportare altre modifiche?? esempio terminali...

Comment

• Font Size
            veramente bella la DD, l'ho vista con un paio di leovinci e ci stanno perfetti!

Comment

• Font Size
              Goditela!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi

con la DD per la strada e il 600ino per la pista direi che sei messo proprio bene

attendiamo fotoe report con ansia

certo che con la pioggia di oggi hai preso proprio una bella giornata per andare a prenderla

Comment

• Font Size
                  posta pure io ho l'appuntamento x provarla x il 16 maggio ma non so se il malleolo guarise al 100% x provarla.

Comment

• Font Size
                    io alterei questo aquisto !!!

cosa dite ragazzi pu? essere una bella cosa.

Comment

• Font Size
                      il l'avevo preso per l'hypermotard, monta bene senza nessuna modifica ed e fatto bene!

Comment

X
                      Working...
                      X