Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv08 acquisto nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sia una moto validissima non c è il minimo dubbio!!!
    che il post assistenza e l'affidabilità sia allineata alle jappo......almeno x la mia esperienza(e altri cari amici miei concittadini) non mi sento di metterle sullo stesso piano..un gradino medio grande sotto. casistica e sfortuna ...forse.
    Last edited by bosco_RR; 27-04-09, 18:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexgass View Post
      ciao scusami perke quale un prezzo buono piu di 9000 su strada nuova non ho trovato?
      in giro 2-3 setimane f? conce in giro su moto.it e altri siti le davano a 8200 quelle 07 e 8700 le 08.......
      stavamo facendo una cordata x avere 20 rsv R +- a 6000 euro ma aprilia ci ha fermato ma insistendo e dindini in mano penso aprilia avrebbe acettato !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        che sia una moto validissima non c ? il minimo dubbio!!!
        che il post assistenza e l'affidabilit? sia allineata alle jappo......almeno x la mia esperienza(e altri cari amici miei concittadini) non mi sento di metterle sullo stesso piano..un gradino medio grande sotto. casistica e sfortuna ...forse.
        ci sono zone coperte altre meno coperte . logico uno che abita a noale ? una persona fortunatissima xch? ha fiore vicino, chi ? di padova o provincia va da favaretti, chi ? milano e limitrofi da max ........... poi non metto in dubbio che in giro x l'italia ci siano altr altrettanto validi ma zone come ferrara, bolognia e limitrofi so x esperienza che pezzi aprilia e servizi soo molto scarsi....
        poi se non ricordo male al tua rsv ? tata patologicamente sfortunata vuoi xfatalita vuoi x sfortuna ma non si puo fare di tutta l'erba un facio.

Comment

• Font Size
          infatti non l'ho mai voluta menare + di tanto perchè sono convinto che è stato di un insieme di cose ..esemplare sfortunato,assistenza sfortunata ecc... la cosa un po triste è che 3 amici su 4 hanno ceduto x le stesse difficoltà di assistenza REGIONALE (romagnola) ecco l'unica cosa che mi permetto di dire è che forse,una qualche verità negativa sulle moto aprilia ci può stare.... che poi uno come me prima abbia avuto 4 cbr in 9 anni e l'unico"guaio" sia stata una batteria poi è passato in aprilia e dopo meno di 2 anni l'ha mollata x stress sarà stata solo sfiga.
          Last edited by bosco_RR; 27-04-09, 19:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            infatti non l'ho mai voluta menare + di tanto perch? sono convinto che ? stato di un insieme di cose ..esemplare sfortunato,assistenza sfortunata ecc... la cosa un po triste ? che 3 amici su 4 hanno ceduto x le stesse difficolt? di assistenza REGIONALE (romagnola) ecco l'unica cosa che mi permetto di dire ? che forse,una qualche verit? negativa sulle moto aprilia ci pu? stare.... che poi uno come me prima abbia avuto 4 cbr in 9 anni e l'unico"guaio" sia stata una batteria poi ? passato in aprilia e dopo meno di 2 anni l'ha mollata x stress sar? stata solo sfiga.
            infatti ho 3 ragazi di ferrara e provincia che se hanno problemi di ricambi o consigli mi chiamano xch? in zona ci sono solo meccanici ed assistenza x jap e x la ducati ... anzi diciamo quasi solo x ducati !!!!!!
            questo ? una colpa di aprilia ma anche di chi nella zona non prende in considerazone un mercato come aprilia xch? ancora considerato all'altezza x costruire scoter.....
            diciamo quasi la stessa cosa che qua in veneto capita con chi ha ducati... in provincia ci sono molti meccanici ma di bravi e esperti x il duca ne conosco solo 2... anzi 3........ poi con uno dei + grandi conce honda diciamo che il monopolio jap ? proprio dell'ala dorata.

Comment

• Font Size
              che tristezza però lacky

in romagna negli anni 90 c erano i migliori team (che erano concessionari) a livello di Sport production NAZIONALE !!!!!

la romagna anche se non è mamma di aprlia come il veneto mi sento meterla almeno come zia
              eppure..................è tutto alla luce del sole la situazione locale odierna

Comment

X
              Working...
              X