Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita Rsv 2005????????????? Chi mi spiega.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novita Rsv 2005????????????? Chi mi spiega.....

Originally posted by skizzik
    RSV 1000R

Le principali modifiche: la moto si presenta sostanzialmente invariata, salvo l?importante novit? data dall?adozione di un impianto frenante a pompa e pinze radiali e di una nuova mappatura dell?iniezione.

I miglioramenti: le modifiche per il modello 2005 sono di dettaglio e di fatto limitate a particolari secondari quali il parafango anteriore fotoinciso, le frecce in trasparente bianco, il fanalino di coda in trasparente bianco, un nuovo coprisella posteriore assieme ad un nuovo rivestimento della sella, oltre, ovviamente, a delle colorazioni specifiche per il model year.
    Queste sono le novit? che dovrebbe avere la nuova RSV R 2005....ma io mi chiedo le pompe radiali non le montava gi? la R2004 ???????????

Forse mi sbaglio ma me lo aveva confermato anche un conce quando mi ero interessato a suo tempo per acquistarla.....
    Forse hanno cambiato marca o modello??????

Illuminatemi......

• Font Size
    Ci sono gi? !

Comment

• Font Size
      credo... forse volessero dire le "pinze" ?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
        effettivamente le novit? si riferiscono al modello r e non alla factory che gi? montava le pinze e le pompe radiali!! Le altre novit? si riferiscono ad entrambe
        Ciaooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          CONFERMO

Comment

• Font Size
            per me fai confusione con la vecchia R, che sarebbe la factory di ora per capirci...la R 2003 (modello vecchio) le aveva, la R 2004 no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R
              per me fai confusione con la vecchia R, che sarebbe la factory di ora per capirci...la R 2003 (modello vecchio) le aveva, la R 2004 no.
              Quoto

RSV 1000 R (La base del '03)
              RSV 1000 Factory (La R del '03)

La novit? ? che nella versione 2005 della RSV 1000 R ci saranno le pinze radiali

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Quoto

La novit? ? che nella versione 2005 della RSV 1000 R ci saranno le pinze radiali

Pi? nuove mappature per la centralina, nuova conchiglia copricodino(con faro modificato) e plastiche trasparenti degli indicatori di direzione...
                La pinze radiali hanno DOVUTO metterle per questioni di mercato, non per necessit?...
                Bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Quoto

Chiss? perch? ero convinto che ci fossero anche sulla versione 2004 ste benedette pinze.......

Comment

• Font Size
                    le pinze radiali erano solo per il modello racing....mentre le pompe le avevano tutti e due i modelli (si parla di modelli 2004)...
                    guarda la tua firma vision...una ha le pinze radiali l'altra no..

Comment

X
                    Working...
                    X