Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RSV4] Oggi a Monza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    **** 8 e9 Agosto a Monza ti si squagliano le gomme dopo 2 giri
    non'? vero Alb, anche l'anno scorso l'abiamo fatto, ? stata una figata pazzesca

tanto ormai ad Agosto non c'? + il tempo di una volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by faaezz View Post
      Fatemi capire ?
      T'ho ricky leggi quihttp://www.moto-center.ch/mc_thun/index.html,
      w.e. 2-3 agosto oppure 8-9 agosto, a monza, giornata singola 220 euro, 2gg. 360, giornata libera senza turni noi si va il secondo quello del 8-9, xò Dy fa una giornata sola non mi ricordo se l'8 oppure il 9....
      Last edited by polsogrippato; 19-04-09, 18:41.

Comment

• Font Size
        **** 8 e9 Agosto a Monza ti si squagliano le gomme dopo 2 giri
        poche balle e vedi di prenotare almeno una giornata....Asinazzo
        (se no vieni a farti 2 turni a frakkia sabato 2 maggio al pomeriggio, ore 16,00-17,20 )
        Last edited by polsogrippato; 19-04-09, 18:44.

Comment

• Font Size
          Dopo averla provata ( purtroppo alle 9.00 con pista ancora umida) mi sono sentito come un bambino a cui regalano la prima bicicletta, avrei voluto poterla usare un po' di piu'( solo 15 min. ) per poterla stapazzare un pochino ( anche se sono un fermone )
          Viste le condizioni dell'asfalto abbiamo utilizzato la mappa s e nonostante cio' a fine turno lo strumento mi indicava la velocita' max di 275 kmh , non oso pensare che cosa puo' fare uno capace di dare gas veramente
          Frenata mooolto potente, agilita' incredibile e probabilmente avendola provata con gomme nuovissime anche sui curvoni da oltre 200 kmh e' stata in grado di disegnare traiettorie quasi perfette, e pur essendo alto 1.80 non mi e' sembrata affatto scomoda.
          Che dire, ad avere 20.000 euri la prenderei immediatamente......
          Purtroppo la diffusione di questo evento e' rimasta un po' in sordina, pero' c'e' da tener presente che a meta' mattinata tutti i turni erano gia' prenotati,
          e sia ducati ( con la quale abbiamo anche collaborato) che aprilia avevano una lista d'attesa lunghissima......per cui moto, ciccia.......
          Nell'insieme la manifestazione e' stata organizzata bene e senza grossi problemi, il meteo ci ha dato una mano, pertanto iniziamo a prenotare i turni di prova per il 2010

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            poche balle e vedi di prenotare almeno una giornata....Asinazzo
            (se no vieni a farti 2 turni a frakkia sabato 2 maggio al pomeriggio, ore 16,00-17,20 )
            Lo vedo gi? pi? facile.

Comment

• Font Size
              T'ho ricky leggi quihttp://www.moto-center.ch/mc_thun/index.html,
              w.e. 2-3 agosto oppure 8-9 agosto, a monza, giornata singola 220 euro, 2gg. 360, giornata libera senza turni noi si va il secondo quello del 8-9, x? Dy fa una giornata sola non mi ricordo se l'8 oppure il 9....
              Vediamo come butta il lavoro e se ho ancora la moto intera (sgrattt sgratt)

Comment

• Font Size
                Lo vedo gi? pi? facile.
                va che x il turno delle 16 son rimasti solo 11 posti......se vuoi girare tieni d'occhio i posti liberi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by faaezz View Post
                  Vediamo come butta il lavoro e se ho ancora la moto intera (sgrattt sgratt)

Comment

• Font Size
                    casso come rosico.....rsv4 rc8r 1198 e bla bla bla.......quando ricapita una roba del genere!?!?!??!?! menomale che al mio conce gli avevo raccomandato di farmi sapere se facevano delle prove !!!! vabeh....

Comment

• Font Size
                      **** rag?...ma sta cosa coem l'avete saputa?? io la vengo a sapere solo ora dai vostri messaggi.... purtroppo non avrei potuto cmq presenziare, ma c.azzo che INVIDIAA!!! (anche x la ktm rc8r)
                      io sono andato per caso dal conce per cambiare l'olio ai freni, e mi dice sta cosa, siccome ? concessionario kawa e suzu mi prenoto all'istante.
                      ho visto il foglio delle prenotazioni e pensavo era una cosa sua e di un altro conce, una cosa piccola. Invece c'erano tutti tranne honda

Sentivo in radio che Aprilia le faceva provare in strada e non mi interessava...invece erano l?, doveva esserci una terza moto ed io ed un mio amico siamo stati i primi della lista, ma non c'era pi? la terza moto

passavano in rettilineo ad una velocit? assurda e sparavano dei botti ogni tanto da svenimento che mezzo !!!!!

L'Rc8R l'ho provata, non sono abituato al bicilindrico e mi pareva ferma, ma ? stata l'unica con la quale me la sono sentita di piegare e toccare col ginocchio, una confidenza incredibile, stabile e maneggevole come una bmx.
                      kawa e suzu galleggiavano, ma motore da panico.

Comment

• Font Size
                        cmq non è la prima volta che ci sono sti eventi, nel 2003 avevo provato anche la K1200R a monza.

Come avete girato? In quanti?L'apripista andava?

Insomma quando la ordini?
                        abbiamo girato bene !
                        Gli apripista (a parte quello KTM ) andavano come le lippe
                        quello con la ducati 848 s'è pure sdraiato e mi ha distrutto la moto, è per quello che io ed altri non l'abbiamo potuta provare

Alla fine in ducati si è salvata solo la 1198 con la quale ho fatto 100mt e sono torato indietro che aveva chiuso l'autodromo )ed una hypermotard

In yamaha si è rotta una R1, e si è sdraiato uno con r6.
                        in suzu si sono sdraiati due o tre ed anche in kawa... (che danni !!)

I più organizzati erano i Gixxer che avevano due apripista uno trainava i veloci e l'altro i lenti.
                        Last edited by luigiRR; 20-04-09, 07:43.

Comment

• Font Size
                          Fogster hai girato con me al pomeriggio ero io l'apripista ah,ah,ah
                          spero che ti sia diverito

Che mezzo veramente uno spettacolo , il potenziale e' devastante , una moto fantastica .

Qualche vibrazione in frenata c'e' , ma solo nelle staccate assassine.
                          per il resto che dire..

Ho girato con la mappatura track ,Il motore ha una forza esagertata , tira sempre e mura a 14000 un portento .
                          Maneggevolissima e con un'avantreno granitico .

Velocissima in inserimento di curva e stabilissima in percorrenza , la corda la prendi subito .
                          In uscita tira come un mulo .

La rapportatura e' un po' lunga , ma il motore regge alla grande.

Ho avuto anche la possibilita' di girarci da solo spingendo un po' , credetemi non c'e' moto che regga il confronto , neanche di motore .

Uno spettacolo .

Ci ho girato fino alle 17,30 , me la sono goduta di brutto , ho chiesto al box quanto mi valutavano mia moglie ah,ah,ah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by crazysmile View Post
                            Fogster hai girato con me al pomeriggio ero io l'apripista ah,ah,ah
                            spero che ti sia diverito

Che mezzo veramente uno spettacolo , il potenziale e' devastante , una moto fantastica .

Qualche vibrazione in frenata c'e' , ma solo nelle staccate assassine.
                            per il resto che dire..

Ho girato con la mappatura track ,Il motore ha una forza esagertata , tira sempre e mura a 14000 un portento .
                            Maneggevolissima e con un'avantreno granitico .

Velocissima in inserimento di curva e stabilissima in percorrenza , la corda la prendi subito .
                            In uscita tira come un mulo .

La rapportatura e' un po' lunga , ma il motore regge alla grande.

Ho avuto anche la possibilita' di girarci da solo spingendo un po' , credetemi non c'e' moto che regga il confronto , neanche di motore .

Uno spettacolo .

Ci ho girato fino alle 17,30 , me la sono goduta di brutto , ho chiesto al box quanto mi valutavano mia moglie ah,ah,ah
                            Potresti fare un paragone con la tua 1098?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Potresti fare un paragone con la tua 1098?
                              si anch'io son interessato al paragone con il 1098 anche se mi sa che non lo cambierei mi son affezionato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MSIAMD View Post
                                si anch'io son interessato al paragone con il 1098 anche se mi sa che non lo cambierei mi son affezionato...
                                Col 1098 base ci penserei...con l'R assolutamente no

Comment

X
                                Working...
                                X