Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono factory '04....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alexfebbraio View Post
    Ciao, ma hai anche la new factory, non va meglio della old factory? perchè la vuoi vendere?
    la new e la old sono 2 moto diverse x il tipo di moto che è la tuono la old è una moto teppistica senza confini..... la new è una gran moto piega di + va di + è + sfruttabile e manegevole........ l'unico difetto dalla new è proprio che non è una old !!!!!!!! solo chi le ha provate sa cosa stò delirando... io diciamo old x sempre o almeno fino a che non finrò di essere un bambino!!!!!!
    Last edited by lacky; 19-04-09, 07:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      la new e la old sono 2 moto diverse x il tipo di moto che ? la tuono la old ? una moto teppistica senza confini..... la new ? una gran moto piega di + va di + ? + sfruttabile e manegevole........ l'unico difetto dalla new ? proprio che non ? una old !!!!!!!! solo chi le ha provate sa cosa st? delirando... io diciamo old x sempre o almeno fino a che non finr? di essere un bambino!!!!!!
      Io ho una tuono old del 2005 completamente factorizzata e si guida benissimo ma il motore ? veramente incaxxoso, provengo dalle 4 cilindri e mi devo ancora abituare

Comment

• Font Size
        Io sto mettendo via i soldi... prima o poi se vendo la supersportiva e non mi compro la RSV4 mi prendo una bella tuono factory cosi' anche la morosa torna a venire a fare i giri in moto...

Comment

• Font Size
          Non sono ancora riuscito a provarla... causa tempo, ma comunque ho provato sia la nuova che la vecchia...

La old e' veramente iNIOrante... spige tanto e in maniera aggressiva, mentre la new e' un po' piu' "dolce" proggressiva, e meno brusca, comunque fatta per guidare senza dover avere paura di aprire il gas...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Artiduca View Post
            .... ditemi qualcosa, domani dovrei ritirarla... monta gia' un akra doppio e centralina (NON omologati)

Difetti da controllare???
            E' sempre bello sentir parlare di tuono....soprattutto old
            non te ne pentirai mai.. è una regina, io ho la R (versione normale) e già godo parecchio! dicci allora non sei riuscito ancora a provarla un pò peccato!
            Last edited by tullybiker; 19-04-09, 09:34.

Comment

• Font Size
              Io sulla mia old ho sfilato le forcelle ohlins di una tacca e mi trovo benissimo, giusto compromesso tra agilità e stabilità

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alexfebbraio View Post
                Io sulla mia old ho sfilato le forcelle ohlins di una tacca e mi trovo benissimo, giusto compromesso tra agilit? e stabilit?
                Alex si impenna o perlomeno si alleggerisce anche meno (monto -1 pignone e + 1 corona) quando apri? che mi piace il gassone ma caxxo ? un'erezione a 2 ruote questa qua!! D

Comment

• Font Size
                  Sono sempre stato un estimatore della Tuono old e lo sarò per sempre.
                  La prima non si scorderà mai, nonostante le migliorie di tutte quelle che verranno.

Comment

X
                  Working...
                  X