Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma piu' che che altro ho confrontato foto ecc le colorazioni sono quelle, ma come faccio a capire che sia una fattoria VERA e non una RSV 'R fatta diventare tuono? aveva difetti in particolare, se per caso ci siano delle cose da vedere, o assicurarmene...
fai sare l'omologazione per il 190/55/17 post. costa poco e da tanta tenuta in piu
il 190 50 e una c......a piuttosto usa il 180/55/17 nel video ero con il 180/55
Ma piu' che che altro ho confrontato foto ecc le colorazioni sono quelle, ma come faccio a capire che sia una fattoria VERA e non una RSV 'R fatta diventare tuono? aveva difetti in particolare, se per caso ci siano delle cose da vedere, o assicurarmene...
metti una foto e te lo dico io se è completamente originale
le RSV trasformate hanno l'adesivo serbatoio con le alette rosse che alla fine sono 3 rettangoli (l'unica RSV old con le alette come Tuono sono le edwards)
RSV R 2003
le Tuono originali hanno le alette "arrotondate" se la tua è come quella in foto è originale se è simile va bene lo stesso..
Comment