Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve sarei intenzionato a prendere la sxv 08...per? nn conosco i problemi di questa moto, qualcuno sarebbe cosi gentile da elencarmeli...
ogni consiglio ? ben accetto
Io ho una 07 con motore 08 completo nuovo a cui ho appena finito il rodaggio.
La moto va benone non ho ancora avuto modo di eseguire la manutenzione ordinaria delle prime migliaia di km (è ora in officina per il tagliando)
Ti posso dire la mia riguardo il suo utilizzo stradale (fermo restando che il suo regno è sicuramente la pista)...
E' adatta a qualsiasi strada con pochi rettilinei e poco traffico (semafori)
Diciamo che io sto a circa 10 km dalle strade di montagna se fossero di più già sarebbero troppi (è una mia opinione sia chiaro!!)
dopo un centinaio di km le chiappe ne risentono....
Io ho una 07 con motore 08 completo nuovo a cui ho appena finito il rodaggio.
La moto va benone non ho ancora avuto modo di eseguire la manutenzione ordinaria delle prime migliaia di km (? ora in officina per il tagliando)
Ti posso dire la mia riguardo il suo utilizzo stradale (fermo restando che il suo regno ? sicuramente la pista)...
E' adatta a qualsiasi strada con pochi rettilinei e poco traffico (semafori)
Diciamo che io sto a circa 10 km dalle strade di montagna se fossero di pi? gi? sarebbero troppi (? una mia opinione sia chiaro!!)
dopo un centinaio di km le chiappe ne risentono....
lo so ma chissenefrega tutti dovrebbero avere una SXV o al massimo una donna rompiballe chi ha entrambe ed è milanista e magari tifa biaggi a volte può anche rispoondere ai post a ca@@o
90 ore quanti km sarebbero?mi diresti il forum anche in pm se ti va
come ti dicevo non c'? una statistica purtroppo.. c'? comunque chi parla di 120 ore di utilizzo (stradale) prima di aprire e rifare e c'? chi l'ha aperto a 100 ore che pi? o meno sono 5-6 mila km..
Comment