Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 23 maggio si v? a Frakkia!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rimaneva 1 posto solo ed io l'ho prenotato... così o ci vengo io o comunque lo rivendo.... se non ci si muove qui non si va da nessuna parte...
    Volevo prenotare un posto anche per il mio amico Luca con la RSV... ma non ce ne sono più!

Nel caso dy27 ci mettiamo d'accordo per il trasporto... alla peggio vengo con la moto e smonto li i pezzi (targa e specchi... ) tu comunque tienimi un posto sul furgone, per ogni eventualità...
    Thanks!
    Last edited by Freud; 19-04-09, 17:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Freud View Post
      Rimaneva 1 posto solo ed io l'ho prenotato... così o ci vengo io o comunque lo rivendo.... se non ci si muove qui non si va da nessuna parte...
      Volevo prenotare un posto anche per il mio amico Luca con la RSV... ma non ce ne sono più!
      hai fatto bene

Frakkia è così, è uno scandalo, se non ti muovi almeno 5-6 settimane prima ti attacchi

il posto dovrebbe esserci, era quello dello Smilzo, ma se ormai non c'è più posto.........
      Last edited by Dy27; 19-04-09, 17:57.

Comment

• Font Size
        x chi fosse initeressato sono uscite le date di giugno al fanciacorta, io ho mandato un ordine x l'1 giugno, giornata intera, è un lunedì di ponte tra domenica 31maggio e martedì 2 giugno......si può fare la mezza 120 (+ 12 eventuale assic. pioggia) o l'intera 200 (+ 20 ev. assic.)

Comment

• Font Size
          si avvicina...

Comment

• Font Size
            sI RIUSCIR? A TROVARE UN BUCO ALLA FINE?.
            iN OGNI CASO VI VENGO A VEDERE.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              sI RIUSCIR? A TROVARE UN BUCO ALLA FINE?.
              iN OGNI CASO VI VENGO A VEDERE.
              chiss?......

magari qualcuno che, per un motivo o per l'altro rinuncia c'?

Dai Alb, se vieni gi? dal mattino, magari una mezza al pomeriggio ci scappa

Al limite ti unisci a noi a pranzo con le salamelle del circuito

Comment

X
              Working...
              X