Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faaezz is back (e m? so cavoli vostri)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ohhhhmiiodi0....

grande ricky

Comment

• Font Size
      ahahahahahahahahahhahahahahahhahahaha

MITTICO IL FAESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ciao beilo!

Grande ritorno di faez.....

............PRIMA O POI TORNEREMO A GIARARE ASSIEME COME I BEI TEMPI!!!!!

E DICEVO GIRARE NON............ SCIVOLARE............

AH CHE BELLA ADRIA! :-)

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi.

Oggi l'ho provata ad Adria.
        Ho scoperto che con le gomme stradali la moto ? inguidabile e perci? ho "dovuto" mettere su un paio di slick (i soliti Metz, in attesa di provare di Dunlop).
        Che moto!!!! Nonostante due anni di stop e resistenza fisica prossima allo zero (l'et? ? quella che ? ) sono riuscito a girare per circa un oretta (con pause, ovviamente) e senza tirare fermare il crono all'incirca sui 1,31" (lo so, sono un fermone ).
        Adesso per? avrei bisogno di un favore: qualcuno pu? girarmi il libretto di manutenzione ? Perch? volevo pasticciare con le sospensioni (ho il mitico foglio dei setup di Fiore) ma non avevo idea di dove fossero le viti di regolazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by faaezz View Post
          Opppsssssss.......
          Turni per il 2 Maggio presi
          Allora ho prenotato alle 14.40/16/17.20
          Speriamo in bene
          Certo, se saltasse fuori qualche data prima...
          Turno 14.40 preso , non avevo abbastanza dan? sulla poste pay x prendere anche quello delle 16 ...lo prendo in settimana, ci sono ancora 19 posti, quello delle 17,20 lo tengo monitorato, vorrei usare il buono che ho x 1 turno gratis, che vale solo in autodromo, non si pu? usare online

Comment

• Font Size
            preso ank quello delle 16, quindi 14.40 e 16.00 confermati , 17.20 sempre sotto osservazione, se i posti scendono lo prendo on line, altrimenti uso il buono direttamente in autodromo
            ora non ci resta che fare la danza del sole

Comment

• Font Size
              Speriamo, perch? dopo la prova di Adria non vedo l'ora di vedere come ? diventata la "mia" Castrezzato (pota pota fess fess osti )

Comment

• Font Size
                Speriamo, perch? dopo la prova di Adria non vedo l'ora di vedere come ? diventata la "mia" Castrezzato (pota pota fess fess osti )
                davvero bellina, sei quasi sempre piegato , anche quando esci.....piegato in due dalla fatica

Comment

• Font Size
                  Faezz cacchio hai reso quella di Sesta MArcia!!!!!!! Ducati monselice!!!!

Minkia la settimana scorsa sono stato li ad ordinare le cinghie per la mia e abbiamo parlato proprio di quella moto che voleva 3500

Comment

• Font Size
                    grande ricky

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Faezz cacchio hai reso quella di Sesta MArcia!!!!!!! Ducati monselice!!!!

Minkia la settimana scorsa sono stato li ad ordinare le cinghie per la mia e abbiamo parlato proprio di quella moto che voleva 3500
                      Allora ho fatto l'affare ? La cifra ? stata quella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        grande ricky
                        Grande Elio, al prima poi bisogner? fare una rimpatriata con i MCorsari

Comment

• Font Size
                          Grande Elio, al prima poi bisogner? fare una rimpatriata con i MCorsari
                          quando vuoi, ne sarei contentissimo

Comment

• Font Size
                            Beh sai non si sa mai se si ? fatto un affare con ste moto, quello che posso dirti ? che quella moto ha fatto parecchia pista per? ? sempre stata curata in ogni dettaglio.
                            In parole povere ? come dire che un bmw 530d ha 150000km ma tutti tagliandati bmw!

Comment

• Font Size
                              Ho notato difatti la cura maniacale di alcuni particolari.
                              Per il fatto dei km fatti in pista, b?, allora vado tranquillo che per un Rotax sono "la morte sua"

Comment

• Font Size
                                per la met? dei soldi ti portavo a casa un falchetto nuovo nuovo...anche dipinto di rosa

trovate un'uscita in pista (a met? strada, niente estremismo geografico ) per la rimpatriata

Comment

X
                                Working...
                                X