Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi l'ho provata ad Adria.
Ho scoperto che con le gomme stradali la moto ? inguidabile e perci? ho "dovuto" mettere su un paio di slick (i soliti Metz, in attesa di provare di Dunlop).
Che moto!!!! Nonostante due anni di stop e resistenza fisica prossima allo zero (l'et? ? quella che ? ) sono riuscito a girare per circa un oretta (con pause, ovviamente) e senza tirare fermare il crono all'incirca sui 1,31" (lo so, sono un fermone ).
Adesso per? avrei bisogno di un favore: qualcuno pu? girarmi il libretto di manutenzione ? Perch? volevo pasticciare con le sospensioni (ho il mitico foglio dei setup di Fiore) ma non avevo idea di dove fossero le viti di regolazione
Opppsssssss.......
Turni per il 2 Maggio presi
Allora ho prenotato alle 14.40/16/17.20
Speriamo in bene
Certo, se saltasse fuori qualche data prima...
Turno 14.40 preso , non avevo abbastanza dan? sulla poste pay x prendere anche quello delle 16 ...lo prendo in settimana, ci sono ancora 19 posti, quello delle 17,20 lo tengo monitorato, vorrei usare il buono che ho x 1 turno gratis, che vale solo in autodromo, non si pu? usare online
preso ank quello delle 16, quindi 14.40 e 16.00 confermati , 17.20 sempre sotto osservazione, se i posti scendono lo prendo on line, altrimenti uso il buono direttamente in autodromo
ora non ci resta che fare la danza del sole
Allora ho fatto l'affare ? La cifra ? stata quella
Beh sai non si sa mai se si ? fatto un affare con ste moto, quello che posso dirti ? che quella moto ha fatto parecchia pista per? ? sempre stata curata in ogni dettaglio.
In parole povere ? come dire che un bmw 530d ha 150000km ma tutti tagliandati bmw!
Ho notato difatti la cura maniacale di alcuni particolari.
Per il fatto dei km fatti in pista, b?, allora vado tranquillo che per un Rotax sono "la morte sua"
Comment