Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semplice lo cerchi giù nlle offerte x gli utenti del forum e gli mandi 1 pm chiedendogli i preventivi di quello che vuoi, poi eventualm ti fai dare i dati x il bonifico e ti arrivano a casa col corriere
semplice lo cerchi gi? nlle offerte x gli utenti del forum e gli mandi 1 pm chiedendogli i preventivi di quello che vuoi, poi eventualm ti fai dare i dati x il bonifico e ti arrivano a casa col corriere
quale dunlop mi consigli di quelle citate per non diventare matto con il setup ?
quale dunlop mi consigli di quelle citate per non diventare matto con il setup ?
bh? le (208) gp racer parevano essere le gomme perfette, ma poi le hanno sostituite con le 209, io ho usato solo quest'ultime.....le gp racer sono facili, durano tanto , costano il giusto e non hai troppi probl con il setting, x? pressioni giuste e mescole giuste la E va 1 po' bene sempre, la M a fronte di 1 po' + di grip, richiede temperature 1 po' + alte, ma da maggio in avanti direi che ci siamo, anch'io hjo una M avanzata dallo scorso anno da montare, a sto giro finisco la E e poi monto la M poi dovr? prenderne 1 altra e sono molto indeciso, provo la M e poi vedo come va, sembra essere 1 po' + delicata.... cmq con le gp racer vai tranquillo, poi ci sono la d211 che sono 1 altro pianeta ma costano un mezzo rene e necessitano qualk aggiustata in + al setting
Comment