Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bestialit? Di Pillo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bestialit? Di Pillo!!!

    Un saluto a tutti gli apriliati da un suzzukaro appassionato anche della casa di Noale! Apro questo topic per denunciare un tentativo di corruzione da parte dei cugini... Il grande Giovanni di Pillo (di cui sono grande estimatore), nel servizio andato in onda nella sua trasmissione "Grip" su Nuvolari tv, prova la nuova Ducati Streetfighter e afferma che la casa bolognese con questa moto abbia creato la prima superbike spogliata e quindi un nuovo segmento !!!!!!!!!!!!!!
    Impossibile che uno competente come Di Pillo ignori la Tuono, secondo me, in ducati per fargli dire una tale bestialit?, gli hanno immatricolato a suo nome l'esemplare in prova!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Di Pillo per la prima volta ha toppato!....
    Last edited by nikogasss; 14-04-09, 11:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho visto la trasmissione (lo far? quanto prima visto che viene replicata pi? volte) ma mi pare che, se davvero cos? ha affermato, il mitico DiPi questa volta abbia fatto un brutto scivolone, negando una verit? storica assodata, cio? che la Tuono ? stata la prima sportiva denudata e dotata di manubrione senza altre modifiche a disposizione degli utenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        Non ho visto la trasmissione (lo far? quanto prima visto che viene replicata pi? volte) ma mi pare che, se davvero cos? ha affermato, il mitico DiPi questa volta abbia fatto un brutto scivolone, negando una verit? storica assodata, cio? che la Tuono ? stata la prima sportiva denudata e dotata di manubrione senza altre modifiche a disposizione degli utenti.
        Quoto in pieno

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la nuova ducato l'ho provata sabato e dvo dire che va moooooolto bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di pollo l'ho conosciuto di persona nel 2004 al motorshow, all'epoca era appena nata Nuvolari e lui provava le varie naked del momento, allora gli dissi: quandè che smetti di provare sempre La brutale 750 e provi La Tuono? prima o poi la proverò rispose....... io non l'ho mai visto su una Tuono a oggi
            Last edited by bituono; 14-04-09, 11:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ludovico View Post
              io la nuova ducato l'ho provata sabato e dvo dire che va moooooolto bene!!!
              nessuno lo mette in dubbio Ludovico
              come del resto non è in dubbio che il Dipi abbia sparato nà cazzata bella grossa
              Last edited by Dy27; 14-04-09, 11:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                della serie....Va dove ti porta l'euro!

                Ha detto una macro bestialit?, cerco un motivo per dargli una giustificazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giornalisti terroristi!
                  Solo i poveri di spirito credono a tutto ciò che questi signori dicono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..........b?...............? un p? che di pillo non ? pi? il di pillo dei tempi di delle telecronache alla sbk ...................
                    vedo spesso nuvolari............mi sembra molto imborghesito e attaccato al soldo..........per non perlare delle imbeccate a certi piloti...........e le cagate che gli ho sentito dire sulla sbk e su qualche pilota italiano..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tenete presente che stava facendo una prova con una ducati sotto gli occhi borgo panigale!!!!

                      cosa poteva dire che la Tuono è la migliore o che hanno copiato da aprilia nel denudare una superbike???
                      E quando gli avrebbero fatto provare la prossima dugati???

                      Comunque per la cronaca Di Pillo nel suo box, delle oltre 40 moto presenti la maggior parte sono Aprilia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Tenete presente che stava facendo una prova con una ducati sotto gli occhi borgo panigale!!!!

                        cosa poteva dire che la Tuono ? la migliore o che hanno copiato da aprilia nel denudare una superbike???
                        E quando gli avrebbero fatto provare la prossima dugati???

                        Comunque per la cronaca Di Pillo nel suo box, delle oltre 40 moto presenti la maggior parte sono Aprilia!!!
                        se la maggior parte sono aprilia........? ancora pi? venduto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hihihihihihihihihihihihihihi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dimentica anche la Speed, che ? venuta ancora prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MaXX View Post
                              Dimentica anche la Speed, che ? venuta ancora prima
                              Vabb? allora...:

                              Il Monster viene presentato dalla Ducati per la prima volta al pubblico al salone di Colonia nell?autunno del 1992. Questo prototipo che montava la prima versione a carburatori del motore di 904 cc. di derivazione SuperSport raffreddata ad aria/olio, vedeva la conferma della distribuzione desmodromica.

                              Il telaio era, invece, costituito dal traliccio in tubi derivato dalla serie 851/888. Questa motocicletta viene considerata la capostipite di quella categoria, quella delle naked, fino ad allora di poco successo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X