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Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi mi sono fatto qualche turno al muggio..
finalmente la moto andava come doveva, e la trasformazione in rsv pu? dirsi ultimata..
i tempi sono stati molto incoraggianti,e considerando che ho sempre staccato con Ampio margine direi migliorabilissimi con impegno relativo..
anche il motore grazie all evo 6 ha dato il meglio..certo solita mancanza di cv ma grazie al pignone -1 e corona +2 le uscicte erano pi? che sostanziose..
DUNQUE FORSE ORA QUALCOSA AL MOTORE ANDREBBE FATTO.
ma cosa????
si potrebbe stilare una classifica di cose con relativa ripercussione sulla affidabilit???
certo evo6,mappa,cornice e co hanno fatto ma ? robetta..
CHE NE PENSATE DEL KIT NIGBORE DA 1080CC che si trova mi pare su af1 ?
altre produzioni interessanti?
molti sui 4cy abbassano la guanzione di testa, utile anche da noi??
A CHI MI RIVOLGO?????? FIORE?????????????????????????
tiger, non pensi che al muggio sei un p? cortino -1 di pignone e + 2 di corona? perch? non provi solo con -1 di pignone non fai altro che mettere marce, e passo niente
allora , per quanto riguarda la preparazione del motore i meccanici validi in italia sono pochi, ma si sentono nominare spesso in questa sezione....quindi...
chiaro che non puoi arrivare alla cavalleria di un kappone o di una rossa1200....
pero'....
da quanto dice la mia esperienza(poca)
i cv non sono poi cosi' facili da trovare sul rotax...
dove ne senti la carenza...in allungo?
sul dritto ti avran passato?
e tu prova a recuperare in curva !!!
in ogni caso fatti un giro in venteto , a moniego e a padova....chiedi info...
e vedrai che troverai la soluzione!!
ciao e a presto!
mm..-1 e basta non si tira tutta la 6a...però effettivamente hai ragione, in un paio di punti arrivo con la 3a troppo in alto...quindi con corona +1 dovrei risolvere e comunque avere tanta coppia da poter fare le 2 arrabbiate sfruttando un buon tiro di 4a
mm..-1 e basta non si tira tutta la 6a...per? effettivamente hai ragione, in un paio di punti arrivo con la 3a troppo in alto...quindi con corona +1 dovrei risolvere e comunque avere tanta coppia da poter fare le 2 arrabbiate sfruttando un buon tiro di 4a
oh tiger, ma lo farai pure con un dente meno di pignone , solo che ha tuo vantaggio il tiro sar? pi? dolce e potrai dare pi? gassssssssssss
p.s. -1 di pignone e +2 di corona ? un cavallo imbizzarrito, io mi riferisco sempre in pista
dunque controllato vel max è stata 263 (da xcrono)..
il mio dubbio sui rapporti era dettato dal fatto che la prima volta che girai al mugello con moto originale no riuscivo a tirare la 6a, nel senso che lo scollino del rettilineo era sufficiente a non farmela tirare..quindi pasai ad un +2 di corona..certo con evo6,mappa e airbox di cavalli in piu ce ne sono...quindi potrei anche riprovare la rapportatura originale..
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