Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello e tuono rsv izzata:ora serve pi? motore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perchè non monti un motore jap sulla tua?
    Secondo me potresti farcela.
    - più cavalli
    - meno peso
    - minori consumi

Comment

• Font Size
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      oggi mi sono fatto qualche turno al muggio..
      finalmente la moto andava come doveva, e la trasformazione in rsv pu? dirsi ultimata..
      i tempi sono stati molto incoraggianti,e considerando che ho sempre staccato con Ampio margine direi migliorabilissimi con impegno relativo..
      anche il motore grazie all evo 6 ha dato il meglio..certo solita mancanza di cv ma grazie al pignone -1 e corona +2 le uscicte erano pi? che sostanziose..
      DUNQUE FORSE ORA QUALCOSA AL MOTORE ANDREBBE FATTO.
      ma cosa????
      si potrebbe stilare una classifica di cose con relativa ripercussione sulla affidabilit???
      certo evo6,mappa,cornice e co hanno fatto ma ? robetta..
      CHE NE PENSATE DEL KIT NIGBORE DA 1080CC che si trova mi pare su af1 ?
      altre produzioni interessanti?
      molti sui 4cy abbassano la guanzione di testa, utile anche da noi??
      A CHI MI RIVOLGO?????? FIORE?????????????????????????

tiger, non pensi che al muggio sei un p? cortino -1 di pignone e + 2 di corona? perch? non provi solo con -1 di pignone non fai altro che mettere marce, e passo niente

Comment

• Font Size
        allora , per quanto riguarda la preparazione del motore i meccanici validi in italia sono pochi, ma si sentono nominare spesso in questa sezione....quindi...

chiaro che non puoi arrivare alla cavalleria di un kappone o di una rossa1200....
        pero'....
        da quanto dice la mia esperienza(poca)
        i cv non sono poi cosi' facili da trovare sul rotax...

dove ne senti la carenza...in allungo?
        sul dritto ti avran passato?
        e tu prova a recuperare in curva !!!
        in ogni caso fatti un giro in venteto , a moniego e a padova....chiedi info...
        e vedrai che troverai la soluzione!!
        ciao e a presto!

Comment

• Font Size
          mm..-1 e basta non si tira tutta la 6a...però effettivamente hai ragione, in un paio di punti arrivo con la 3a troppo in alto...quindi con corona +1 dovrei risolvere e comunque avere tanta coppia da poter fare le 2 arrabbiate sfruttando un buon tiro di 4a

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            mm..-1 e basta non si tira tutta la 6a...per? effettivamente hai ragione, in un paio di punti arrivo con la 3a troppo in alto...quindi con corona +1 dovrei risolvere e comunque avere tanta coppia da poter fare le 2 arrabbiate sfruttando un buon tiro di 4a

oh tiger, ma lo farai pure con un dente meno di pignone , solo che ha tuo vantaggio il tiro sar? pi? dolce e potrai dare pi? gassssssssssss

p.s. -1 di pignone e +2 di corona ? un cavallo imbizzarrito, io mi riferisco sempre in pista

Comment

• Font Size
              domani mi fermo a prendere anche una corona +1..per la velocità di punta guardo stasera...

Comment

• Font Size
                dunque controllato vel max è stata 263 (da xcrono)..
                il mio dubbio sui rapporti era dettato dal fatto che la prima volta che girai al mugello con moto originale no riuscivo a tirare la 6a, nel senso che lo scollino del rettilineo era sufficiente a non farmela tirare..quindi pasai ad un +2 di corona..certo con evo6,mappa e airbox di cavalli in piu ce ne sono...quindi potrei anche riprovare la rapportatura originale..

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=tigerjacopo;5203439]potrei anche riprovare la rapportatura originale

solo con pignone 15, poi fai tu

Comment

X
                  Working...
                  X