Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La concorrenza !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    per non parlare se becchi qualcuno con l'SZR
    troppo facile con l'szr....

    prova con il beverly!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Si hai ragione. A me le BMW mi fanno veramente kakare, ma purtroppo devo riconoscere che ? l'unico marchio che fa moto che possono interessarmi in futuro.
      Nel senso che mi piace viaggiare per qualche centinaio di km con passeggero. Magari portando una o due tutte antipioggia. Con un serbatoio che mi consenta di avere una discreta autonomia. Possibilmente montando valige morbide. Un minino diprotezione aria e comodit?. Ma ugualmente sospensioni e freni di qualit?. Una strumentazione completa sarebbe gradita. Contemporaneamente avere una moto che pesi meno di 250 kg.
      Ci sarebbero ancora Tiger, Tre-K e 990 SM-T prima di approdare verso le paciose sponde bavaresi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        se mai la faranno 848 potrei pensare di dare via la tuono

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Ci sarebbero ancora Tiger, Tre-K e 990 SM-T prima di approdare verso le paciose sponde bavaresi.
          Buona la 3?!!!!!!
          Ho provato la Benelli 3K non mi ha convinto granch?.
          Mi manca la Morini Granpasso, mi hanno detto che pinna di brutto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by albtuono View Post
            Buona la 3?!!!!!!
            Ho provato la Benelli 3K non mi ha convinto granch?.
            Mi manca la Morini Granpasso, mi hanno detto che pinna di brutto
            Ne ho vista una di Granpasso oggi sul Bracco, attaccata alle calcagna di S4R ed FZ1.....direi che se quel carro armato del GS si f? condurre bene, la Granpasso non pu? che andare meglio.
            E rimanendo in tema Ducati, c'? sempre la Multistrada che rimane un bel giocattolo da muovere, se poi il nuovo modello uscisse bene......

            Secondo me se ci pensi un secondo, BMW non ? l'unica scelta.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Secondo me anche la ktm 990 adventure può dire la sua su strada (perché nel fuoristrada alla bmw non la vede neanche).

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Non so quanto sia l'interasse, ma se non ricordo male l'avancorsa ? di 25?. Come Tuono.
                infatti....dicaimo meno ignorante di come sembra . e molto piu stabile di quello che ci si aspetta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Ne ho vista una di Granpasso oggi sul Bracco, attaccata alle calcagna di S4R ed FZ1.....direi che se quel carro armato del GS si f? condurre bene, la Granpasso non pu? che andare meglio.
                  E rimanendo in tema Ducati, c'? sempre la Multistrada che rimane un bel giocattolo da muovere, se poi il nuovo modello uscisse bene......

                  Secondo me se ci pensi un secondo, BMW non ? l'unica scelta.

                  Guarda in passato ho valutato la Multistrada, ma anche lei non che sia bellissima . Il primo motore, il 1.000 cc non mi ha entusiasmato, dicono che il 1.100 sia un passo avanti. Se almeno facessero un bel cupolino........
                  Mi spaventano un pochino i costi di manutenzione di Ducati, non che Aprilia sia da meno per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Buona la 3?!!!!!!
                    Ho provato la Benelli 3K non mi ha convinto granch?.
                    Mi manca la Morini Granpasso, mi hanno detto che pinna di brutto

                    eccola alla concessionaria Morini di serravalle pistoiese la fanno Provare
                    ieri sono andato a provarla,
                    impressioni;Molto grossa rispetto alla tuono,ma una volta partiti si lascia condurre molto agevolmente,ha un avantreno piantato in terra,sembra che cammini sui binari,buoni i freni anteriori, troppo potente il posteriore(inchioda con troppa facilit?,sar? da farci l'abitudine ) bella l'erogazione salvo un incertezza tra 4000 e 5000 giri (mi hanno detto in concessionaria che sparisce al primo tagliando) la forcella non ha nessuna regolazione ma va benissimo perlomeno da solo,ottimo il mono posteriore, il riparo del cupolino, ci vorrebbe cos? anche alla tuono,velocissima a scendere in piega
                    non mi ? piaciuto;
                    la manopola del gas, per accellarare bisogna fare 2 giri di polso,il cruscotto piccolissimo come una motard,manca livello carburante,e conta marce ,il calore che viene su dal motore,le p...e si fanno arrosto,posto sotto la sella inesistente c'? appena uno spazietto per mettere i documenti..

                    conclusioni,buona moto ma non mi ha trasmesso nessuna emozione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bella la Granpasso, devo andare a provarla anch'io

                      riguardo la Ducati a me piace moltissimo, ma coi soldi della S mi ci perndo DUE Tuonazze fattoria, una New nuova e una Old usata

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        badalo lui!!

                        sei andato fin laggiù???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by paolinomts View Post
                          eccola alla concessionaria Morini di serravalle pistoiese la fanno Provare
                          ieri sono andato a provarla,
                          impressioni;Molto grossa rispetto alla tuono,ma una volta partiti si lascia condurre molto agevolmente,ha un avantreno piantato in terra,sembra che cammini sui binari,buoni i freni anteriori, troppo potente il posteriore(inchioda con troppa facilit?,sar? da farci l'abitudine ) bella l'erogazione salvo un incertezza tra 4000 e 5000 giri (mi hanno detto in concessionaria che sparisce al primo tagliando) la forcella non ha nessuna regolazione ma va benissimo perlomeno da solo,ottimo il mono posteriore, il riparo del cupolino, ci vorrebbe cos? anche alla tuono,velocissima a scendere in piega
                          non mi ? piaciuto;
                          la manopola del gas, per accellarare bisogna fare 2 giri di polso,il cruscotto piccolissimo come una motard,manca livello carburante,e conta marce ,il calore che viene su dal motore,le p...e si fanno arrosto,posto sotto la sella inesistente c'? appena uno spazietto per mettere i documenti..

                          conclusioni,buona moto ma non mi ha trasmesso nessuna emozione

                          Caro Paolo questa ? terra mia!
                          Non hai provato nessuna emozione? e ti credo
                          Da quando ho la tuono avr? provato 20 moto tra cui anche validissime, ma nessuna mi ha dato grandi emozioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Al bar li davanti c'e' una bella giovanotta a fare il caffe'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              bada quanti ne escan fori ........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Oltre il cartello, circa duecentometri dopo, adesso c'? uno svincolo che immette sulla destra su un cavalcavia, ma una trentina di anni fa la strada proseguiva verso l'abitato di Spazzavento. Ebbene dopo lo svincolo c'? una curva e quella ? la curva Richarson, dove a 16 anni con una benelli 125 2c, mi stampai dritto nel muretto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X