Ho decido di prendermi un supermotard e vendere la mia Z1000, laltro giorno un mio amico mi fa provare un KTM 950 SUPERMOTO...dopo mezzora gli riporto la moto contento come una pasqua..una moto divertente, facile ma allo stesso tempo grintosa e robusta. Ero quasi deciso per l'acquisto..poi leggendo un po in giro mi sono convinto di andare a provare la DORSODURO che tutti ritengono una grande moto ad un prezzo conveniente.
Vado al conce Aprilia, mi fanno provare la DORSO..che dire..ciclisticamente giusta, facile, maneggevole carina l'idea della mappatura...ma motore poco potente o cmq con una progressione di accelerazione troppo graduale e molto elettrica...freni decenti ma niente di che, forse una radiale avrebbe aiutato, sospensioni sufficienti..gomme di serie pessime.
Cmq..dopo esser sceso dalla DORSO il mio umore era invariato, una moto che mi ha lasciato poco..
Penso che ora vado a provare la Hyper e poi prendo una decisione..
Vado al conce Aprilia, mi fanno provare la DORSO..che dire..ciclisticamente giusta, facile, maneggevole carina l'idea della mappatura...ma motore poco potente o cmq con una progressione di accelerazione troppo graduale e molto elettrica...freni decenti ma niente di che, forse una radiale avrebbe aiutato, sospensioni sufficienti..gomme di serie pessime.
Cmq..dopo esser sceso dalla DORSO il mio umore era invariato, una moto che mi ha lasciato poco..
Penso che ora vado a provare la Hyper e poi prendo una decisione..
Comment