Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E stavolta ? toccato a me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma pensa te sto animale che cazz si inventa per non pagare

    sai dove abita????
    gli mando qualcuno che gli fa tornare la memoria per bene sull'accaduto!! l'ho "usato" una volta per recuperare un credito, ? stato molto convincente

    Comment


    • Font Size
      #47
      ...ma come Steve, non ti ricordi che ero presente!? ero dall' altra parte dell' incrocio e ho visto tutto!

      ...immagino tu abbia capito! ...con l'avvocato non risolvi nulla, spendi soldi e non potrai mai dimostrare ciò che dichiari!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dy27 View Post
        ma pensa te sto animale che cazz si inventa per non pagare

        sai dove abita????
        gli mando qualcuno che gli fa tornare la memoria per bene sull'accaduto!! l'ho "usato" una volta per recuperare un credito, ? stato molto convincente
        Dimitri, dammi ragguagli in PM che ne ho necesit? per favore!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gattobastardo View Post
          Dimitri, dammi ragguagli in PM che ne ho necesit? per favore!
          recupero i "dati" e te li mando

          Steve se ai bisogno di testimoni naturalmente anch'io c'ero
          non faccio mai ste cose, ma in questo caso nessuna piet?:frus2:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Leggo solo ora Steve, mi dispiace, sopratutto dopo che il bastardo ti ha fatto "la beffa"
            Mi era successo un incidente anni fa con una macchina scuola guida uscita da uno stop senza vedere, per fortuna che i carabinieri avevano rilevato l'inchiodata della moto nella corsia giusta, altrimenti quelli della scuola guida volevano farmi passare in torno (erano in 4 sulla macchina mentre io ero da solo)
            Come va il piede e tua moglie ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              grazie ragazzi troppo gentili, ma prima di arrivare a questo punto vedo un attimo come si evolve la cosa, comunque veramente vi ringrazio tutti di cuore.
              X il piede vado oggi ad un controllo, la moglie si sta rimettendo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mi spiace molto...a me ieri, invece, un pirletta fermo al semaforo rosso tutto sulla DX, mentre lo affiancavo, ha deciso bellamente che doveva girare a SX, centrandomi!!! Danni pochi, in generale, ma che 2 cogl@@i...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by daveb_71 View Post
                  Mi spiace molto...a me ieri, invece, un pirletta fermo al semaforo rosso tutto sulla DX, mentre lo affiancavo, ha deciso bellamente che doveva girare a SX, centrandomi!!! Danni pochi, in generale, ma che 2 cogl@@i...
                  no cazz anche te!!

                  ma quast'anno ce l'hanno con gli Apriliati:cecchi::boccaccia:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by daveb_71 View Post
                    Mi spiace molto...a me ieri, invece, un pirletta fermo al semaforo rosso tutto sulla DX, mentre lo affiancavo, ha deciso bellamente che doveva girare a SX, centrandomi!!! Danni pochi, in generale, ma che 2 cogl@@i...
                    Che sfiga e che rincoglionita!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      no cazz anche te!!

                      ma quast'anno ce l'hanno con gli Apriliati:cecchi::boccaccia:
                      Sgrattt.... Sgrattt

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        azz auguri a te ed alla mogliettina.
                        Senza parole sul comportamento del pirla che ti ha tamponato.
                        Per il fatto che la riparazione supera il valore commerciale della moto, informati bene che se il costo serve per rimettere la moto nelle condizioni in cui era prima dell'incidente non è detto che non ti debbano pagare.
                        Ci sono alcune sentenze di giudici di pace che hanno dato ragione a chi richiedeva la riparazione anche se la cifra superava il valore commerciale del mezzo. In rete dovresti trovare qualcosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          per ora sto cercando di farmi rimborsare il valore della moto senza però pretendere fatture di riparazione in cambio, così posso aggiustarla in economia cercando pezzi qua e la ed eventualmente mi rimane qualcosa se decido di cambiarla.
                          Anche perchè su una moto di 7 anni e 122mila km. ha poco senso comprare tutti i pezzi nuovi.
                          E a dire il vero era anche già arrivato al concordato, quandi improvvisamente il talebano se ne è uscito con la sua denuncia ed ha bloccato tutto...

                          Spiace per te DAVEB_71, purtroppo son cose che capitano importante è non farsi male.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Guarda, chi colpisce da dietro ha sempre torto, quindi lui pu? dire ci? che vuole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              riesumo il post x raccontarvi questo: dopo 10gg. dall'incidente sembrava filare tutto liscio per avere un risarcimento veloce, mentre ora scopro che ieri (quindi 10gg. dopo l'incidente) il talebano ha fatto denuncia contro di me sostenendo che io procedevo a fianco a lui e all'ultimo momento avrei cambiato corsia e gli sarei saltato davanti, e per questo mi avrebbe tamponato!
                              Io invece ero semplicemente fermo al semaforo e questo ? arrivato centrandomi! Ma il problema ? che non ci sono testimoni a parte mia moglie (ma anche lui aveva la sua) quindi pu? dichiarare quel che vuole, e chiaramente il verbale dei vigili attesta semplicemente che io son stato tamponato.
                              Quindi ora mi tocca prendere un avvocato e andare x vie legali, gran sbattimento di maroni per essere risarcito chiss? tra quanto tempo...ma io dico: uno che fa una cazzata del genere e rischia di ammazzare 2 persone (perch? lui in cuor suo lo sa di aver fatto la cazzata) non ha un briciolo di coscienza? Succedesse a me come minimo avrei rimorso per quel che ho fatto e sarei contento se le persone che ho danneggiato venissero risarcite.
                              Certe volte penso che i metodi mafiosi non sarebbero del tutto sbagliati...una bella colata di cemento attorno al talebano e tanti saluti.

                              ma non ci posso credere ....leggo solo ora della fregatura che sto cazz..one ti ha tirato.....se ci difendiamo da sta gente ..poi siamo razzisti noi e poverini loro ...peccato che vengono qui e non ci rispettano .....meglio che sto zitto ........ .....altro che cemento.....lanciafiamme e via

                              stardo.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mi sa che ? proprio un periodo sfigato.. Un mese fa in piena curva a 60 all'ora son volata, c'erano almeno 10 cm di sassi e terra.. Risultato: 7 punti e un ginocchio mostruosamente rovinato.. Ah dimenticavo: 3600 euro di danni alla Zeta!! Per fortuna che un amico avvocato ha pensato di farmi far causa alla provincia!

                                Ti auguro una buona guarigione.. La mia sar? molto lunga e noiosa..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X