Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E stavolta ? toccato a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E stavolta ? toccato a me...

domenica pomeriggio, giretto in moto con mia moglie, ero fermo ad un semaforo rosso quando sento una gran frenata e SBAM! Un talebano col turbante in testa ci ha centrato in pieno con la macchina, facendoci fare un salto avanti di almeno 7-8 mt.!
    Io l'ho sentito arrivare e mi son tenuto al manubrio ma mia moglie ha preso una gran botta sulla schiena piegando il portapacchi e il bauletto (ero col Pan European) e rovinando pesantemente sull'asfalto.
    Risultati dopo una giornata in ospedale: lei contusioni e grattate un po' dappertutto ma fortunatamente nulla di rotto, io frattura al piede sx (piccola x fortuna).
    Ora va bene che io già son razzista di mio e i talebani non li posso vedere, ma come può uno non accorgersi di un semaforo rosso con una moto già ferma! Eravamo su un mega incrocio di una strada a 4 corsie, deserto, con la luce rossa ripetuta almeno su 4 semafori...ma niente questo se non mi prendeva me saltava bellamente l'incrocio col rischio di fare chissà quale strage.
    E sapete cosa mi ha detto appena sceso mentre noi eravamo lì per terra, tra l'altro con mia moglie che piangeva? Mi ha detto di non chiamare nessuno che altrimenti gli ritiravano la patente...poverino

Vabbè la moto è fracassata ma cercherò di aggiustarla (i soldi che mi daranno non coprono la riparazione in quanto il danno supera abbondantemente il valore, quindi dovrò arrangiarmi un po'), ma l'importante è raccontarla visti i recenti fatti che sono successi...però veramente son rimasto male perchè io questi incidenti sono sempre riuscito a prevederli ed evitarli viaggiando con mille occhi aperti, ma stavolta era ssolutamente imprevedibile...non potevo fare nulla ed è questo che mi rode
    Last edited by rsvsteve; 06-04-09, 17:11.

• Font Size
    Minkia!

Mi spiace! Chissà tua moglie che paura ha preso!

Dai ringrazia Di0 che vi è andata bene!

Comment

• Font Size
      almeno il talebano era assicurato ?? visto che spesso non lo sono e oltre al danno la beffa !!!

succede a noi finiamo in galera subito........

auguri

Comment

• Font Size
        Ma porc...
        E' una delle cose che da sempre mi terrorizza quando sono fermo ad un semaforo..qualche pirla che guarda chissà dove è non frena in tempo..
        Io per questo sto sempre e comunque sulla destra della strada...(o magari anche a sinistra)...e se possibile coperto da un'auto..
        Chissè che botta e tra l'altro pericolosissima per la schiena.

Mi spiace, chissa che rabbia e che spavento.
        Fratturina alla caviglia...è molto noiosa, ne so qualcosa...

Rimettetevi in fretta..

Per il "non chiamare" nessuno sennò mi ritirano la patente...no comment...dove andremo a finire d.io santo....
        Last edited by ERGAL; 06-04-09, 17:25.

Comment

• Font Size
          mi dispiace tantissimo l'importante come sempre che te e soprattutto tua moglie visto cha faceva il passeggero non vi siate fatti nulla.........

Per il resto ? meglio che sto zitto e mi mordo la lingua ***** di trogloditi che nn sono altro per nn dire di peggio

Comment

• Font Size
            ....porca miseri che sfig@, io fossi stato nei tuoi panni avrei rotto pure l'altro piede in faccia l tipo però, dopo la sua richiesta!!!
            ...nella sfiga vi è andata bene che ve la potete cavare con poco, fisicamente!!!

Comment

• Font Size
              l'assicurazione c'era, ed è stato solo questo che gli ha evitato di prendersi il mio casco ripetutamente sui denti (che è uno Schuberth bello pesante).
              Per fortuna la frattura è su un ossicino del piede e non alla caviglia...per adesso ho rifiutato il gesso e mi son fatto solo fasciare così almeno riesco a guidare...se non passa il male vedrò il da farsi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                domenica pomeriggio, giretto in moto con mia moglie, ero fermo ad un semaforo rosso quando sento una gran frenata e SBAM! Un talebano col turbante in testa ci ha centrato in pieno con la macchina, facendoci fare un salto avanti di almeno 7-8 mt.!
                Io l'ho sentito arrivare e mi son tenuto al manubrio ma mia moglie ha preso una gran botta sulla schiena piegando il portapacchi e il bauletto (ero col Pan European) e rovinando pesantemente sull'asfalto.
                Risultati dopo una giornata in ospedale: lei contusioni e grattate un po' dappertutto ma fortunatamente nulla di rotto, io frattura al piede sx (piccola x fortuna).
                Ora va bene che io gi? son razzista di mio e i talebani non li posso vedere, ma come pu? uno non accorgersi di un semaforo rosso con una moto gi? ferma! Eravamo su un mega incrocio di una strada a 4 corsie, deserto, con la luce rossa ripetuta almeno su 4 semafori...ma niente questo se non mi prendeva me saltava bellamente l'incrocio col rischio di fare chiss? quale strage.
                E sapete cosa mi ha detto appena sceso mentre noi eravamo l? per terra, tra l'altro con mia moglie che piangeva? Mi ha detto di non chiamare nessuno che altrimenti gli ritiravano la patente...poverino

Vabb? la moto ? fracassata ma cercher? di aggiustarla (i soldi che mi daranno non coprono la riparazione in quanto il danno supera abbondantemente il valore, quindi dovr? arrangiarmi un po'), ma l'importante ? raccontarla visti i recenti fatti che sono successi...per? veramente son rimasto male perch? io questi incidenti sono sempre riuscito a prevederli ed evitarli viaggiando con mille occhi aperti, ma stavolta era ssolutamente imprevedibile...non potevo fare nulla ed ? questo che mi rode

mi dispiace steve, un in bocca al lupo per te e tua moglie, ormai siamo arrivati
                all'inverosimile, bisogna stare attenti pure mentre si ? fermi al semaforo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ....porca miseri che sfig@, io fossi stato nei tuoi panni avrei rotto pure l'altro piede in faccia l tipo per?, dopo la sua richiesta!!!
                  ...nella sfiga vi ? andata bene che ve la potete cavare con poco, fisicamente!!!
                  Gatto mi hai rubato le parole di bocca....

@steve:che sfiga tremenda che hai avuto,in bocca al lupo a te e alla moglie per la pronta guarigione!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    l'assicurazione c'era, ed ? stato solo questo che gli ha evitato di prendersi il mio casco ripetutamente sui denti (che ? uno Schuberth bello pesante).
                    Per fortuna la frattura ? su un ossicino del piede e non alla caviglia...per adesso ho rifiutato il gesso e mi son fatto solo fasciare cos? almeno riesco a guidare...se non passa il male vedr? il da farsi.
                    Asinazzo curati, che poi quando diventi vecchio ti vengono fuori tutti gli acciacchi

Comment

• Font Size
                      Auguri per una pronta guarigione.

Comment

• Font Size
                        auguroni di pronta guarigione. spero che tu abbia chiamato le forze dell'ordine e che se lo siano i*******o a dovere

Comment

• Font Size
                          Ma porcozzio stefano, mi dispiace
                          Non ci posso credere
                          Poi in 2...
                          Per i, resto non dico niente perchè su un forum non si può

Comment

• Font Size
                            non voglio aggiungere altro ad un augurio di buona guarigione
                            ciao!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by liquid.fly View Post
                              non voglio aggiungere altro ad un augurio di buona guarigione
                              ciao!!
                              Dai ragazzi ci troviamo per fare un fine settimana il Toscana-romagna?
                              Appena si rimette il nostro Stefano facciamo una scampagnata.

PS: Stefano non trascurare i dolorini al collo-schiena, fatti vedere e procedi con l'assicurazione. Sia tu che tua moglie.

Comment

X
                              Working...
                              X