Ale, sarai sempre nei nostri cuori; un bacio in fronte, arrivederci amico mio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Bull... Ciao dal McM...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
ve l'ho messa su altri deu siti... pure sul mio che DOVETE PER FORZA VEDERE!!!!!
l'immagine è grande e perciò ci vuole un po per vederla... se avete qualche firewall che ve la blocca dovete disabilitarlo..
in caso fate tasto destro e salvatevela sul pc...Last edited by vision; 05-04-09, 16:49.
Comment
-
Originally posted by vision View Posthttp://uptiki.com/images/6rbya7oxqlgrq2843kl8.jpg
ve l'ho messa su altri deu siti... pure sul mio che DOVETE PER FORZA VEDERE!!!!!
l'immagine ? grande e perci? ci vuole un po per vederla... se avete qualche firewall che ve la blocca dovete disabilitarlo..
in caso fate tasto destro e salvatevela sul pc...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by vision View Posthttp://uptiki.com/images/6rbya7oxqlgrq2843kl8.jpg
l'immagine ? grande e perci? ci vuole un po per vederla... se avete qualche firewall che ve la blocca dovete disabilitarlo..
in caso fate tasto destro e salvatevela sul pc...
cri non si vede, puoi mandarmi una e-mail? grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by vision View Postimpossibile.. la sto controllando da 5 pc diversi... avete qualcosa che non va... ma cliccate sul link??? fate tasto destro e salva file con nome...
cri grande, ottima spiegazione, io cliccavo solo sul link
poi ho fatto tatso destro e salva, mi sono commosso a vedere la vignetta GRANDE BULL
Comment
X
Comment