Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, per la foto del profilo volevo mettere la bellissima Rsv4 preparata quindi a giorni la mettero non preoccupatevi e sicuramente mille altre foto della moto..
X ora vi ringrazio tutti e vi aspetto in pista a tifare x ma e x questa splendida moto Italiana..
un piccolo racconto sulla mia carriera..
ho corso 2 anni con la 125 SP Aprilia partecipando al trofeo Motoestate 2 anni cosecutivi concludendo tutti i 2 anni terzo generale e nel secondo anno ho partecipato anche alla Coppa Italia concludendo quinto in generale,e causa di una caduta non ho rischio di vincerlo..
Poi ho fatto il salto di qualita cominciando a correre con una 125 GP Honda segiuda da il mio Babbo e da un preparatore che dovro sempre ringraziare. Partecipo al Civ ( campionato italiano velocita) per 2 anni consecutivi, concludendo una stagione 9 in classifica generale.
L'anno seguente altro salto di categoria si decide di correre con una 600 supersport con un team sempre nel Civ.
Quest' anno invece grande Aprilia, non vedo l'ora di sedermi sopra e di girare la manopola destra fino in fondo e dare tanto tanto gas....
Isma 38
an capito.. quello che devo far sgobbare e lavorare come un matto..hihihihi
divertiti domani in pista..e preparati x settimana prossima, io vorrei gia che fosse quel giorno.....
Grande! Far? il tifo per te a Monza, puoi starne certo.
P.s. nel 2005 ti ho visto correre a Varano in 125 sp in varie occasioni, una volta nelle prove libere credo anche che abbiamo girato insieme ... eri un fulmine, giocarsela insieme a gente del calibro di Magistrati & c. non ? da tutti, complimenti davvero.
Mi auguro che la RSV4 ti dia tante soddisfazioni, in bocca al lupo e stendili tutti!
Grande! Far? il tifo per te a Monza, puoi starne certo.
P.s. nel 2005 ti ho visto correre a Varano in 125 sp in varie occasioni, una volta nelle prove libere credo anche che abbiamo girato insieme ... eri un fulmine, giocarsela insieme a gente del calibro di Magistrati & c. non ? da tutti, complimenti davvero.
Mi auguro che la RSV4 ti dia tante soddisfazioni, in bocca al lupo e stendili tutti!
molto probabile... se svevo la moto Verde ero proprio io..nel 2005 la prima gare del trofeo l'ho vinta. era divertente sempre sul podio, ora e un po piu difficile ma ci sono persone di grandissimo calibro e si impara molto..
Comment