Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giretto domenica

Pare che domenica ci sar? il sole
    C'? qualcuno che si fa un giretto sul lago nel lecchese?
    Magari viene anche black con la sua vespa special
    Fatemi sapere se qualcuno arriva il mattino o nel primo pomeriggio, io credo sar? accompagnato da un paio di motozappe nipponiche....e forse una bella super duke

Se volete contattarmi via sms 328/8797543 Max

• Font Size
    ma sul lago di lecco c'e' il DELIRIO...adesso vedo quanta "autonomia" ho per girare...
    Last edited by Virgo; 02-04-09, 14:42.

Comment

• Font Size
      io al massimo farò caffè a lecco e poi onno valbrona tivano o comunque triangolo lariano...

anche se a dire il vero la voglia è ancora poca

Certo se il mio amico Alb riattiva l'assicurazione magari la voglia mi torna
      Last edited by TuonoBlack; 02-04-09, 15:34.

Comment

• Font Size
        Ah be forse io son quasi sicuramente su al tivano !

magari faccio colle brianza - piani del tivano...con qualche amico, easy però...

ho salvato comunque il numero...se vedete un s4r grigio e rosso sono io..

Comment

• Font Size
          ho la moto in tagliando +revisione x i 4anni....e molto probabilmente farò weekend appiedato
          Last edited by kawafan; 02-04-09, 16:17.

Comment

• Font Size
            Ma sbaglio o danno pioggia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              io al massimo farò caffè a lecco e poi onno valbrona tivano o comunque triangolo lariano...

anche se a dire il vero la voglia è ancora poca

Certo se il mio amico Alb riattiva l'assicurazione magari la voglia mi torna
              La mia voglia di moto è pari a zero.
              Sarà il tempo, sarà il lavoro, sarà il Bull. Ma veramente sono veramente di un pessimismo cosmico di questi tempi.
              Ma mi stimolerebbe un bel giro in Toscana, passeggiando fra i colli più che una sparata su queste strade distrutte da pioggia e neve.
              Mi sa che devo comprarmi una BMW
              Last edited by albtuono; 02-04-09, 17:12.

Comment

• Font Size
                ...se mi avvicino al lungolago di lecco con l'husqvarna m'arrestano e mi cancellano l'identità, da quelle parti non ci giro manco morto! ...se da lecco fate il giro e ci si trova al passo s.marco vi raggiungo dal lato bergamasco! ...ma credo che per voi faccia ancoa freddo al s.marco adesso ^__^

Comment

• Font Size
                  Io credevo ci fosse bel tempo invece quelli del meteo mi sa che han cambiato idea.
                  Boh.
                  Son stato in giro in macchina domenica (Tivano, Ghisallo e limitrofe) e le strade sono piene di buche assurde.

Comment

• Font Size
                    la strada del tivano non è così brutta non so il meteo... ora guardo

Alb ca@@o sii serio ormai è primavera esci da quel cavolo di letargo ho ricomprato la moto apposta per andare solo al pian del tivano praticamente

che cavolo di bmw????? comprati un SXV te la tengo in garage io!!!

Comment

• Font Size
                      Concordo, basta non farla a velocità WARP ed è accettabile...

Son rimasto colpito da colle brianza, pare abbastanza pulito!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        ...la strada del tivano non ? cos? brutta...
                        Se hai un'SXV va benissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GAwasaki View Post
                          Se hai un'SXV va benissimo

no dai anche con la Tuono ? bella

PS il meteo mi sembra ok.. ieri sera ero fuori in balcone a vedere la pioggia che scendeva tutto rattristato.... devo tornare in sella al pi? presto....

Comment

• Font Size
                            Io ho visto sole sabato e domenica....sperem.....black io e te ci vediamo davanti al block buster per il caffè

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Concordo, basta non farla a velocit? WARP ed ? accettabile...

Son rimasto colpito da colle brianza, pare abbastanza pulito!
                              Colle Brianza ? carino... se solo fosse pi? lunga... ? comunque una strada troppo trafficata se trovi macchine nei punti sbagliati...

Il pian del Tivano essendo di Erba l'ho fatto con tutti i mezzi possibili ed immaginabili... a me piace.. con l'SXV ? ancora pi? bello (a parte il rettilineo di pi? di un km dopo il tornante a sinistra)

comunque una volta passati canzo ed asso l'SXV ? nel suo regno e sinceramente ? forse pi? divertente anche della Tuono...

sarebbe veramente bello se fosse una strada a senso unico e tutta per noi motociclisti (con moderazione ? chiaro )

OT Uno dei motivi che mi ha convinto a prendere l'SXV ? appunto la tipologie di strade che ci sono uscendo da casa salendo pochi km.... ? una moto limitata per gli altri usi ma veramente notevole per gustarsi l'ora d'aria che solo ogni tanto riesco a concedermi

Comment

X
                              Working...
                              X