come da titolo st? cercando il cavalletto che blocca la ruota anteriore abraciandola.... a novegro avevo trovato un rivenditore che lo aveva ma visto il peso e la lontananza della macchina dalla fiera ho chiesto un biglettino da visita x contattarlo in futuro, peccato che ho chiesto al venditore sbagliato e contattato mi ha detto che il vicino di stand a novegro era la isof (almeno mi sembra di aver capito che si scrivi cos?) di carmignola (to)
io ho controllato pagine bianche on-line e anche chiamato io 1254 ma non sembra esister.
i cavalletti sono simili a questi di carpimoto
ma costano solo 60 euro e visto che a me ne servirebbero 2 la spesa ? ottima (p.s. ho detto simili logico che questi da 300 e passa euro sono + belli, ma x il mio utilizzo anche quelli da 60 mi andavano bene)
allora io cerco info su questa fantomatica isof oppure se avete alti produttori o rivenditori che li trattano mi fareste un piacere darmi gli estremi.
grazie a tutti !!!!!!!!
io ho controllato pagine bianche on-line e anche chiamato io 1254 ma non sembra esister.
i cavalletti sono simili a questi di carpimoto
ma costano solo 60 euro e visto che a me ne servirebbero 2 la spesa ? ottima (p.s. ho detto simili logico che questi da 300 e passa euro sono + belli, ma x il mio utilizzo anche quelli da 60 mi andavano bene)
allora io cerco info su questa fantomatica isof oppure se avete alti produttori o rivenditori che li trattano mi fareste un piacere darmi gli estremi.
grazie a tutti !!!!!!!!
Comment