Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni per carene in vtr (Aprilia RSV)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post

ho optato per alcune meno care (80 + ss) :

Mi e' arrivato proprio ora il codone e secondo me e' meglio di quello cruciata...

Purtroppo non so' dirti come siano gli altri pezzi...
    Aggiorno per chi avesse in mente il mio stesso acquisto...

Il pezzo e' fatto anche bene... peccato che lo stampo e' stato fatto da cani e non si riesce a montare : la sagoma del sottocodone di plastica e' sbagliata,
    la posizione delle linguette da forare per fissare i fianchetti laterali anche... ho buttato tutto nel bidone... bisognerebbe tagliare e rifare alcune parti con la vetroresina, ma non ne ho voglia...

Comment

• Font Size
      molte volte chi meno spende pi? spende.....

quelli cruciata si fanno pagare, ma almeno non ci devi lasciare il fegato dai nervosismi facendo tornare in pezzi tra di loro.....

Comment

• Font Size
        arrivata la carena weiss.
        dunque il mio codone è cruciata ed è perfettttttttttto
        la carena non ha fori ma si vede dove vanno fatti quelli sotto le pedane, il laterale e quelli sotto il radiatore (parlo della vasca) tutta la carena è in 2 pezzi,è siglata per il modello 05 non so cosa cambi per la 08.
        io la sto montando su una tuono quindi un po di cose cambiano, tipo il cirpame elettrico di fianco noi lo abbiamo per fortuna sotto la sella...
        torna bene, anzi la qualità superficiale è ottima, forse un po pesa e puzza proprio di resina!!!!!!ehehehhe
        159€+25 di ss

Comment

• Font Size
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          arrivata la carena weiss.
          dunque il mio codone ? cruciata ed ? perfettttttttttto
          la carena non ha fori ma si vede dove vanno fatti quelli sotto le pedane, il laterale e quelli sotto il radiatore (parlo della vasca) tutta la carena ? in 2 pezzi,? siglata per il modello 05 non so cosa cambi per la 08.
          io la sto montando su una tuono quindi un po di cose cambiano, tipo il cirpame elettrico di fianco noi lo abbiamo per fortuna sotto la sella...
          torna bene, anzi la qualit? superficiale ? ottima, forse un po pesa e puzza proprio di resina!!!!!!ehehehhe
          159?+25 di ss
          puoi mettere il link dove l'hai comprata?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Il codone Racing (quello tutto in un pezzo, fianchetti inclusi) della Weiss non si monta... bisogna segarlo a meta' come il cruciata (un lavoraccio)... c' era un post qui non tanto tempo fa'

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Il codone Racing (quello tutto in un pezzo, fianchetti inclusi) della Weiss non si monta... bisogna segarlo a meta' come il cruciata (un lavoraccio)... c' era un post qui non tanto tempo fa'
                Forse il mio,comunque sono riuscito a montarlo dopo aver segato la parte post,ho fatto come il pezzo di Cruciata.Il lavoro ? venuto abbastanza bene.Ho verniciato il pezzo e devo dire che la resina ? fatta bene.Niente microfori che escono quando dai il fondo.

Comment

X
                Working...
                X