Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TEST] RSV4 a Misano - io c'ero :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emi? View Post
    s? ed ? molto equilibrata. E' una RSV pi? veloce nei cambi di direzione, pi? neutra in appoggio e con 40 cv in pi?.

Per qualche anno non ce ne sar? per nessuno.

No way.

E.
    quindi ? la moto xfetta

cmq secondo m? sar? meglio acquistare la versione base (se la differenza tra la factory e la base rimarr? come in passato), e poi mettere s? un bel mono after, modificare le forke e mettere un bel paio di cerki marchesini o simili,
    vedrete che ciclisticamente andr? meglio della factory e sar? costata meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      quindi ? la moto xfetta

cmq secondo m? sar? meglio acquistare la versione base (se la differenza tra la factory e la base rimarr? come in passato), e poi mettere s? un bel mono after, modificare le forke e mettere un bel paio di cerki marchesini o simili,
      vedrete che ciclisticamente andr? meglio della factory e sar? costata meno
      fai 2 conti... compra il mono modifiva le forcelle e compra dei cerchi i 5 mila euro che risparmi a comprarla li spendi e comprare quelle cose li.. tanto vale che compri gia la Factory.
      Isma 38

Comment

• Font Size
        Originally posted by isma View Post
        fai 2 conti... compra il mono modifiva le forcelle e compra dei cerchi i 5 mila euro che risparmi a comprarla li spendi e comprare quelle cose li.. tanto vale che compri gia la Factory.
        Isma 38
        se tutto ? rimasto come la vecchia rsv, le forke e il mono della factory nn sono proprio come quelle after, quindi modificando la base si dovrebbe avere una ciclistica migliore della factory con la stessa spesa, ma posso anche sbagliarmi

certo poi esteticamente le ohlins fanno la sua sporca figura, ma....

Comment

• Font Size
          guarda quello che pensavo della moto l'ho scritto nel test. ? una moto eccezionale, di certo la miglior sportiva che abbia mai provato nella mia vita.

(quest'anno le ho passate tutte, R1 2009 e 1198 comprese)

ciao

e.
          Ottimo report Emi, grazie

Una domanda: nn hai parlato di frizione e cambio, siccome in un articolo che ho letto su un "noto" mensile se proprio devono trovare un difetto alla moto, parlano proprio di questi 2 in quanto "non perfetti" volevo sapere cosa ne pensi tu che sei "dei nostri"

Comment

• Font Size
            MA e' Barros il pilota col casco del brasile???

Comment

• Font Size
              s? ed ? molto equilibrata. E' una RSV pi? veloce nei cambi di direzione, pi? neutra in appoggio e con 40 cv in pi?.

Per qualche anno non ce ne sar? per nessuno.

No way.

E.
              Ecco, questo non dovevo leggerlo. Qui va a finire che mi indebito pesantemente.

Comment

• Font Size
                da paura.................... se non avessi da cambiare l'auto, il mutuo, i debiti ecc ecc sarebbe un bel giocattolo da tenere insalotto......... p.s. metterei il manubrione !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fogster View Post
                  Ecco, questo non dovevo leggerlo. Qui va a finire che mi indebito pesantemente.
                  ........... ..................mi sa che mi tocca anche a me

Comment

• Font Size
                    Non lo dite a me che ho speso 4000 euro sulla mia ZX10R 08....
                    Grandissima moto... ma se non ci smenassi troppo venderei subito per prendermi la RSV4...
                    Purtroppo ho voluto cambiare 1 anno fa...

Comunque, la mia zx10r messa giu' come ho fatto io ? sempre un gran bel mostriciattolo...

Comment

• Font Size
                      Ciao Emi.

Beh che dire..............

.............. sai mica se quella del test la vendono con il 70% di sconto

C'è una vocina che sento ogni tanto che mi dice "..........ti autorizzo io............."
                      Last edited by liquid.fly; 03-04-09, 05:54.

Comment

• Font Size
                        porca miseria ladra....
                        siamo tutti al verde, e vogliamo tutti una o due rsv4 a testa.....

aprilia ci supervalutera' la nostra rsv???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          aprilia ci supervalutera' la nostra rsv???
                          te la rottama gratis

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liquid.fly View Post
                            te la rottama gratis
                            porca trota se vado vanti cosi mi s? che me la rottamo io da solo....... come la finisco mi tocca rifarla
                            speriamo in adria la prossima domenica

Comment

• Font Size
                              Sapete che c'? un modo per raddoppiare il valore della vostra Rsv2?
                              Qual ??
                              Fate il pieno di V-Power.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cco4681 View Post
                                se tutto ? rimasto come la vecchia rsv, le forke e il mono della factory nn sono proprio come quelle after, quindi modificando la base si dovrebbe avere una ciclistica migliore della factory con la stessa spesa, ma posso anche sbagliarmi

certo poi esteticamente le ohlins fanno la sua sporca figura, ma....
                                vero
                                teniamolo sempre presente

Comment

X
                                Working...