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Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ? quello che ho trovato in giro nella rete ste
1) Rimuovere la sella del giudatore;
2) Sulla sinistra, guardando le traverse, vicino alla batteria si trovano due, connettori, uno maschio ed uno femmina, il connettore femmina ha due fili grigi, il connettore maschio ha un filo blu e verde. Connettendo questi due insieme si mette il computer di bordo con la funzione dignostica inserita. Connttere i due.
3) Girare la chiave di avviamento su on (non avviare il motore).
4) Sulla destra del pannello, "EFI"sar? adesso visibile sopra il pulsante "MODE" ed il numero "1" sar? visibile sopra il pulsante "SET".
5) Premere e tenere premuto il pulsante "MODE"
6) Mentre tieni premuto il pulsante "MODE", premere e tenere premuto il pulsante "SET".
7) Tenere tutti e due i pulsanti premuti finch? l'indicatore "SERVICE" scompare (circa 15 secondi).
8) Girare la chiave di avviamento su "OFF".
9) Disconnettere i connettori diagnostici.
10) Girare la chiave di avviamento su "ON" per verificare che l'indicatore ? spento e che il pannello sia normale.
non pensavo ci fosse da fare tutto sto casino,sul rsv basta premere contemporaneamente 2 pulsanti e dopo 5 secondi si elimina
dato che ho visto che a qualcun'altro serve, per togliere la scritta service sulla rsv new bisogna premere i tasti + e - per 15 secondi nel mentre risare la chiave!
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