Originally posted by tuchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 su MOTOCICLISMO: tremate gente, tremate!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by alebaldi View PostQuesta non ? sicuramente una moto per 2, il sellino potevano risparmiarselo, anche se, guardando il commercio sono costretti. C? sempre il genio che compra una moto cos? per andare a "spasso" con la ragazza!
Comment
-
Originally posted by alebaldi View PostQuesta non ? sicuramente una moto per 2, il sellino potevano risparmiarselo, anche se, guardando il commercio sono costretti. C? sempre il genio che compra una moto cos? per andare a "spasso" con la ragazza!
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Post
Comment
-
Male, male, molto male.... qua va a finire che apro un altro debito.
Sabato scorso mi ha chiamato il Levati di Monza per passare a vederla, sono rimasto l? tre ore... COTTO come un tredicenne che riceve un bacio dalla pi? bella della classe...
Comment
-
Originally posted by Fogster View PostMale, male, molto male.... qua va a finire che apro un altro debito.
Sabato scorso mi ha chiamato il Levati di Monza per passare a vederla, sono rimasto l? tre ore... COTTO come un tredicenne che riceve un bacio dalla pi? bella della classe...
Ti ci sei seduto? seduto senza cavalletto? io si, ? leggerissima ed il manubrio ? vicinissimo alla sella!!!!!
Bella, bella, bella, bella, bella, beeeelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssss iiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
Comment
-
Letto stamattina mentre facevo colazione.
Raramente ho letto articoli del genere su Motociclismo.
LA MOTO CHE NON C'ERA
Ciclistica da sturbo, motore da sturbo, frenata d sturbo, ? uno sturbo e si son mangiati le mani che non sono riusciti a portarla a Portimao.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by Fogster View PostMale, male, molto male.... qua va a finire che apro un altro debito.
occhio che questa dopo il "bacio" ti presenta il conto
non sar? una zoccola ma ? pur sempre una professionista !!!!!!!!!
Comment
X
Comment