Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ne ho vista una in un furgone, in una pista dalle mie parti, so che era in fase test, motore se non ho sbagliato a capire ma non so e non posso dire altro

Mi hanno vietato anche di fare foto

Cmq, carrrrinissima, e davvero piccina!
    Last edited by kastoro-r6; 01-04-09, 09:35.

Comment

• Font Size
      Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

ecco a voi in diretta...

Comment

• Font Size
        Onestamente le prove di oggi hanno poco senso...

come si fà a dire che hanno fatto una gran moto se la pista è bagnata...

Aspetterei un test con condizioni normali per dare giudizi...

Comment

• Font Size
          che sfortuna, spendi 25milioni di Euro x fare una moto e ti ritrovi alla presentazione stampa in queste condizioni...

Comment

• Font Size
            Qui potete trovare le prime impressioni di Cordara e sembra proprio che sia una moto mooolto riuscita:

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...SV4_prova.html

Credo che ci sia stato un aggiornamento.

Ciao, Luca

P.S.
            Non avevo visto il post di Cesare che aveva gia' messo il link.
            Last edited by gluca; 01-04-09, 11:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

come si f? a dire che hanno fatto una gran moto se la pista ? bagnata...

grande sfiga..................

anche io aspetterei qualche altra pista....

Comment

• Font Size
                Ahahahahahahhahh... ora tocca a noi ridere!!!!!!

Cmq vedere ste due gran persone mi immentte già una gran tranquillità e un non so che di 'casa'!!!!

Grande Fabbri e Grande Carlo!!!!!

Comment

• Font Size
                  zitti che sta uscendo il sole e oggi pomeriggio non ha piovuto

domani dovrebbe essere decente il tempo

se qualcuno ha notizie di tempi che li posti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

come si f? a dire che hanno fatto una gran moto se la pista ? bagnata...

Originally posted by Anima998 View Post
                    grande sfiga..................

anche io aspetterei qualche altra pista....

a voi scettici.. tremate kapponi vari... hahahahahah.... ahahahhahahahahahhahaha.....

Originally posted by www.motorbox.com
                    ORE 16:01 TERZO TURNO

Il tempo impiegato per fare i classici camera car ha consentito alla pista di asciugarsi quasi completamente, non perfetta ma sufficiente per montare le Pirelli SC2 e alzare il ritmo quanto basta. Mappatura Track e dentro a tentare di spremere un po' noi stessi e la RSV. Cambiando le condizioni meteo cambiano anche le esigenze del pilota. Si guida pi? decisi, si apre il gas con meno remore e in questo caso si apprezza la mappa pi? sportiva dove il V4 pu? dare il meglio di s?. L'erogazione si conferma il punto di forza del motore Aprilia, emergono per? anche altri lati del carattere che prima con il bagnato non si notavano molto. Il motore ha una risposta decisa al gas, e quando si apre con molta pi? convinzione a 7.000 giri ha un cambio deciso di carattere che lo porta ad arrivare ai margini della zona rossa con molta convinzione. L'allungo ha un che di portentoso, la spinta non si esaurisce fino a quando vai a sbattere con violenza contro il limitatore, e anche se il regime di cambiata ideale ? appena prima dei 13.000 giri indicati, volendo si pu? insistere senza problemi perch? la moto continua a far strada lo stesso. Anche alzando il ritmo la ciclistica mostra le stesse doti di facilit? e di feeling che avevo trovato i turni precedenti, la RSV4 ? di sicuro la 1000 quattro cilindri meno impegnativa da guidare, una moto con cui i tempi in pista vengono quasi naturalmente, perch? si ha sempre una gestione perfetta della situazione, non sembra mai che la moto prenda il sopravvento sul pilota e questo quando si ha a che fare con certe potenze ? un gran punto a favore. La maneggevolezza resta di altissimo livello cos? come la trazione dove si percepisce in modo perfetto ci? che sta accadendo nell'interfaccia gomma/asfalto. Visto che con l'asciutto abbiamo riprisitnato l'assetto di stamattina ? ricomparsa anche la tendenza del retrotreno a "galleggiare" un po' nelle steccate pi? violente, cosa ovviabile "sedendo" un po' la moto. Resta a mio parere qualche piccolo spigolo nella gestione del ride by wire ma, credete sto cercando davvero il pelo nell'uovo.

Comment

• Font Size
                      Bene

Sembra davvero una moto ben riuscita.

Comment

• Font Size
                        Grazie Vision... settimana prossima ti diro pure io come va...
                        Isma 38

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          Ahahahahahahhahh... ora tocca a noi ridere!!!!!!

Cmq vedere ste due gran persone mi immentte gi? una gran tranquillit? e un non so che di 'casa'!!!!

Grande Fabbri e Grande Carlo!!!!!

ma quel codino ? il biposto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            ma quel codino ? il biposto!!
                            biposto...

cmq sta moto ? una favola

Comment

X
                            Working...
                            X