Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dico grossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La dico grossa

Secondo me la Streetfighter non riesce a stare davanti alla tuono Factory in pista.
    Secondo voi?

• Font Size
    dipende che piste

Comment

• Font Size
      un po' di dubbio effettivamente viene

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        dipende che piste
        quoto
        poi bisognerebbe provare la ducaZZi per dare sentenze....
        cmq la streetfighter non farà un baffo alla priliona anche se....
        Last edited by nikogasss; 30-03-09, 19:42.

Comment

• Font Size
          secondo me è anche troppo grossa dai....di motore già la Tuono non è che ne avesse più dell'S4Rs, di ciclistica ok rispetto al Monster è una altra cosa, ma la StreetFighter gioca ad armi pari, ovvero è anch'essa una SBK spogliata...per di più di un paio di generazioni più recenti e tra le più riuscite degli ultimi anni...insomma a parità di pilota la Tuono secondo me ne esce mal messa, non perchè sia una cattiva moto ci mancherebbe ma semplicemente perchè ha qualche anno in più sulle spalle, è fisiologico.

Comment

• Font Size
            Pure secondo me la tuono dalla street fighter le prende... troppo sbalzo generazionale.
            La mia RSV 02 per esempio le prendeva per bene dalla RSV 06... anche se era pi? divertente da guidare e dava emozioni migliori... il cronometro e lo scontro diretto parlava chiaro...

Tra una moto del 2009 e una del 2006 c'? la stessa differenza... poi se il pilota ? una capra, pu? pure avere una motogp!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              secondo me ? anche troppo grossa dai....di motore gi? la Tuono non ? che ne avesse pi? dell'S4Rs, di ciclistica ok rispetto al Monster ? una altra cosa, ma la StreetFighter gioca ad armi pari, ovvero ? anch'essa una SBK spogliata...per di pi? di un paio di generazioni pi? recenti e tra le pi? riuscite degli ultimi anni...insomma a parit? di pilota la Tuono secondo me ne esce mal messa, non perch? sia una cattiva moto ci mancherebbe ma semplicemente perch? ha qualche anno in pi? sulle spalle, ? fisiologico.
              Ingredibilmente mi trovo a quotare Gaste...
              Comuque la SF ha troppo vantaggio, di cc prima di tutto e pure di Tc.

Emminghia quanti acronimi ho messo

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                http://www.euromoto.eu/news/Moto-e-s...ia-grossa.aspx
                Secondo me la Streetfighter non riesce a stare davanti alla tuono Factory in pista.
                Secondo voi?
                Lupacchiotto d? la verit? che hai letto la mia discussione di l? http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=378732, la storia ? questa, i motociclisti "Normali" come te e me e l'80% di quelli che leggono, vanno sicuramente pi? forte con una Tuono, l'altro 20% (quelli con 2 maroni belli grossi ) vanno di pi? con la street

PS: forse il 20% ? esagerato, metterei un 10/15% che ? pi? vicino alla realt?

Comment

• Font Size
                  x me si va forti uguale................ tuono o street x strada.....
                  in pista è + facile che la ducati se ne vada...è normale ci sono anni di differenza ....
                  Last edited by bosco_RR; 30-03-09, 22:22.

Comment

• Font Size
                    mi sa che è una bella lotta , certo che la street , munita di uno scarico libero e centralina può arrivare a prendere i cv del 1098 sbk ...allora son gran cazzi ..chi la prende più........

Comment

• Font Size
                      Secondo mè c'è una differenza di prestazioni troppo grande a favore della Ducati, anche se non è detto che si altrettanto efficente sul guidato. Magari al limite puo' contenere il distacco su piste tortuose...ma al primo dritto ciao ciao...
                      Last edited by IlNanni; 30-03-09, 21:47.

Comment

• Font Size
                        per me invece la puo anche spuntare la tuono e poi lo sapete io non sono di parte
                        anche se ho tradito su una anonima honda dentro sono ancora apriliato

Comment

• Font Size
                          Il mio compagno di pista ha un 1098... per me l' hai detta grossa

... per strada possono essere invece piu' vicine...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            Ingredibilmente mi trovo a quotare Gaste...
                            Comuque la SF ha troppo vantaggio, di cc prima di tutto e pure di Tc.

Emminghia quanti acronimi ho messo
                            Onorato!!

PS:
                            Meno male che ci sei stato tu a quotarmi....temevo gi? qualche bomba sotto la macchina e un linciaggio generale!

Comment

• Font Size
                              In sintesi:

due moto che hanno entrambe comunque troppa birra per strade aperte al traffico, e che in qualunque pista le possono suonare ai seicentini. Le beccano invece inevitabilmente da qualunque millona, anche non recentissima.

Quale vada di pi? tra l'una e l'altra...in strada dipende dall'incoscienza, in pista dal manico.

In assoluto, ovvio che la cavalleria dovrebbe consentire alla SF di allungare un p? sui drittoni tipo Muggio...ma questo non garantisce di per s? tempi migliori..

Comment

X
                              Working...
                              X