Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La dico grossa
Collapse
X
-
-
secondo me è anche troppo grossa dai....di motore già la Tuono non è che ne avesse più dell'S4Rs, di ciclistica ok rispetto al Monster è una altra cosa, ma la StreetFighter gioca ad armi pari, ovvero è anch'essa una SBK spogliata...per di più di un paio di generazioni più recenti e tra le più riuscite degli ultimi anni...insomma a parità di pilota la Tuono secondo me ne esce mal messa, non perchè sia una cattiva moto ci mancherebbe ma semplicemente perchè ha qualche anno in più sulle spalle, è fisiologico.
Comment
-
Pure secondo me la tuono dalla street fighter le prende... troppo sbalzo generazionale.
La mia RSV 02 per esempio le prendeva per bene dalla RSV 06... anche se era pi? divertente da guidare e dava emozioni migliori... il cronometro e lo scontro diretto parlava chiaro...
Tra una moto del 2009 e una del 2006 c'? la stessa differenza... poi se il pilota ? una capra, pu? pure avere una motogp!
Comment
-
Originally posted by GASte View Postsecondo me ? anche troppo grossa dai....di motore gi? la Tuono non ? che ne avesse pi? dell'S4Rs, di ciclistica ok rispetto al Monster ? una altra cosa, ma la StreetFighter gioca ad armi pari, ovvero ? anch'essa una SBK spogliata...per di pi? di un paio di generazioni pi? recenti e tra le pi? riuscite degli ultimi anni...insomma a parit? di pilota la Tuono secondo me ne esce mal messa, non perch? sia una cattiva moto ci mancherebbe ma semplicemente perch? ha qualche anno in pi? sulle spalle, ? fisiologico.
Comuque la SF ha troppo vantaggio, di cc prima di tutto e pure di Tc.
Emminghia quanti acronimi ho messo
Comment
-
Originally posted by albtuono View Posthttp://www.euromoto.eu/news/Moto-e-s...ia-grossa.aspx
Secondo me la Streetfighter non riesce a stare davanti alla tuono Factory in pista.
Secondo voi?
PS: forse il 20% ? esagerato, metterei un 10/15% che ? pi? vicino alla realt?
Comment
-
-
mi sa che è una bella lotta , certo che la street , munita di uno scarico libero e centralina può arrivare a prendere i cv del 1098 sbk ...allora son gran cazzi ..chi la prende più........
Comment
-
Secondo mè c'è una differenza di prestazioni troppo grande a favore della Ducati, anche se non è detto che si altrettanto efficente sul guidato. Magari al limite puo' contenere il distacco su piste tortuose...ma al primo dritto ciao ciao...Last edited by IlNanni; 30-03-09, 21:47.
Comment
-
per me invece la puo anche spuntare la tuono e poi lo sapete io non sono di parte
anche se ho tradito su una anonima honda dentro sono ancora apriliato
Comment
-
Originally posted by GG View PostIngredibilmente mi trovo a quotare Gaste...
Comuque la SF ha troppo vantaggio, di cc prima di tutto e pure di Tc.
Emminghia quanti acronimi ho messo
PS:
Meno male che ci sei stato tu a quotarmi....temevo gi? qualche bomba sotto la macchina e un linciaggio generale!
Comment
-
In sintesi:
due moto che hanno entrambe comunque troppa birra per strade aperte al traffico, e che in qualunque pista le possono suonare ai seicentini. Le beccano invece inevitabilmente da qualunque millona, anche non recentissima.
Quale vada di pi? tra l'una e l'altra...in strada dipende dall'incoscienza, in pista dal manico.
In assoluto, ovvio che la cavalleria dovrebbe consentire alla SF di allungare un p? sui drittoni tipo Muggio...ma questo non garantisce di per s? tempi migliori..
Comment
X
Comment