Che dire? Stellare, incredibile...unica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video prelancio v4!!!!
Collapse
X
-
Che figata.... è da quando vedo sta moto che maledico di aver cambiato moto da poco
Lo so che è una vita che dite che sta moto è piccina piccina ma porca paletta i tester sembrano giganti... lo sono o sta moto è veramente micro? Perchè piccolo non lo sono per niente, va a finire che non ci sto dentoLast edited by Thunder-Rage; 31-03-09, 09:16.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mi sento male
questa ? proprio la moto dei sogni,il mio attuale box comprende rsv'01 replica sbk e clio 1.8 16v,sti giorni sogno il box nuovo da affiancargli se ne avessi la possibilit?...rsv4 e focus rs...sto maleeeeeeeeeeeeee
Comment
-
STRABELLAA!!!!
Se si dimostrer? affidabile con il vecchio bicilindrico e se sopravviso a quast'anno lavorativo.....l'anno prossimo potrei fare la pazzia (tanto finanziamenti ventennali li fanno, vero ?)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postmi sento male
questa è proprio la moto dei sogni,il mio attuale box comprende rsv'01 replica sbk e clio 1.8 16v,sti giorni sogno il box nuovo da affiancargli se ne avessi la possibilità...rsv4 e focus rs...sto maleeeeeeeeeeeeee
io nel mio box ho la seat leon topsport 150cv, il gsx-1000r k7 (solo pista), e l'aprilia rsv '01 base (da riparare ) e il carrello x la moto
+ qualche migliaio di pezzi dell'aprilia + qualche centinaio del suzuki
il mio sogno è svuotare tutto il garage tranne il carrello, una bella nissan skyline (l'ultima uscita ) con il gancio di traino ( ) e il v4
per l'auto penso resterà un sogno
ma x il v4 prima o poi................Last edited by cco4681; 31-03-09, 21:25.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postti accontenti di poco
io nel mio box ho la seat leon topsport 150cv, il gsx-1000r k7 (solo pista), e l'aprilia rsv '01 base (da riparare ) e il carrello x la moto
+ qualche migliaio di pezzi dell'aprilia + qualche centinaio del suzuki
il mio sogno è svuotare tutto il garage tranne il carrello, una bella nissan skyline (l'ultima uscita ) con il gancio di traino ( ) e il v4
per l'auto penso resterà un sogno
ma x il v4 prima o poi................
cmq il tuo box dei sogni mi piace davvero...vorrei averne uno ugualeLast edited by IlNanni; 01-04-09, 06:38.
Comment
X
Comment