Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? diventato demente..ma le candele..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sar? diventato demente..ma le candele..

mi sar? rintronato..forse l'ora visto che mi sono messo ora a fare questo lavoretto...vista la pioggia del fine settimana...
    cambiato filtro...rabboccato olio..lubrificato tutto...controllino generale..
    MA LE CANDELE?????...SONO A 5700 FORSE UN OCCHIATA SAREBBE IL CASO..
    ma nel magnesium della mia fattoria 07 ce ne sono 1 o 2 per cilindro?..
    il cilindro posteriore credo sia facilmente accessibile..per l'anteriore va smontato tutto l'airbox e mi devo mettere la divisa da ing.della nasa????????
    metto le candele originali o c'e' qualcosa di meglio????????????????

• Font Size
    il magnesium ha solo 1 candela x cilindro....... io con la mia old ho comperato delle denso iridium.... sarà un'effetto placebo ma secondo me la moto va molto meglio si accende sepre anche con batteria non proprio al top.... comunque costano +- 20 euro l'una

x il montaggio meglio che aspetti uno + esperto io ho fatto fare al mec... comunque se ricodo bene il post come hai detto nessun problema l'anteriore so che alcuni la togono e mettono senza sbontare nulla o lmeno sontando il minimo indispensabile... (penso usino delle chiavi snodate)...

allora la tuono con semimanubri come va??????
    Last edited by lacky; 30-03-09, 04:46.

Comment

• Font Size
      la lascio cosi con i semimanubri...devo ancora provare a rimontare la "fanaleria"..nel senso che la sto usando solo pista...mi sono anche preso una carena wiess (che sto aspettando)..cosi da rsvizzarla meglio...

Comment

• Font Size
        Io ho messo delle NGK all'iridium.
        L'airbox ce l'avevo già smontato e con l'apposita chiave è stato più che semplice.
        Con l'airbox montato si farà un pelino di fatica in più per quella del cilindro anteriore;
        usa gli attrezzi giusti e vedrai che sarà un gioco da ragazzi

Comment

• Font Size
          le candele sul Magnesium van cambiate a 20mila km. quindi le smonti x niente.
          Comunque per quella davanti io di solito smonto l'airbox...magari si riesce anche senza smontarlo non so, ma visto che si fa abbastanza presto io l'ho sempre smontato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            le candele sul Magnesium van cambiate a 20mila km. quindi le smonti x niente.
            Comunque per quella davanti io di solito smonto l'airbox...magari si riesce anche senza smontarlo non so, ma visto che si fa abbastanza presto io l'ho sempre smontato.
            Quoto al 100%

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              il magnesium ha solo 1 candela x cilindro....... io con la mia old ho comperato delle denso iridium.... sar? un'effetto placebo ma secondo me la moto va molto meglio si accende sepre anche con batteria non proprio al top.... comunque costano +- 20 euro l'una

x il montaggio meglio che aspetti uno + esperto io ho fatto fare al mec... comunque se ricodo bene il post come hai detto nessun problema l'anteriore so che alcuni la togono e mettono senza sbontare nulla o lmeno sontando il minimo indispensabile... (penso usino delle chiavi snodate)...

allora la tuono con semimanubri come va??????
              molto interessante sta' storia delle candele.......

Comment

• Font Size
                Le mie li ho smontate dopo soli 9000km e una delle due non era per niente bella.
                Secondo me fare un controllo non costa nulla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bazy View Post
                  molto interessante sta' storia delle candele.......

fabio come detto sulle nostre moto con 4 candele spendere 4-5 euro x cande originali vulo dire 20 euro di spesa totale.... spenderne 80 (io le ho pagae 19.50 l'una) x delle iridium si deve trovare qualche vantaggio o no !!!!!!!!

dai lasciando perdere gli scherzi secondo il mio modesto parere vanno meglio la moto si accende meglio e dovrebbe bruciare meglio la benzina.. e poi dovrebbeoro essere eterne !!!!!! visto il pezzo amleno 4 volte tanto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    fabio come detto sulle nostre moto con 4 candele spendere 4-5 euro x cande originali vulo dire 20 euro di spesa totale.... spenderne 80 (io le ho pagae 19.50 l'una) x delle iridium si deve trovare qualche vantaggio o no !!!!!!!!

dai lasciando perdere gli scherzi secondo il mio modesto parere vanno meglio la moto si accende meglio e dovrebbe bruciare meglio la benzina.. e poi dovrebbeoro essere eterne !!!!!! visto il pezzo amleno 4 volte tanto!!!!!!!!
                    ci faro' sicuramente un pensiero magari con te e ciano davanti a tre birrette

Comment

• Font Size
                      togli l'airbox ci metti 5 minuti ed è molto semplice ciao

Comment

X
                      Working...
                      X