Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

set up rsv...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

set up rsv...

vediamo se riesco a spiegarmi,
    la mia tuono trasformata in rsv ha un setup con cui mi trovo molto bene a magione,forcelle sfilate alla 2a tacca (con piastra tuono)..ritorni abbastanza allenatati per assecondare il ritorno dalle asperit? di magione..
    pista in questione mugello,la moto si comporta come segue:
    finch? il gas ? aperto tutto ok,e rimane anche maneggevole..ma ad esempio in arrabbiata 1 - 2 nel chiudere il gas la moto sembra ri-alzarsi dalla piega..oppure sembra IRRIGIDIRSI, basta ridare gas che la moto torna ad essere docile...DICIAMO CHe MI PARE CHE LA MOTO SIA UN POco SCORBURTICA APPENA LEVO GAS...

• Font Size
    Originally posted by tigerjacopo View Post
    vediamo se riesco a spiegarmi,
    la mia tuono trasformata in rsv ha un setup con cui mi trovo molto bene a magione,forcelle sfilate alla 2a tacca (con piastra tuono)..ritorni abbastanza allenatati per assecondare il ritorno dalle asperit? di magione..
    pista in questione mugello,la moto si comporta come segue:
    finch? il gas ? aperto tutto ok,e rimane anche maneggevole..ma ad esempio in arrabbiata 1 - 2 nel chiudere il gas la moto sembra ri-alzarsi dalla piega..oppure sembra IRRIGIDIRSI, basta ridare gas che la moto torna ad essere docile...DICIAMO CHe MI PARE CHE LA MOTO SIA UN POco SCORBURTICA APPENA LEVO GAS...
    E tu continua a darglielo

Comment

• Font Size
      hai il set up giusto per andar eforte, sempre gas aperto!!!!

Comment

• Font Size
        Comunque mi sembra strano... non è che ti muovi tu e non te ne accorgi? Oppure pinzi e si raddrizza la moto? Il solo lasciare il gas senza scalare non dovrebbe scomporre così la moto

Comment

• Font Size
          no no ...il solo levare gas.......

Comment

• Font Size
            Molle precaricate forse un pelo troppo e quindi ti sparano su quando non c'? la pressione data dal gas aperto???!!?? In quel modo le quote variano e la moto tende ad allargare e lo sterzo diventa nervoso....

Ipotizzo...

Comment

• Font Size
              ecco ecco...questo puo essere....
              provo a levare un giro per volta o di 2 in 2 nelle ohlins ?

Comment

• Font Size
                Prova di 2 giri...

Comment

X
                Working...
                X