Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rompo ancora con un questito gomme!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rompo ancora con un questito gomme!!!!

allora ho da dicembre un paio di gomme dal gommista (diablo corsa) che devo ancora andare a ritirare....

allora questo, le ritiro e le monto sulla tuono ormai uso solo stradale oppure le monto sui cerchi della rsv pista x andare ad adria l'11 aprilie???

la domanda ? l diablo corsa ad adria su una moto come l'rsv legggggeerrrmente elaborata ... (molto elaborata) possono andare bene o meglio qualche cosa di diverso??????

considerando che la pista ? piccola e piena di apri chiudi, non ? che le corsa rischiano di strappare !! le prime cosa montate sula mia tuono le ho letteralmente bucate a chiazze forza di apri chiudi in un uso poco considerato stradale

• Font Size
    io ti consiglierei di montarle sulla tuono, sono gomme prettamente stradali.... invece sulla rsv monterei k1 ant. k2 post. e di sicuro ti diverti!!!

Comment

• Font Size
      per la pista vai di gp race dunlop durano 3 volte le pirelli o le rensport e tengono cmq di più... io due giorni a rijeka l'anno passato, ed erano appena apena segnate... di solito un treno di pirelli slick non bastava...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        per la pista vai di gp race dunlop durano 3 volte le pirelli o le rensport e tengono cmq di pi?... io due giorni a rijeka l'anno passato, ed erano appena apena segnate... di solito un treno di pirelli slick non bastava...
        cosa durano il triplo??? le gp dunlop o le reinsport ????

info grazie e dopo allora chiamo il mio spaciatore di gomme a RHO (mi)

Comment

• Font Size
          assicurarti che durino il triplo non posso, l'usura dipende da molti fattori, però ripeto, io con dunlop 208-209 gp racer ho girato 2 giorni e ne ho avanzato pure (cazz il pneumatico sembrava nuovo) e pui chiedere a sincro ed alex 1300...

prova ad andare nella sezione dunlop e chiedi consiglio anche la cmq...

Comment

• Font Size
            assicurarti che durino il triplo non posso, l'usura dipende da molti fattori, per? ripeto, io con dunlop 208-209 gp racer ho girato 2 giorni e ne ho avanzato pure (cazz il pneumatico sembrava nuovo) e pui chiedere a sincro ed alex 1300...

prova ad andare nella sezione dunlop e chiedi consiglio anche la cmq...

http://www.dunlop-tires.com/dunlop_i...e/sportmax_gp/
            o vision allora dulop gp 208 o 209 ...... provo a chiedere se ne ha...

p.s. altra domandina........

180/55

190/50

190/55

ora monta la 190/55 xch? ? asettata con i rapporti da rijeka.... e il mec se non sbaglio mi avrebbe consigliato di mettere un 190/50cos' i rapporti si accorciano..... (praticamente e diblo che ho ordinato visto che eano x la mia tuono uso strada 190/50)

voi che dite???? 190/50 ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              o vision allora dulop gp 208 o 209 ...... provo a chiedere se ne ha...

p.s. altra domandina........

180/55

190/50

190/55

ora monta la 190/55 xch? ? asettata con i rapporti da rijeka.... e il mec se non sbaglio mi avrebbe consigliato di mettere un 190/50cos' i rapporti si accorciano..... (praticamente e diblo che ho ordinato visto che eano x la mia tuono uso strada 190/50)

voi che dite???? 190/50 ??

noooo siccome non so se hanno cambiato (probabile) dall'anno scorso ti consiglio di andare a chiedere info nella sezione test rider qua del forum...

C'? una persona diretta di Dunlop che ti risponte... fidati!
              io non voglio avere rogne in caso ti abbia consigliato una gomma che ora non c'? pi?....

ad esempio so che l'anno scorso erano uscite anche le 211.....

Comment

• Font Size
                Luca io sulla mia mi trovo benissimo col 190/55, per? uso solo pirelli per motivi di "sponsor" in pista poi al limite "gioco" con le corone da 42 e 43 in base alle piste

Riguardo Dunlop non durano il tiplo ma il doppio si, Paolo le monta, e a parit? di pistate consuma a met? delle gomme che consumo io

Infatti finisco le pirelli sc2 che ho su ad adrai a pasqua e poi passo anch'io a Dunlop o forse insiem a paolo proviamo le Bridgestone che sembrano niente male

Comment

• Font Size
                  Bada alla sostanza non alla durata!

Comment

• Font Size
                    io ti consiglio dunlop gp racer 120 70 190 55....mescola m ant e mescola e al post....
                    vanno moooolto bene e non hanno nulla da invidiare alle pirelli diablosc che monto ora per motivi di sponsor....infatti ho appena ordinato un treno di dunlop....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Luca io sulla mia mi trovo benissimo col 190/55, però uso solo pirelli per motivi di "sponsor" in pista poi al limite "gioco" con le corone da 42 e 43 in base alle piste

Riguardo Dunlop non durano il tiplo ma il doppio si, Paolo le monta, e a parità di pistate consuma a metà delle gomme che consumo io

Infatti finisco le pirelli sc2 che ho su ad adrai a pasqua e poi passo anch'io a Dunlop o forse insiem a paolo proviamo le Bridgestone che sembrano niente male

ma....non so perchè Dy continua a cambiare gomme ....... io no !!

le prossime vai di bridgestone slick !!
                      Last edited by elan; 25-03-09, 15:51.

Comment

• Font Size
                        noooo siccome non so se hanno cambiato (probabile) dall'anno scorso ti consiglio di andare a chiedere info nella sezione test rider qua del forum...

C'? una persona diretta di Dunlop che ti risponte... fidati!
                        io non voglio avere rogne in caso ti abbia consigliato una gomma che ora non c'? pi?....

ad esempio so che l'anno scorso erano uscite anche le 211.....
                        pensa io ho ncora quelle che mi hai venduto tu ......e ce n' ? ancora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          ma....non so perch? Dy continua a cambiare gomme ....... io no !!

le prossime vai di bidgestone slick !!

? perch? non le pago asinazzo

o meglio le pago ma non so quanto e quando

poi comincia a girere in 28 a adria con le dunlop che verifichiamo il consumo

allora deciso???proviamo l monogomme della Motogp??

Comment

• Font Size
                            yes ...ho gia chiesto il prezzo ....facciamo una spedizione unica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              è perchè non le pago asinazzo

o meglio le pago ma non so quanto e quando

poi comincia a girere in 28 a adria con le dunlop che verifichiamo il consumo

allora deciso???proviamo l monogomme della Motogp??

a dire il vero il mio amico che mi presta la moto avrebbe una coppia di gomme da SBK o super stoc o qualche altra cosa del genere...... se non mi sbaglio il post è 200 ma le tiene x lui.... anche xchè con me sarebbero sprecate.....

allora se ho 5 min chiamo il mio amico a milano e mi prendo e dunlop !!!!!!!!

il discorso non è la durata o la sostanza (ricordo che io il 2008 ho fatto 650 km fra pista e strada...... che vergognia e che di sicuro non facio il 1,20 ad adria... mi accontento di riuscire ad arrivare ai 1,30 l'anno scorso con tuono e pista umida giravo in 1,34-1,35 e ora con 20 cv in + e speriamo pista asciutta spero di togliere i 4-5 secondi) è che non vorrei ridurre uno stracio le gomme con la botta i cv e di coppia che ha questa rsv !!!! domaniin teoria vao a riprenderla da favaretti !!!! così vediamo il grafico !!!!!
                              Last edited by lacky; 25-03-09, 16:59.

Comment

X
                              Working...
                              X