Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubetti blu sotto il serbatoio..tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...controlla lo spinotto a tre poli vicino al serbatoio sotto la sella a dx, in passato reinfilandolo un morsetto mi era arretrato e mi aveva dato grossi problemi d'alimentazione! nel dubbio che sia ossidato un po' di spray antiossidante!

stasera prover? anche questa opzione...

Comment

• Font Size
      Roby se la batteria è ancora la mia originale prova a controllare i morsetti che non si siano "smollati" una volta mi aveva fatto quello scherzo....

PS mi permetto di dire la mia visto che non tutti sanno che la moto di cui si sta parlando era appunto mia!!!!
      Last edited by TuonoBlack; 26-03-09, 16:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Roby se la batteria ? ancora la mia originale prova a controllare i morsetti che non si siano "smollati" una volta mi aveva fatto quello scherzo....

PS mi permetto di dire la mia visto che non tutti sanno che la moto di cui si sta parlando era appunto mia!!!!

no gabry, la batteria l'ho sostituita qualche settimana fa. stasera non ho avuto tempo ma domani mattina rifaccio un altro controllo dopodich? il mecca mi attende. Purtroppo h otroppo poco tempo e quello che ho vorrei spenderlo per andarci in giro...

Comment

• Font Size
          meglio, se non si tratta del classico tubo potrebbero essere tante cose e sinceramente la moto andrebbe vista per capire.
          Trovo curioso che sia stato scatenato da una semplice operazione di alzata del serbatoio.

Comment

• Font Size
            la moto di cui si sta parlando era appunto mia!!!!
            ...aaaaaaaaaaaah, ? lui il tizio a cui hai rifilato la moto mezza storta che era finita sotto al treno?? non lo sapevo!!!!!!!!!!!

SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ...aaaaaaaaaaaah, ? lui il tizio a cui hai rifilato la moto mezza storta che era finita sotto al treno?? non lo sapevo!!!!!!!!!!!

SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!

gi? era pieno di dubbi quando l'ha presa

comunque per la cronaca me l'avesse rivenduta a ottobre non avrei preso l'SXV..

ah Roby dimenticavo le forcelle che hai arrivano da mac

Comment

• Font Size
                heheheheehe sei un pentito e ti consoli con una bicicletta motorizzata come me! ^__^

Comment

• Font Size
                  heheheheehe sei un pentito e ti consoli con una bicicletta motorizzata come me! ^__^
                  oggi ci sono venuto al lavoro per la prima volta da un paio di settimane a sta parte...
                  a parte che non digerisce i semafori rossi per il resto ? veramente una bomba! ancora 2 pieni e poi il tagliando dei 500 km e la spremer? un po' di pi?

Comment

• Font Size
                    ...le nostre restano biciclette motorizzate; ovviamente DIVERTENTISSIME!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      da stamattina è dal conce. l'ho chiamato più volte in giornata e fino alle 15.30 nemmeno loro sono riusciti a trovare la soluzione. Spero domattina mi diano una risposta definitiva e che la moto torni a posto...mah..

Comment

• Font Size
                        gi? era pieno di dubbi quando l'ha presa

comunque per la cronaca me l'avesse rivenduta a ottobre non avrei preso l'SXV..

ah Roby dimenticavo le forcelle che hai arrivano da mac

Comment

• Font Size
                          ragazzi, trovato il guasto. Una pipetta di una candela strappata. Il meccanico dice che qualcuno ha provato a tirarla anche se la cosa mi pare strana. Di conseguenza sostituzione della stessa e la relativa candela bruciata. già che c'è le sostituisce tutte.....

mah...quanto mi costerà secondo voi pipetta + 4 candele?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robycass View Post
                            ragazzi, trovato il guasto. Una pipetta di una candela strappata. Il meccanico dice che qualcuno ha provato a tirarla anche se la cosa mi pare strana. Di conseguenza sostituzione della stessa e la relativa candela bruciata. gi? che c'? le sostituisce tutte.....

mah...quanto mi coster? secondo voi pipetta + 4 candele?
                            sempre per la cronaca io manco so dove stanno le pipette
                            non ? che muovendo il serbatoio con tubetti e cavi vari si sia staccato qualcosa

PS chi ? il meccanico?

Comment

• Font Size
                              sempre per la cronaca io manco so dove stanno le pipette
                              non ? che muovendo il serbatoio con tubetti e cavi vari si sia staccato qualcosa

PS chi ? il meccanico?
                              nemmeno io...luned? mi far? vedere dove stanno i cavi con le pipette. MI ha detto che mi lascia da parte quello strappato per farmelo vedere.

Comment

• Font Size
                                Questa tuono sta diventando un calvario.

Per riaparare il danno avevo portato la moto da Intermot (conce ufficiale Aprilia a Milano) dato che per qualche giorno sarei stato per lavoro da quelle parti (purtroppo max sbk era troppo pieno di lavoro e l?appuntamento me l?avrebbe dato troppo in la nel tempo).

Cos? venerd? 20 marzo ho lasciato li la moto spiegandogli il problema. Dopo un giorno e mezzo non sapevano cosa fosse e solo marted? 24 marzo mi informano che il problema era una pipetta della candela rotta e relativa candela brucaita (in realt? non era cos? bens? aveva gli elettrodi molto vicini). Causa maltempo ritiro la moto solo il venerd? 27. Parto, faccio 30 metri e caz.. la moto ? come prima. Torno indietro e dopo averli insultati per non essere capaci a collaudare le moto mi tirano fuori la scusa che la moto ha il terminale e il filtro dell?aria cambiato e che probabilmente era normale un buco a 4000giri!!!!?!?!?!?!? Ma la moto non avava un buco a 4000 bens? da quale regime la moto saliva poco e faceva fatica ad arrivare a 8000? la loro risposta? stata, si dai ma il tagliando l?abbiamo fatto. Gli rilascio li la moto e me la riconsegnano il luned? successivo dicendo di aver rifatto una taratura della carburazione. La ritiro ed ? ancora come prima. Senza dire nulla passo da superbike e max mi dice che probabilmente ? il tubo in treccia di mandata delle benzina. Decido di comprarlo e montarlo ? nel frattempo richiamo intermot e gli dico cosa mi ha detto max sbk e la loro risposta?: loro si che se ne intendono di queste moto. Ma che cavolo di risposta ? quiesta: non dovrebbero essere conce ufficiali aprilia? Mahh?.

Intermot a quasto punto si offre di sostituirmi gratuitamente il tubo in treccia (stamattina) ma purtroppo la moto non cambia. Ora sono da poco tornato da max sbk e gli ho lasciato li la moto. Forse sar? il filtro della benzina o la pompa della benza che sta nel serbatoio?.mah?.Confido in max e sono certo che riparer? il danno.. vi aggiorner? sull?evoluzione

Comment

X
                                Working...
                                X