Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio subito gomme!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi trovo bene con le qualifier le metz. mai provate mentre con le pirelli non mi ci sono trovato molto bene

Comment

• Font Size
      Monto anch'io le M rensport..sono ottime gomme,ma come a te in questo periodo fan fatica ad entrare in temperatura e tendono a scivolare un po...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Riguarda al 190/50 lascia perdere, perde una cifra ad agilit? imho.
        Lui diceva le 190/55

Comment

• Font Size
          le rennsport sono gomme OTTIME x strada! è vero soffrono cmq l'umidità e temperature esterne poco gradevoli...

però se sono rimaste montate x anni su quella moto dal vecchio proprietario che non la quasi mai usata è facilissimo che si sono indurite...sempre che le pressioni fossero ok quando l'hai usata ora....

ti dico questo...nel 2007 ci ho fatto con delle rensport mezza giornata al mugello con l'rsv senza grandi patemi erano mie gomme "vecchie" di + di 2 anni tenute al buio dentro sacchi dell'immondizia in cantina
          non è colpa delle rennsport come qualità di gomma
          Last edited by bosco_RR; 23-03-09, 21:43.

Comment

• Font Size
            io mi ci sono trovato bnissimo, sono anni che non le fanno pi? , controlla di che anno sono.....magari sono vecchie e secche ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              io mi ci sono trovato bnissimo, sono anni che non le fanno pi? , controlla di che anno sono.....magari sono vecchie e secche ......
              le fanno ancora

tutti gli anni dicono che ? l'ultimo anno in listino e poi continuano a farle

sono reperibili magari pochi gommisti ne hanno un grande stock,? facile che non le tengano in casa ma in pochi giorni te le danno

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                le rennsport sono gomme OTTIME x strada! è vero soffrono cmq l'umidità e temperature esterne poco gradevoli...

però se sono rimaste montate x anni su quella moto dal vecchio proprietario che non la quasi mai usata è facilissimo che si sono indurite...sempre che le pressioni fossero ok quando l'hai usata ora....

ti dico questo...nel 2007 ci ho fatto con delle rensport mezza giornata al mugello con l'rsv senza grandi patemi erano mie gomme "vecchie" di + di 2 anni tenute al buio dentro sacchi dell'immondizia in cantina
                non è colpa delle rennsport come qualità di gomma
                Quoto tutto ormai sta diventando un'abitudine.........

OK, quando vado in ferie ci potresti andare tu dai miei clienti

Originally posted by bosco_RR View Post
                le fanno ancora

tutti gli anni dicono che è l'ultimo anno in listino e poi continuano a farle

sono reperibili magari pochi gommisti ne hanno un grande stock,è facile che non le tengano in casa ma in pochi giorni te le danno
                In magazzino ne abbiamo a centinaia, stiamo riempendo i gommisti........
                Last edited by matteocali; 23-03-09, 21:56.

Comment

• Font Size
                  se si libera un posticino dove lavori ben volentieri faccio il boccino
                  ho tanto da imparare ma anche tanta passione,e ho l'eta giusta

Comment

• Font Size
                    dulop d 208 ottimo compromesso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolinomts View Post
                      strano sono gomme che non vanno male! a che pressione le tieni?e di quando sono?magari sono un p? vecchie
                      ant.2.1 post.2.0 sono 05/08 non sono vecchie e le pressioni credo siano buone x una guida molto sportiva...

Comment

• Font Size
                        Che temperature avete li a napoli(mannaggia a voi,penso di sapere gi? la risposta )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Che temperature avete li a napoli(mannaggia a voi,penso di sapere gi? la risposta )
                          ciao loca, diciamo che domenica eravamo attorno ai 20 gradi.....non faceva tanto freddo...? x questo che mi ? sorto il dubbio su queste gomme!!! con l'R6 e le metz.K3 mi sono sempre trovato benissimo, con queste sembra di viaggiare sul ghiaccio!!! bhoooo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jay70 View Post
                            rag?, anche ieri come le altre volte,alla moto mi scivolava l'anteriore, sulle giunzioni dell'asfalto sentivo la moto andare x i fatti suoi, monta gomme metz. rennsport 180/55 al post. ? possibile che st? gomme facciano cosi' S....O? non le avevo mai provate, ho preso la moto gi? con queste gomme montate e sono quasi nuove!!!
                            datemi consigli su quali gomme montare sulla prilia....queste sono inguidabili!!!!
                            come dtto da altri le temperature nonsono dalla parte delle gomme sportive.... ho sempre sentito parlare + che bene di queste gomme e l'unica cosa che mi vengono in mente sono

1) sono vecchie o indurite......

2) non riesci a scaldarle adeguatamente

3) sei sicuro che la moto sia asettata giustamente mgari la colpa che tu dai alle gomme invece ? di una regolazione sbagliata di forcelle e mono....

p.s. il 190 ? sempre una gran misura se non hai paura di perdere un po di agilit? montale pure.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jay70 View Post
                              rag?, anche ieri come le altre volte,alla moto mi scivolava l'anteriore, sulle giunzioni dell'asfalto sentivo la moto andare x i fatti suoi, monta gomme metz. rennsport 180/55 al post. ? possibile che st? gomme facciano cosi' S....O? non le avevo mai provate, ho preso la moto gi? con queste gomme montate e sono quasi nuove!!!
                              datemi consigli su quali gomme montare sulla prilia....queste sono inguidabili!!!!
                              Ma se la strada ? perfetta senti la moto scivolare?
                              sulle giunzioni capita spesso anche a me...e il problema non ? delle gomme...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                Ma se la strada ? perfetta senti la moto scivolare?
                                sulle giunzioni capita spesso anche a me...e il problema non ? delle gomme...
                                cosa pensi che sia? anche sui giunti dei ponti in curva sento la moto come se volesse scivolare.

Comment

X
                                Working...
                                X