io mi trovo bene con le qualifier le metz. mai provate mentre con le pirelli non mi ci sono trovato molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio subito gomme!!!
Collapse
X
-
le rennsport sono gomme OTTIME x strada! è vero soffrono cmq l'umidità e temperature esterne poco gradevoli...
però se sono rimaste montate x anni su quella moto dal vecchio proprietario che non la quasi mai usata è facilissimo che si sono indurite...sempre che le pressioni fossero ok quando l'hai usata ora....
ti dico questo...nel 2007 ci ho fatto con delle rensport mezza giornata al mugello con l'rsv senza grandi patemi erano mie gomme "vecchie" di + di 2 anni tenute al buio dentro sacchi dell'immondizia in cantina
non è colpa delle rennsport come qualità di gommaLast edited by bosco_RR; 23-03-09, 21:43.
Comment
-
Originally posted by elan View Postio mi ci sono trovato bnissimo, sono anni che non le fanno pi? , controlla di che anno sono.....magari sono vecchie e secche ......
tutti gli anni dicono che ? l'ultimo anno in listino e poi continuano a farle
sono reperibili magari pochi gommisti ne hanno un grande stock,? facile che non le tengano in casa ma in pochi giorni te le danno
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle rennsport sono gomme OTTIME x strada! è vero soffrono cmq l'umidità e temperature esterne poco gradevoli...
però se sono rimaste montate x anni su quella moto dal vecchio proprietario che non la quasi mai usata è facilissimo che si sono indurite...sempre che le pressioni fossero ok quando l'hai usata ora....
ti dico questo...nel 2007 ci ho fatto con delle rensport mezza giornata al mugello con l'rsv senza grandi patemi erano mie gomme "vecchie" di + di 2 anni tenute al buio dentro sacchi dell'immondizia in cantina
non è colpa delle rennsport come qualità di gomma
OK, quando vado in ferie ci potresti andare tu dai miei clienti
Originally posted by bosco_RR View Postle fanno ancora
tutti gli anni dicono che è l'ultimo anno in listino e poi continuano a farle
sono reperibili magari pochi gommisti ne hanno un grande stock,è facile che non le tengano in casa ma in pochi giorni te le dannoLast edited by matteocali; 23-03-09, 21:56.
Comment
-
-
Originally posted by Loca.P View PostChe temperature avete li a napoli(mannaggia a voi,penso di sapere gi? la risposta )
Comment
-
Originally posted by Jay70 View Postrag?, anche ieri come le altre volte,alla moto mi scivolava l'anteriore, sulle giunzioni dell'asfalto sentivo la moto andare x i fatti suoi, monta gomme metz. rennsport 180/55 al post. ? possibile che st? gomme facciano cosi' S....O? non le avevo mai provate, ho preso la moto gi? con queste gomme montate e sono quasi nuove!!!
datemi consigli su quali gomme montare sulla prilia....queste sono inguidabili!!!!
1) sono vecchie o indurite......
2) non riesci a scaldarle adeguatamente
3) sei sicuro che la moto sia asettata giustamente mgari la colpa che tu dai alle gomme invece ? di una regolazione sbagliata di forcelle e mono....
p.s. il 190 ? sempre una gran misura se non hai paura di perdere un po di agilit? montale pure.
Comment
-
Originally posted by Jay70 View Postrag?, anche ieri come le altre volte,alla moto mi scivolava l'anteriore, sulle giunzioni dell'asfalto sentivo la moto andare x i fatti suoi, monta gomme metz. rennsport 180/55 al post. ? possibile che st? gomme facciano cosi' S....O? non le avevo mai provate, ho preso la moto gi? con queste gomme montate e sono quasi nuove!!!
datemi consigli su quali gomme montare sulla prilia....queste sono inguidabili!!!!
sulle giunzioni capita spesso anche a me...e il problema non ? delle gomme...
Comment
-
X
Comment