Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio subito gomme!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jay70 View Post
    ant.2.1 post.2.0 sono 05/08 non sono vecchie e le pressioni credo siano buone x una guida molto sportiva...

Secondo me per strada come pressioni sono un po basse, non dico di metterle come il manuale (2,4/2,6) se non ricordo male, ma una via di mezzo!!
    Considera che in pista si usano pressioni come 2,1 e1,9!!!!!

Comment

• Font Size
      prova a metterle la classica via di mezzo come ti hanno detto gli altri.......
      2.2 ant 2.4 post a fredde............e in un giorno bello facci un bel giro "cattivo" e vedi come va

p.s. se hai il manuale dell'rsv butta giu le regolazioni sosp scritte x "guida sportiva" ..........sono una OTTIMA base di partenza x gomme performanti come le rennsport

Comment

• Font Size
        La penso coem Bosco,porta i bar a 2.2 davanti e a 2.4 dietro e prima di tirare falle scaldare bene.
        20° non sono il massimo per scaldare le Rennsport in strada
        Considera anche che ora siamo ad inizio stagione,le strade sono ancora un pò sporche,non sono gommate e che noi siamo un pò di legno causa stop invernale.

Comment

• Font Size
          io appena arriva un p? il caldo ho bel treno si supercorsa sc1/2 da far fuori!!!!qualcuno che le hai mai provate ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            io appena arriva un p? il caldo ho bel treno si supercorsa sc1/2 da far fuori!!!!qualcuno che le hai mai provate ?
            certo che si....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              certo che si....
              goduriose immagino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                strano, io con le rennsport mi son trovato da ***...
                quoto!

io mi sono trovato meglio solo con Dunlop Qualifier RR, e meglio con il 180/55 rispetto che con il 190/50. l'ideale ? il 190/55 se lo hai a libretto.. oppure vale la pena chiedere il nulla osta

Comment

• Font Size
                  io ho sempre tenuto le gomme gonfie come daadesivo sul forcellone 2,3 ant. 2,5 post,

peso 88kg (+ tutti gli ammennicoli vari???? 5 kg tra stivali giubbotto casco?)
                  sabato voglio provare a pesarmi in assetto da giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jay70 View Post
                    cosa pensi che sia? anche sui giunti dei ponti in curva sento la moto come se volesse scivolare.
                    beh ovviamente l'assetto si scompensa...e le sospensioni si scaricano portando ad allargare la curva...
                    A me capita spessissimo su una curva per andare al mare...sento proprio la moto che allarga...da cagarsi sotto.
                    Sulle giunzioni dei ponti non ne parliamo...dato che sono in acciaio li' ? anche un problema di attrito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by King otr View Post
                      Lui diceva le 190/55
                      Veramente non ha specificato /55, che sulle old di serie non sono omologate (tranne se richiedi nullaosta e passi in motorizzazione per il collaudo).
                      Last edited by Angelotuono; 25-03-09, 09:11.

Comment

• Font Size
                        direi spettacolari....ma in strada non credo siano omologate

Comment

• Font Size
                          goduriose immagino?
                          non sono gomme da strada...

sono ottime gomme, e danno tanta confidenza.... ma se uno deve esagerare... dunlop sportmax GP in mescola!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            prova a metterle la classica via di mezzo come ti hanno detto gli altri.......
                            2.2 ant 2.4 post a fredde............e in un giorno bello facci un bel giro "cattivo" e vedi come va

p.s. se hai il manuale dell'rsv butta giu le regolazioni sosp scritte x "guida sportiva" ..........sono una OTTIMA base di partenza x gomme performanti come le rennsport
                            gi? fatto bosco, ho gi? regolato la moto x guida sportiva,come da manuale, l'unica cosa che non ho fatto ? stato portare le tacche della forcella da 4 a 5.
                            ciao.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              beh ovviamente l'assetto si scompensa...e le sospensioni si scaricano portando ad allargare la curva...
                              A me capita spessissimo su una curva per andare al mare...sento proprio la moto che allarga...da cagarsi sotto.
                              Sulle giunzioni dei ponti non ne parliamo...dato che sono in acciaio li' ? anche un problema di attrito...
                              appunto nanni, io con la yamaha e le k3 nelle stesse situazioni a velocit? molto piu' sostenute, mi trovavo una favola!!! nessun cenno di scompostezza da parte della moto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robycass View Post
                                direi spettacolari....ma in strada non credo siano omologate
                                Garantisco che sbagli!
                                La sc1/2 e' suggerita esplicitamente dalla casa come gomma sportiva stradale, ma e' un discorso diverso dalle omologazioni stradali.

Le sc0 invece hanno riportato sulla gomma esplicitamente la scritta "not highway use" la stessa delle slick...
                                l'unica cosa ? che bisogna controllare il libretto e vedere se l'indice di carico velocit? ? indicato tra parentesi! se le parentesi non sono riportate sul libretto si possono montare tranquillamente!!
                                la questione delle parentesi appartiene perloppiu' alle jappe, noi siamo immuni...

Comment

X
                                Working...
                                X