Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio subito gomme!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio subito gomme!!!

rag?, anche ieri come le altre volte,alla moto mi scivolava l'anteriore, sulle giunzioni dell'asfalto sentivo la moto andare x i fatti suoi, monta gomme metz. rennsport 180/55 al post. ? possibile che st? gomme facciano cosi' S....O? non le avevo mai provate, ho preso la moto gi? con queste gomme montate e sono quasi nuove!!!
    datemi consigli su quali gomme montare sulla prilia....queste sono inguidabili!!!!

• Font Size
    le rennsport non sono cattive gomme... ma bisogna vedere come son state tenute...magari sono indurite... oppure in mescola e in questo periodo dato le temperature non si scaldano e rimangono scivolose.

beh... dipende cosa devi fare con le gomme... durata o grip??

io monterei o Dunlop o pirelli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      le rennsport non sono cattive gomme... ma bisogna vedere come son state tenute...magari sono indurite... oppure in mescola e in questo periodo dato le temperature non si scaldano e rimangono scivolose.

beh... dipende cosa devi fare con le gomme... durata o grip??

io monterei o Dunlop o pirelli...
      ciao massi, a me non interessa il kmaggio, ma la sicurezza, st? di fatto che a me non hanno fatto buona impressione! cosa dici monto la 190?

Comment

• Font Size
        io le ho sulla rsv e non sono male come gomme bisogna solo scaldarle per bene!!

Comment

• Font Size
          strano, io con le rennsport mi son trovato da ***...

Prova magari le Dunlop GP racer, scendono da sole in curva, il grip mi pare molto accettabile (provate sabato e domenica per 1000 km)

Comment

• Font Size
            veramente stavo optando x metz. racetech K3, dunlop Q.rr, pirelli dragon supercorsa

Comment

• Font Size
              io ti consiglierei i diablo corsa III, per un motivo sostanziale, è vero che ci sono gomme più performanti, più svelte nei cambi di direzione.... etc...

ma secondo me sono gomme sincere, che ti fanno sentire la moto.

per la gommatura io andrei di 190/55 se è omologato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jay70 View Post
                veramente stavo optando x metz. racetech K3, dunlop Q.rr, pirelli dragon supercorsa
                qualifier rr

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jay70 View Post
                  queste sono tutte ottime gomme ma fino a che non entrano in temperatura saranno scivolose. Dipende dall'uso che devi fare della moto....

Io mi trovo bene con i diablo rosso e i diablo corsa III

ciao

Comment

• Font Size
                    Io uso racetech k3, ottime gomme, ma non vogliono sentire freddo e strada bagnata. Riguarda al 190/50 lascia perdere, perde una cifra ad agilità imho.

Comment

• Font Size
                      strano sono gomme che non vanno male! a che pressione le tieni?e di quando sono?magari sono un p? vecchie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        qualifier rr

sono buone per risparmiare ,io ho fatto 4.500 km,e ho cambiato solo la posteriore,ora sono a 2000km percorsi e la post ? a met?
                        colpa della corona nuova ,

Comment

• Font Size
                          Nessuno che chiede a che pressione le ha messe?

Comment

• Font Size
                            io di solito vado di dunlop o pirelli...le rehnsport le ho provate l'estate scorsa, non mi sono trovato e le ho vendute subito...

Comment

• Font Size
                              Io ho fatto il paragone immediato, smontando supercorsa e montando rennsport.

La rennsport è un'ottima gomma se tenuta sull'asfalto asciutto.
                              Ma TEME tantissimo l'umidità e le strisce di divisione corsie.

Scivolava un sacco e perdevo sicurezza in questi due casi.

Cosa che mai mi è successa con le supercorsa.

Pertanto, arriva alla fine delle rennsport se ti va, e poi monta qualcos'altro.

Comment

X
                              Working...
                              X