Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafica per Alessandro
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by batley#24 View Postanch io non lo comprendo e non ci voglio credere...............
che cosa gli costa a gente come lui dare un ultimo forte saluto ad un grande appassionato aprilia.........
se fosse cosi non posso perdonargliela questa.
stiamo parlando di BULL, stiamo parlando di uno che per APRILIA ha dato il cuore, ma davvero il cuore, e mi fa incazzare.
Quanta ***** di gente ha aiutato? era su 300 forum, e ovunque fosse, quando qualcuno aveva un problema lo AIUTAVA, faceva trasparire l'amore per il marchio, e mi aveva contagiato.
Ha vinto il concorso per fare la replica della sua bol D'or, ed ? stato a stretto contatto con aprilia piu' di uno che entra in un concessionario e si compra una RSV, non meritava di essere trattato cosi'.
Io se amo la tuono e l'rsv, ? anche merito suo.
Mi ha deluso moltissimo, lui e aprilia. sono rimasto senza parole.
Bull noi non ti dimenticheremo mai, e fanculo se aprilia non ti ? riconoscente per gli enormi FAVORI che le hai dato, tu sei stato un GRANDE.
Scusatemi ma ancora non ci credo, sarebbe stato un gesto cosi' semplice....
Comment
-
anche io non lo comprendo, già mi stava sulle b@lle prima...
peccato che il suo ex meccanico è rimasto in ducati, lo conosco di vista ma è molto amico del mio mecca, che è il meccanico di Smrtz ... altrimenti una telefonata la facevo
ma avrà almeno letto qualcuna delle millemila mail che gli saranno arrivate?
Comment
-
non ho parole , ha dimostrato di essere quello che è!!!!
io non ho avuto il piacere e onore di conoscere Alessandro ma da come ne parlate doveva essere un grande ragazzo dal cuore d'oro,stavo seguendo con interesse la vostra iniziativa e sono rimasto molto deluso dell'epilogo......
Comment
-
Sono un tifoso di Biaggi (un super tifoso)
e questa cosa oltre a non capirla, mi rattrista molto.
Ho seguito questo post fin dall'inizio e ci tenevo anche io, che Aprilia e Biaggi mettessero in pratica, cio che Voi, con tanto cuore ed affetto nei confronti di una bella persona, avevate pensato e fatto.
Mi dispiace, mi dispiace molto.
Comment
-
aspettero di vedere le gare, se non esce qualcosa su Ale, mi spiace ma Aprilia può andare a cag... e con lui Max tiferò altro e farò in modo che questo atteggiamento sia conosciuto da tutti i tifosi (mi spiace per Nakano, compreso il suo incidente).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Non sono mai stato un amante di Biaggi, anche se questo nella specifica occasione conta poco, ma mi ripeto dicendo che posso capire Max.
Quanto è accaduto ad Ale è una cosa terribile, e saremmo stati in moltissimi a trovare un minimo di sollievo nel riuscire a dare un ultimo saluto del genere. Un piccolo gesto per qualcuno che ci ha dato tanto.
Purtroppo non possiamo dimenticare che queste cose capitano giornalmente ed io non me la sento di dire che ci sia stato o ci sarà un motociclista che si merita di meno.
Max è italiano, è conosciuto ed amato/odiato da moltissime persone, immagino siano migliaia i fan che lo seguono. Che succederebbe se alla perdita di un amico, di un fratello si tentasse di seguire nuovamente la stessa strada?
Lo so Bull non era una persona comune, ma nessuno dei nostri fratelli, sorelle, amici, compagni lo è sopratutto in queste occasioni.
Ecco perché ritengo che l'azione doveva poter essere legata più all'azienda che al singolo. Probabilmente il fatto che Nakano, si "accollasse" questo tributo era la soluzione ideale che avrebbe soddisfatto tutti.
Ma qui è il destino, il fato...................la sfiga contro cui bisogna puntare il dito! maremma_majala !!!
Credo che a nessuno interessasse la celebrità con questa operazione. Sono sicuro che noi tutti all'unisono volessimo poter scorgere tra quegli occhi concentrati, quelle facce impegnate, tra quei meccanici trafelati; il nostro amico Bull.
Anche se non lo vedrò sullo schermo di La7 (che *** li fulmini) so che il mio pensiero era li con la squadra aprilia, che probabilmente in qualche angolo del box, vicino a qualche set di dinamometriche o pile di gomme c'era............ c'è ................ ci sarà il mio amico Bull.
Magari semplicemente non l'hanno inquadrato, ma lui era li.............. anzi quasi quasi mi sembra di vederlo........................................... ...
PS faccio schifo a dire le cose spero di aver indovinato almeno adesso......Last edited by liquid.fly; 04-04-09, 20:14.
Comment
-
Originally posted by liquid.fly View PostNon sono mai stato un amante di Biaggi, anche se questo nella specifica occasione conta poco, ma mi ripeto dicendo che posso capire Max.
Quanto ? accaduto ad Ale ? una cosa terribile, e saremmo stati in moltissimi a trovare un minimo di sollievo nel riuscire a dare un ultimo saluto del genere. Un piccolo gesto per qualcuno che ci ha dato tanto.
Purtroppo non possiamo dimenticare che queste cose capitano giornalmente ed io non me la sento di dire che ci sia stato o ci sar? un motociclista che si merita di meno.
Max ? italiano, ? conosciuto ed amato/odiato da moltissime persone, immagino siano migliaia i fan che lo seguono. Che succederebbe se alla perdita di un amico, di un fratello si tentasse di seguire nuovamente la stessa strada?
Lo so Bull non era una persona comune, ma nessuno dei nostri fratelli, sorelle, amici, compagni lo ? sopratutto in queste occasioni.
Ecco perch? ritengo che l'azione doveva poter essere legata pi? all'azienda che al singolo. Probabilmente il fatto che Nakano, si "accollasse" questo tributo era la soluzione ideale che avrebbe soddisfatto tutti.
Ma qui ? il destino, il fato...................la sfiga contro cui bisogna puntare il dito! maremma_majala !!!
Credo che a nessuno interessasse la celebrit? con questa operazione. Sono sicuro che noi tutti all'unisono volessimo poter scorgere tra quegli occhi concentrati, quelle facce impegnate, tra quei meccanici trafelati; il nostro amico Bull.
Anche se non lo vedr? sullo schermo di La7 (che *** li fulmini) so che il mio pensiero era li con la squadra aprilia, che probabilmente in qualche angolo del box, vicino a qualche set di dinamometriche o pile di gomme c'era............ c'? ................ ci sar? il mio amico Bull.
Magari semplicemente non l'hanno inquadrato, ma lui era li.............. anzi quasi quasi mi sembra di vederlo........................................... ...
PS faccio schifo a dire le cose spero di aver indovinato almeno adesso......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Liquid, stesse sensazioni dell'ultimo post...
c'hai preso in pieno con le parole, ti assicuro.
ho un magone infinito!Last edited by kastoro-r6; 04-04-09, 20:30.
Comment
X
Comment