Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilari...vengo in pace su Yamaha per consiglio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilari...vengo in pace su Yamaha per consiglio!!!

Ciao raga...

allora...

scusate se vi scoccio...ma visto che più di una volta mi sono trovato bene a discutere con voi...so che non avrete problemi a darmi un consiglio!!!

Allora...una dalle mia parti prestando una moto ad un deficiente...ha appena distrutto una rsv-r come la definite voi...FATTORIA!!!

La moto è del 2003...quella con pinze radiali...

ed ora...quel poco che ancora resta viene venduto a prezzo irrisorio (in quanto la moto è stata ripagata quotazione euro dopo euro dal distruttore)

Io vorrei "suolarmi le pinze"...ma prima di smontare vedere fare...

volevo sapere da voi se potrebbero andare sulla mia r1!!!

Prenderei anche l'avantreno...ma:

1 Non so ce ci và...

2 Dovrei farlo controllare da Andreani

Ed ora...scatenate i consigli!!!

GRAZIE!!!
    Last edited by AdriR1; 21-03-09, 14:51.

• Font Size
    L'interasse è differente,le pinze non montano.
    Per la forca vai di adattamenti,se poi i diametri dei dischi è differente è ancora più sbatti.

Comment

• Font Size
      come già detto hai un interessa diverso...

per le forche proprio non saprei

Comment

• Font Size
        qui ci vuole il mitico Fiore ma se gia han detto di no........

Comment

• Font Size
          forse montando delle piaste differenti riusciresti a infilare tutto l' avantreno....

prendilo con le pinze per? xch? nn sono sicuro

Comment

• Font Size
            ? questo il tipo che ha provato l'RSV?

Comment

• Font Size
              a cartagena c'era un r6 con l'anteriore completo dell'rsv,quindi per farlo sicuramente si fa,ma a quel punto li per non aver problemi anche con misura dischi,ecc.ti consiglierei di cercarti anche dei cerchi aprilia,se proprio non vuoi prendere gli oz,potresti cercarti i 5 razze delle versioni base,per i quali all'anteriore ti basta montare 2 spessori da 2,5 mm (credo sia questa la misura,ma lunedi te lo confermo)per parte tra disco e cerchio per farceli stare anche con l'avantreno "radiale",se poi vuoi mettere pure il posteriore aprilia,prendi la larghezza del tuo forcellone e riportala qui,che prendo le misure del caso e ti so dire se potrebbe essere fattibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                a cartagena c'era un r6 con l'anteriore completo dell'rsv,quindi per farlo sicuramente si fa,ma a quel punto li per non aver problemi anche con misura dischi,ecc.ti consiglierei di cercarti anche dei cerchi aprilia,se proprio non vuoi prendere gli oz,potresti cercarti i 5 razze delle versioni base,per i quali all'anteriore ti basta montare 2 spessori da 2,5 mm (credo sia questa la misura,ma lunedi te lo confermo)per parte tra disco e cerchio per farceli stare anche con l'avantreno "radiale",se poi vuoi mettere pure il posteriore aprilia,prendi la larghezza del tuo forcellone e riportala qui,che prendo le misure del caso e ti so dire se potrebbe essere fattibile

a mo si...

allora...

l'anteriore l'avrei completo..

il posteriore non esiste pi?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  a mo si...

allora...

l'anteriore l'avrei completo..

il posteriore non esiste pi?!!!
                  bisognerebbe allora smontare gli anteriori delle 2 moto e verificare tutte le misure del caso,considera anche che sulle ohlins poi dovresti anche montare i semimanubri aprilia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    bisognerebbe allora smontare gli anteriori delle 2 moto e verificare tutte le misure del caso,considera anche che sulle ohlins poi dovresti anche montare i semimanubri aprilia
                    Perch????

non sono sempre 50 di stelo???

Comment

• Font Size
                      allora si puo' fare.......per? per non aver problemi ti prendi tutto l'avantreno compreso il cerchio e ti fai fare delle piastra aftermarket per R1 con fori del diametro delle focelle dell'aprilia....io nel mio R1 '98 monto un'avantreno aprilia e ho fatto cos?......
                      p.s.
                      le piastre le ha fatte flyhammer

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai View Post
                        allora si puo' fare.......però per non aver problemi ti prendi tutto l'avantreno compreso il cerchio e ti fai fare delle piastra aftermarket per R1 con fori del diametro delle focelle dell'aprilia....io nel mio R1 '98 monto un'avantreno aprilia e ho fatto così......
                        p.s.
                        le piastre le ha fatte flyhammer
                        Addio oddio...

comincio ad emozionarmi...

sI puo fare...si puo fare...

...aspettate un'attimo...

...revisione da adreani 300 euro...flyhammer 400 euro...

SOGNI SPEZZATI...
                        Last edited by AdriR1; 22-03-09, 07:36.

Comment

• Font Size
                          Per farlo ? ovvio che si pu? fare,nulla ? impossibile in questo campo.
                          Dipende dalla tua manualit?,disponibilit? finanziaria e la convinzione che questa modifica ti porter? reali e tangibili vantaggi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Per farlo ? ovvio che si pu? fare,nulla ? impossibile in questo campo.
                            Dipende dalla tua manualit?,disponibilit? finanziaria e la convinzione che questa modifica ti porter? reali e tangibili vantaggi.

Per la manualit? ci st?!!!

Fino all'anno scorso seguivo un team in R6 cup...

come benefici...non credo...

per quanto questa forcella possa essere pi? performante...credo che per uno che gira in 2:07:000 al Mugello...non sia indispensabile!!!

Il livello economico conta...infatti la mia era una domanda...se il tutto mi sfarfalla...me ne sto benone con le mie forche preparate da Andreani!!!

Era un discorso cos?...che volevo fare...perch? io appena ho un p? di tempo mi butto sulla moto...la smonto...la modifico...la personalizzo!!!

Niente tutto qua...

Comment

X
                            Working...
                            X