Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso....per? mi serve un piccolo aiuto..;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

misura stradale 475 mm con cedimento di 28 mm
    misura pista 478 mm con cedimento di 22 mm

devo ancora misurare il cedimento...ma la mia misura 500 mm e mi sembra bassa.....e ho le forche sfilate di 3 tacche....le avevo sfilate cos? tanto per il discorso che la uso sempre coc zavorrina ....
    ieri girettto da 100 km...? sempre magica per? anche a me come alex mi ? sparito l'olio da tubicino a fine giro...stasera rabbocco

Comment

• Font Size
      Grande Fabietto (suona un po strano dire "grande" a un "fabietto"....) tu e tutti gli altri mi state facendo tornare la voglia di risalire sulla moto....che dici,quando far? un po piu caldino,un giretto ce lo facciamo insieme???Magari anche con Bazy

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79 View Post
        devo ancora misurare il cedimento...ma la mia misura 500 mm e mi sembra bassa.....e ho le forche sfilate di 3 tacche....le avevo sfilate cos? tanto per il discorso che la uso sempre coc zavorrina ....
        ieri girettto da 100 km...? sempre magica per? anche a me come alex mi ? sparito l'olio da tubicino a fine giro...stasera rabbocco
        cavolo 500 mm? ,io la mia l'ho usata in configurazione tuono eppure avevo la sensazione contraria,cio? che fosse "alta",ma mi son trovato benissimo,per la mia guida sia chiaro,visto che sono un discepolo di san 1/2 sega

Comment

• Font Size
          Bravi ragazzi!!! Forsa con ste tuono!!!!

Fabio in caso ti fai un giretto dal buon vecchio Fiore e vedrai che magicamente le sospensioni vanno a posto... ultimamente ho sentito che le sistema senza nemmeno toccarle... Bazy docet!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post

Fabio in caso ti fai un giretto dal buon vecchio Fiore e vedrai che magicamente le sospensioni vanno a posto... ultimamente ho sentito che le sistema senza nemmeno toccarle... Bazy docet!!!!!!!
            cio?? con la sola imposizione delle mani?

Comment

• Font Size
              è un giretto da fiore lo devo fare ...per forza.....a mio parere forse ho troppo sag....devo sistemarla....e poi non mi trovo proprio con il 190/50 non vedo l'ora di ritornare alle mie amate racetech

Comment

• Font Size
                fabio se già hai in mente di passare da Fiore, non pensarci su molto, so che è bello mettersi e cercar di risolvere i problemi da soli, ma a volte conviene far fare a chi c'ha mano...
                prima ti consiglio di cambiare le gomme rischi che poi la taratura sia sbagliata.. io ricordo ad esempio che tra le dunlop qualifier e le 209 gp qualcosa cambiava... non mi chiedere cosa però

Comment

• Font Size
                  fabio se gi? hai in mente di passare da Fiore, non pensarci su molto, so che ? bello mettersi e cercar di risolvere i problemi da soli, ma a volte conviene far fare a chi c'ha mano...
                  prima ti consiglio di cambiare le gomme rischi che poi la taratura sia sbagliata.. io ricordo ad esempio che tra le dunlop qualifier e le 209 gp qualcosa cambiava... non mi chiedere cosa per?
                  non era il nome?

Last edited by gio rsv-ps2; 23-03-09, 18:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto79 View Post
                    ebbene si...ho deciso
                    la bimba resta con me....mercoled? sera l'ho rifatto...
                    non riesco a separarmi da lei e sebbene la uso sempre di meno far? ancora parte della mia passione....
                    ? lei

.....
                    solo che vorrei fare un piccolo ritorno alle origini...negli anni passati ci ho dato dentro alla grande con vari set up...tutti per uso solamente sportivo...ora vorrei provare a ripartire da zero ....con le tarature standard altezza del posteriore e altezza piastra....avrei bisogno per favore delle altezze delle vostre tuono da centro a centro della vite di questi 2 nottolini

e delle tarature da manuale della forka e del mono e se ? possilbile anche la taratura di partenza del precarico della molla del mono

grazie mille ragassi....

rivedere molti di voi mi ha dato uno stimolo....siamo un gruppo eccezionale da invidiare
                    grande fabietto mi fa molto piacere leggere questa tua decisione.....x? mi raccomando, "cum grano salis"

Comment

• Font Size
                      cmq più gurado la foto e più mi chiedo come starebbe sta moto con un bel Akra esagonale stile V4...

p.s.: gio ma vaffabagno!!!

Comment

• Font Size
                        cmq pi? gurado la foto e pi? mi chiedo come starebbe sta moto con un bel Akra esagonale stile V4...
                        uno non so................... due forse posso dirti qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly View Post
                          proprio te volevo!!!!!!

bestiaccia metti due foto della motazza versione 2009!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuter View Post
                            Grande Fabietto (suona un po strano dire "grande" a un "fabietto"....) tu e tutti gli altri mi state facendo tornare la voglia di risalire sulla moto....che dici,quando far? un po piu caldino,un giretto ce lo facciamo insieme???Magari anche con Bazy
                            Dal 5 di aprile dovrei essere operativo e pronto (benedizione compresa ) poi se il meteo ci da' na' mano ci possiamo trovare

Tuono rulez

La mia probabilmente aveva solo bisogno di risentire "aria di casa" e si e' rimessa in sesto

Comment

• Font Size
                              Bella moto Fabietto, sempre la n. 1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by liquid.fly View Post
                                malefico.....infatti se a qualcuno passa per le mani un silenziatore akra si faccia vivo.....lo so che va meglio il doppio ma con il singolo mi piace troppo...e poi va gi? abbastanza cos?

Comment

X
                                Working...
                                X