Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho deciso....per? mi serve un piccolo aiuto..;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho deciso....per? mi serve un piccolo aiuto..;-)

ebbene si...ho deciso
    la bimba resta con me....mercoled? sera l'ho rifatto...
    non riesco a separarmi da lei e sebbene la uso sempre di meno far? ancora parte della mia passione....
    ? lei

.....
    solo che vorrei fare un piccolo ritorno alle origini...negli anni passati ci ho dato dentro alla grande con vari set up...tutti per uso solamente sportivo...ora vorrei provare a ripartire da zero ....con le tarature standard altezza del posteriore e altezza piastra....avrei bisogno per favore delle altezze delle vostre tuono da centro a centro della vite di questi 2 nottolini

e delle tarature da manuale della forka e del mono e se ? possilbile anche la taratura di partenza del precarico della molla del mono

grazie mille ragassi....

rivedere molti di voi mi ha dato uno stimolo....siamo un gruppo eccezionale da invidiare

• Font Size
    cio?.....allora il discorso che facevi marted??????.....ancora una volta ? venuto uno a vederla e non gliel'hai data???

altro che DorsoDuro!!

comunque ottima scelta fab

Comment

• Font Size
      Fatto bene era un peccato separarsi da un gioiellino simile

PS: non hai la foto del tuo amico nel momento in cui gli hai detto che te la tieni??

PS 2: se ti serve una comparativa live fai un fischio
      Last edited by Bazy; 21-03-09, 13:06.

Comment

• Font Size
        ciao Fabietto mi pare sia 475 mm

me l'avevano detto Gio e Fiore chiedi a loro per certezza

Comment

• Font Size
          se vuoi dovrei avere qualche manualetto..........
          ora cerco

PS ottima idea!

Comment

• Font Size
            Sospensione anteriore Regolazione standard
            Regolazione idraulica in estensione da tutto chiuso (*) aprire (**) 1,5 giri
            Regolazione idraulica in compressione, da tutto chiuso (*) (H) aprire (**) 1 giro
            Precarica molla, da tutto chiuso (*) aprire (**) 5 tacche di sporgenza
            Sporgenza steli (A) (***) da piastra superiore (escluso tappo) 1 tacche di sporgenza

(*) = senso orario
            (**) = senso antiorario
            (***) = Per questo tipo di regolazione rivolgersi esclusivamente a un Concessionario Ufficiale aprilia

Comment

• Font Size
              Sospensione posteriore Regolazione standard

Interasse ammortizzatore (A) 321 ±1,5 mm
              Lunghezza molla (precaricata) (B) 147 mm
              Regolazione in estensione, da tutto chiuso (*)aprire (**)20 scatti
              Regolazione in compressione,da tutto chiuso (*)aprire (**)12 scatti

(*) = senso orario
              (**) = senso antiorario

Comment

• Font Size
                A parte lo spettacolo di moto che hai.... da sbavo...

Se può esserti di conforto io tra 10 minuti scendo in garage a ripristinare la moto da pista a strada!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  cioè.....allora il discorso che facevi martedì?????.....ancora una volta è venuto uno a vederla e non gliel'hai data???

altro che DorsoDuro!!

comunque ottima scelta fab
                  è si....è proprio stata così :-D
                  grazie jonny;-)
                  niente foto fabio....voleva anche lui una permuta alla fine e ho fatto la decisione finale

grazie liquid....domani mi metto di regolazioni ...ma mi interessa anche l'altezza perchè la mia fa 500mm...ma mi ricordo che quella di bazy era quasi 15 mm in più
                  Last edited by fabietto79; 21-03-09, 18:00.

Comment

• Font Size
                    ops...con l'interasse dell'ammo sono apposto in teoria...mi sa che è meglio smontarlo però o basta staccarlo solo sotto per regolare l'interasse? tenendo la moto alzata ovviamente

grazie jonny ;-)

Comment

• Font Size
                      forse ho preso anche io la stessa decisione... non so quanto la userò ma tanto ci prendo due dita negli occhi a venderla...

ottimo avere le quote standard perchè servivano anche a me... ci rimetto la rapportatura lunga per renderla meno brusca...

Comment

• Font Size
                        Grande fabietto, hai un mezzo della *******!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto79 View Post
                          ? si....? proprio stata cos? :-D
                          grazie jonny;-)
                          niente foto fabio....voleva anche lui una permuta alla fine e ho fatto la decisione finale

grazie liquid....domani mi metto di regolazioni ...ma mi interessa anche l'altezza perch? la mia fa 500mm...ma mi ricordo che quella di bazy era quasi 15 mm in pi?
                          dal 3 riparte l'assicurazione il 4 revisione e poi sono "on the road again" al limite ci sentiamo e rimisuriamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300 View Post
                            forse ho preso anche io la stessa decisione... non so quanto la user? ma tanto ci prendo due dita negli occhi a venderla...

ottimo avere le quote standard perch? servivano anche a me... ci rimetto la rapportatura lunga per renderla meno brusca...
                            A te Ale le standard non vanno bene....

Pesi di pi? di Fabietto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              ciao Fabietto mi pare sia 475 mm

me l'avevano detto Gio e Fiore chiedi a loro per certezza

ciao fabietto,mi fa un sacco piacere leggere questo thread e son sicuro che qualcuno lass? e dello stesso parere,tornando a quello che chiedi:

misura stradale 475 mm con cedimento di 28 mm
                              misura pista 478 mm con cedimento di 22 mm

naturalmente il cedimento lo calcoli con te seduto sopra,piedi sulle pedane e mani sul manubrio,e ti fai prendere la misura da qualcuno,io personalmente per non star li a diventare matto l'ho lasciato a 478 e via

Comment

X
                              Working...
                              X