Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a monza
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postciao massi...si questo lo so,ho visto con i miei occhi mariettok3 che con il suo suzu e le gomme fresche stampare un bel 52 e spicci ,il mio stupore era dovuto al fatto che come hai detto tu la rsv "pedala" e di questo non possiamo che esserne contenti,perch? vuol dire che aprilia ha fatto un ottimo lavoro
poi non so se questo 53 ? un tempo rubato o un tempo ufficiale ma chi ci dice che in quel giro non ci fossero state sbavature del pilota, sempre il pilota abbia tirato i remi in barca......
considero solo che girare con una moto mai provata prima e in configurazione +- stradale non ? male anzi.
Comment
-
Allora i tempi sono 53.9 e passo del 54 con la moto che fra qlche settimana troverete dal concessionario, comprese le gomme, c'erano solo i fanili nastrrati in caso di volo per non fare mille pezzi, mentre per la versione psudo stock, i tempi sono passo 53, so già che è leeento, ma questa motoha fatto lo shake-down o come cavolo si scrive propio lì sabato sera e domenica mattina, con tutti i pro e contro che ne convengono.
Il pilota è lo stesso che vi scrive, e mi scuso se non ho fatto annunci o proclami ufficiali ma in questi ultimi mesi sono un pò preso per le ultime prove della moto che il 01 Aprile avra il suo press-lunch in quel di Masano.
Saluti Apriliati....:-)
Comment
-
...Grande Fabri
rodata direttamente a Monza, cos? si abitua ad andare svelta ;-)
in bocca al lupo!
ciao
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostAllora i tempi sono 53.9 e passo del 54 con la moto che fra qlche settimana troverete dal concessionario, comprese le gomme, c'erano solo i fanili nastrrati in caso di volo per non fare mille pezzi, mentre per la versione psudo stock, i tempi sono passo 53, so già che è leeento, ma questa motoha fatto lo shake-down o come cavolo si scrive propio lì sabato sera e domenica mattina, con tutti i pro e contro che ne convengono.
Il pilota è lo stesso che vi scrive, e mi scuso se non ho fatto annunci o proclami ufficiali ma in questi ultimi mesi sono un pò preso per le ultime prove della moto che il 01 Aprile avra il suo press-lunch in quel di Masano.
In ogni caso alla Ascari nel pif paf mi sembravi parecchio agile. Non si intravedevano neppure grandi sbacchettamenti o alleggerimenti di avantreno, cosa che mi è parsa molto evidente nell'ultima gara (di Max intendo).Last edited by albtuono; 24-03-09, 19:42.
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostAllora i tempi sono 53.9 e passo del 54 con la moto che fra qlche settimana troverete dal concessionario, comprese le gomme, c'erano solo i fanili nastrrati in caso di volo per non fare mille pezzi, mentre per la versione psudo stock, i tempi sono passo 53, so gi? che ? leeento, ma questa motoha fatto lo shake-down o come cavolo si scrive propio l? sabato sera e domenica mattina, con tutti i pro e contro che ne convengono.
Il pilota ? lo stesso che vi scrive, e mi scuso se non ho fatto annunci o proclami ufficiali ma in questi ultimi mesi sono un p? preso per le ultime prove della moto che il 01 Aprile avra il suo press-lunch in quel di Masano.
Monza, 22-03-2009, ore 15.00 tribuna ascari:
Io : ragazzi.. la RSV4 ha girato in 54!
Amico 1: Ma va laaa....
Amico 2: Moto originale? Impossibile
Amico 3: Non sei neanche buono di schiacciare i tasti
Ritento....
Io: ragazzi.. ? un 54 anche questo
Amico 1: Ma per favore... al massimo far? 58
Amico 2: Vabb? che sei fissato con st? aprilia nuova, ma evita di sparare cavolate!
Amico 3: Ma schiacciali bene sti cacchio di tasti
Adesso faccio un print screen della pagina e procedo all'inoltro via email. Ti?!
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostAllora i tempi sono 53.9 e passo del 54 con la moto che fra qlche settimana troverete dal concessionario, comprese le gomme, c'erano solo i fanili nastrrati in caso di volo per non fare mille pezzi, mentre per la versione psudo stock, i tempi sono passo 53, so gi? che ? leeento, ma questa motoha fatto lo shake-down o come cavolo si scrive propio l? sabato sera e domenica mattina, con tutti i pro e contro che ne convengono.
Il pilota ? lo stesso che vi scrive, e mi scuso se non ho fatto annunci o proclami ufficiali ma in questi ultimi mesi sono un p? preso per le ultime prove della moto che il 01 Aprile avra il suo press-lunch in quel di Masano.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTu non sai come si scrive shake - down, ma io non so neppure che significa
In ogni caso alla Ascari nel pif paf mi sembravi parecchio agile. Non si intravedevano neppure grandi sbacchettamenti o alleggerimenti di avantreno, cosa che mi ? parsa molto evidente nell'ultima gara (di Max intendo).
alb anche se mi attirer? le ire di qualcuno...scusa ma preferisco Fabrizio e molto, e non parlo per le capacit? di guida, ok magari max avr? un altra preparazione, ma Fabri ? una potenza assoluta nel collaudare ed ? una persona umile semplice e sempre disponibile...perdonate ma non smetter? mai di fare il tifo per lui e ovviamente per Caio (altra potenza assoluta).
Tra l'altro parliamoci chiaro....? un bel missile alla guida, un gran bel missile.
Sono troppo contento per la sua nuova avventura
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postalb anche se mi attirer? le ire di qualcuno...scusa ma preferisco Fabrizio e molto, e non parlo per le capacit? di guida, ok magari max avr? un altra preparazione, ma Fabri ? una potenza assoluta nel collaudare ed ? una persona umile semplice e sempre disponibile...perdonate ma non smetter? mai di fare il tifo per lui e ovviamente per Caio (altra potenza assoluta).
Tra l'altro parliamoci chiaro....? un bel missile alla guida, un gran bel missile.
Avresti dovuto vedere Fabrizio alla variante Ascari, uno spettacolo.
Poi io sono di parte perch? sono sempre stato tifoso di Max.
Per? secondo te, non ti sembrava che pinnasse troppo in uscita di curva all'ultima gara?
Purtroppo non sono riuscito a vedere il Pelliccia all'uscita della Roggia
Certo le mie sono solo impressioni viste da lontano.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postalb anche se mi attirer? le ire di qualcuno...scusa ma preferisco Fabrizio e molto, e non parlo per le capacit? di guida, ok magari max avr? un altra preparazione, ma Fabri ? una potenza assoluta nel collaudare ed ? una persona umile semplice e sempre disponibile...perdonate ma non smetter? mai di fare il tifo per lui e ovviamente per Caio (altra potenza assoluta).
Comment
X
Comment