Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sul rettilineo di arrivo l'ho vista passare un r1 2009...e comunque faceva strano vedere sta moto con fari e frecce...

Comment

• Font Size
      Mi sa che non è la stessa...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            bravo Mauro

peccato che non sei andato a beccarlo ai box, magari ti faceva provare almeno a starci seduto sopra

Comment

• Font Size
              ecco sto male..........voglio quella moto...ma mi si e' appena rotta la macchina e non ho una lira.......

consigli?
              (a parte quello di dare via del mio....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                ecco sto male..........voglio quella moto...ma mi si e' appena rotta la macchina e non ho una lira.......

consigli?
                (a parte quello di dare via del mio....)
                la prostituzione dicono che renda molto in sto periodo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurino77 View Post
                  Porca pupazza quant'? compatta!
                  Io i soldi ho gi? iniziato a metterli via.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maurino77 View Post
                    Bravo maurino 77 ,sono appena tornato da monza ,possosolo dire che và veramente bene(parlo della stradale ) qesta bianca e di FABRIZIO ,ha mosso i primi passsi molto incoragianti,non posso dirvi di più,anche perche aveva solo lo scarico completo ful titanio ( DA FAVOLA) PS mi ha impresionato la velocità masssima fine rettilineo (efetiva ).LA R1 09 stock è là non scappa.......... comunque la stradale è moooooolto vicina. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                      fatemi capire,fabrizio ha fatto 53 a monza con la moto "stradale" (fari freccie e specchietti)?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        fatemi capire,fabrizio ha fatto 53 a monza con la moto "stradale" (fari freccie e specchietti)?
                        Bh? pare che Pirovano a 45 anni suonati faccia 56 con un suzu 750 quasi di serie....

Comment

• Font Size

scusate per la qualità ma la mia povera macchinetta non ce la faceva a far di meglio...

Comment

• Font Size
                            Azz quella bianca me la sono persa... probabilmente nel pomeriggio mentre ero lì in ascari non è antrata. Peccato.. anche perchè così mi sono perso il sound degli akra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pellizzon View Post
                              Penso sia proprio FABRIZIO,grande come sempreommani mattina 6,30 si parte da NOALE (BOX N"43 MONZA) ciao da LINO

non sapevo ci fossi anche tu... sono passato nel pomeriggio al vostro box a salutare Fiore e Caio

La moto è bella, punto

...e in configurazione pista (poche modifiche) era una delle poche del paddock a non aver strappato le GP (mescole medio DURE, visto che faceva freschino...)

alla prossima
                              Last edited by Docste; 23-03-09, 08:53. Reason: sbugiardare l'Architetto brianzòl...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                ...e in configurazione pista (poche modifiche) era una delle poche del paddock a non aver strappato le GP (mescole medio morbide, anche se faceva freschino...)
                                ste mi ricordavo male le mescole ho guardato le tabelle ... dietro aveva una 7680, quindi medio-dura ... davanti una 5944 che non ho mica trovato... boh

Comment

X
                                Working...
                                X