Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a monza
Collapse
X
-
Originally posted by kawa62 View PostNon s? chi la guidasse,di sicuro girava molto bene e poi da un ronzino non ne ricavi un cavallo da corsa per cui,se tanto mi da tanto,la versione stradale ? gi? ad un buon livello.
Non si nota che mi piace vero?
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postsi......................ma solo perch? non se la pu? comprare probabilmente
come il sottoscritto
avremmo preferito che fosse un ciffone che non va un cazz, almeno non ce la sognavamo ogni notte
Comment
-
-
-
ero anche io dentro per la presentazione e oggi ho visto l'rsv4 in azione...veramente molto buono come livello di partenza...l'ho vista in uscita dalla ascari e devo dire che spinge veramente forte.
Ho preso il tempo di un giro ed era 1:53,non veloe ma magari era un test per provare la moto in generale.
Comment
-
Il box era il 43, se cercate qualche mess pi? indietro il buon Pellizzon aveva anticipato dove trovarla comunque sono rimasto impressionato, la moto pare andare davvero un gran bene, nonostante si ritrovasse in configurazione originalissima con fari, specchietti e frecce, a girare insieme a delle STK pronto gara, non sfigurava affatto anzi in uscita dalla ascari l'ho vista ciucciare la scia ad una R1 2009 e sorpassarla... molto merito va sicuramente anche a Fabrizio, ma in ogni caso la moto promette bene. Anche il sound non ? male, chiss? con un bel completo Akra come ruggisce bene
Comment
X
Comment