Oggi a Monza il mio amico FABRIZIO f? i primi giri con rsv 4 (dovrebbe eserci anche la presentazione del civ). Inizia una nuva avventura x fabrizzio (non nel civ x motivi di et?) spero che gli vada molto bene x tutta la passione che ci mette(con laiuto del mitico CAIO (CLAUDIO) suo padre .UN inbocca al lupo. PS forse domenica vado a vederlo (SPERO) ciao da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a monza
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by pellizzon View PostOggi a Monza il mio amico FABRIZIO f? i primi giri con rsv 4 (dovrebbe eserci anche la presentazione del civ). Inizia una nuva avventura x fabrizzio (non nel civ x motivi di et?) spero che gli vada molto bene x tutta la passione che ci mette(con laiuto del mitico CAIO (CLAUDIO) suo padre .UN inbocca al lupo. PS forse domenica vado a vederlo (SPERO) ciao da LINO
grande fabrizio, salutalo da parte mia
-
Dove? come? Chi? Spiegate meglio? C'? qualche gara a monza domani? Ci sono le prove oggi?
Io pensavodi andare da Levati a guardarmi la RSV4 dal vivo....se si pu? vedere in movimento meglio!!!!!
Comment
-
Questo fine settimana c'? la presentazione del CIV a Monza, ieri ci sono state le conferenze stampa, oggi e domani girano a turni i piloti che faranno il campionato
quello che non so ? se l?ingresso al pubblico ? coi soliti 5 euri al vecchietto al cancello o se ci siano dei biglietti particolari da prendere
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostQuesto fine settimana c'? la presentazione del CIV a Monza, ieri ci sono state le conferenze stampa, oggi e domani girano a turni i piloti che faranno il campionato
quello che non so ? se l?ingresso al pubblico ? coi soliti 5 euri al vecchietto al cancello o se ci siano dei biglietti particolari da prendere
Comment
-
si Lino, per entrare si entra, solitamente quando ci sono le prove libere si paga 5 euri al cancello di Vedano e sono aperte le tribune in prima variante all'interno e quella all'ascari
solo che immaginavo che essendoci tanti piloti del CIV magari avessero fatto qualcosa tipo pass o cavolate varie..Last edited by Dy27; 21-03-09, 13:13.
Comment
-
appena tornato dal civ....
5 euro d'ingresso....e potete girare tranquillamente nei paddock.... e in tutte le tribune ...
l'rsv4 va come una belva!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postse la guidava fabrizio ci metteva anche tanto del suo,visto che gi? con la vecchia '04 sul circuito brianzolo la faceva volare
Non s? chi la guidasse,di sicuro girava molto bene e poi da un ronzino non ne ricavi un cavallo da corsa per cui,se tanto mi da tanto,la versione stradale ? gi? ad un buon livello.
Non si nota che mi piace vero?
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostScusa,ma non capisco,ti dispiace che l'Aprilia abbia fatto una moto bella e veloce?
come il sottoscritto
avremmo preferito che fosse un ciffone che non va un cazz, almeno non ce la sognavamo ogni notte
Comment
X
Comment