Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie di cuore a tutti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by biker-72 View Post
    grazie ragazzi... a tutti quelli che hanno partecitato al funerale di ALE e a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui... grazie di cuore a tutti......................claudio
    dovere.....sono contento di aver potuto dare un'ultimo saluto ad una persona speciale se doveste aver bisogno di qualcosa nel mio piccolo sono a disposizione

Comment

• Font Size
      Era doveroso per noi esserci.
      Sappi che NOI siamo qui. Vale anche per Nadia ovviamente. Stagli vicino.
      Condoglianze ancora.
      Con affetto Alberto.

Comment

• Font Size
        rinnovo le mie condoglianze claudio

Comment

• Font Size
          il minimo che potessimo fare Claudio.. in tanti abbiamo sentito il bisogno di salutare una persona cos? speciale, ? stato un privilegio poter andare in moto insieme a lui (anche se a dire la verit? ci rimanevo... "insieme".. solo in corsia box!) ci mancher? moltissimo
          un abbraccio a te e Nadia
          Jimmy

Comment

• Font Size
            Claudio, fatti forza...lo so che è durissima...soprattutto x te e Nadia...
            Stalle vicino...e sai già che rimarrà sempre nel nostro cuore...x sempre...
            Ci vediamo presto, appena si potrà, tutti assieme.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fogster View Post
              il minimo che potessimo fare Claudio.. in tanti abbiamo sentito il bisogno di salutare una persona cos? speciale, ? stato un privilegio poter andare in moto insieme a lui (anche se a dire la verit? ci rimanevo... "insieme".. solo in corsia box!) ci mancher? moltissimo
              un abbraccio a te e Nadia
              Jimmy
              io invece col cagnaccio ci ho girato un po' di volte e una volta a rijeka a forza di stuzzicarci ? venuta fuori una bella garetta di 8-10 giri di quelli "belli".
              tanto che alla fine quando abbiamo mollato ci siamo guardati negli occhi e ci siamo stretti forte la mano sono momenti belli di sana sportivit? che porter? sempre con me.
              grazie

Comment

• Font Size
                Forza e coraggio Claudio x t? e la Nadia! Bull proteggici da lass?!

Comment

X
                Working...
                X