Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie ragazzi... a tutti quelli che hanno partecitato al funerale di ALE e a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui... grazie di cuore a tutti......................claudio
verissimo gi?, lui vivr? sempre nei nostri cuori........sar? sempre in sella con noi..... x percularci di quanto siamo lenti nelle curve....
e chiss? che magari ce la faccia tirar su anche di 2?
................
grazie ragazzi... a tutti quelli che hanno partecitato al funerale di ALE e a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui... grazie di cuore a tutti......................claudio
? il minimo claudio...come ben sai per voi noi ci saremo sempre......
quellla maglietta..quella dell'awm....quella che indossava ale nella foto che nadia tenava stretta...? il mio punto di incontro con ale...solo che ora quello che c'? scritto voglio dedicarlo a lui : meet the myth!
ciao ale!
ciao claudio anch io ieri purtroppo non ho potuto esserci ma gli ho dedicato molto pi? di un pensiero!
mi raccomando forza e coraggio a te e alla nadia!!
grazie ALE!!!
è stato un onere ed un privilegio conoscere Ale, e non potevo sicuramente mancare all'ultimo saluto
ciao Ale, anche tu come Simo nel cuore per sempre...
Comment