Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie di cuore a tutti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie di cuore a tutti....

grazie ragazzi... a tutti quelli che hanno partecitato al funerale di ALE e a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui... grazie di cuore a tutti......................claudio

• Font Size
    Ciao Claudio... per Ale questo ed altro... stai vicino alla Nadia e ci vediamo presto!

Ciao Ale!

Comment

• Font Size
      Non ho potuto essere li con tutti voi.....Claudio saluta Nadia da parte mia...ci sentiamo...

Comment

• Font Size
        Purtroppo la lontananza non ha pututo far si che potessi essere presente all'ultimo saluto di Ale.

Rimane ancora tanta tanta tristezza e tanta rabbia per l'impotenza che abbiamo davanti a questi avvenimenti.

Un abbraccio a voi tutti

Comment

• Font Size
          Ciao Claudio, era il minimo che potevamo fare.

Ancora condoglianze

Comment

• Font Size
            condoglianze

Comment

• Font Size
              siamo noi a ringraziare di aver fatto parte anche se in piccolo della vita di Ale, una vita troppo breve ma che ha lasciato ciò che ognuno si dovrebbe augurare di lasciare, qualcosa di se.

Comment

• Font Size
                ci sarei voluto essere, nonostante non abbia mai potuto conoscere di persona Bull...

e proprio il sapere di non poterlo più conoscere è quello che fa più male...

un abbraccio

Comment

• Font Size
                  un abbraccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    un abbraccio
                    oggi ero al Mugello per un test della KTM che non potevo rimandare. C'erano troppe persone coinvolte. E' stata una bellissima giornata di sole, non ho smesso di pensarlo un secondo: sono sicuro che, nonostante ci fosse troppo arancio, una giornata in pista come questa sarebbe piaciuta da matti anche a lui.

Sapere che c'era mi dava la certezza di avere un amico che la pensava come me. Sapere che non c'? pi?, nonostante non lo vedessi poi spesso (anzi), mi fa sentire molto pi? solo nella mia passione per il Leone e per la moto. Ha lasciato un gran segno in me.

Ciao Bull.

Comment

• Font Size
                      alle due e mezza come promesso ho pensato a voi tutti...avrei voluto tanto partecipare anch'io all'ultimo saluto ad Ale, ma purtroppo ho saputo questa bruttissima notizia troppo tardi e non avrei mai fatto in tempo ad arrivare. Un abbraccio a tutta la famiglia!

Marco

Comment

• Font Size
                        ...è stato un' onore conoscere Ale, mi ha insegnato tanto, sia sul web che di persona, e a lui devo molto di quell' amore che mi lega alla mia rsv, ogni volta che salirò in sella lo porterò nel mio cuore per fargli fare 2 risate per come non sò portare l'rsv.

Claudio Nadia, vi sono vicinissimo, e tuttora mi metto a piangere al solo pensiero di aver perso un amico come Ale.

...ancora una volta, un bacio in fronte a tutti i familiari.

Comment

• Font Size
                          sicuramente ora ale. si trova in un posto migliore...insieme a tante persone come miei amici, che hanno dedicato la vita ad una grande passione che ci unisce " le due ruote " facciamo in modo che questi sacrifici non siano stati inutili.... rag? andiamo piano!!!! un abbraccio a tutte le persone vicine ad alessandro e dewis...

riposate in pace...

Comment

• Font Size
                            Ale rimarr? sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri, e sono sicuro che da lass? ci guarda e ci protegge.
                            Ieri ci siamo stretti tutti intorno per salutarlo e per ricodare tutto quello che ci ha dato con la sua amicizia, con la sua semplicit? e con quella sua genialit? nel fare gruppo. Insomma Ale era Ale.

Claudio ti sono molto vicino con i miei pensieri, vedrai che Bull da lass? ti dar? tanta forza per poter superare questo momento e per stare vicino alla Nadia

Beppe

Comment

• Font Size
                              claudio un abbraccio

ale vivr? per sempre nei nostri cuori

Comment

X
                              Working...
                              X